bank dritto - kink - c bank
chi si accontenta... fa le cassette

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
jake ha scritto::twisted:vorrei tenere una notte intera a -10 ..quell'essere maligno che mi ha nascosto, le mie protezioni, facendomi andare in pista senza... e niente cassette
jake ha scritto::twisted: diciamo che me le avete ciulate bastardoni
ZIZU ha scritto:Ribadisco
CIMONE IS BETTER !!!
lorytraxx ha scritto:malgrado la scarsa quantità di materia prima i ragazzi non si sono adagiati e grazie anche ai cannoni e al gatto messi a disposizione dal consorzio sono riusciti a tirare su questa linea di box al lago della ninfa
Oha2006 ha scritto:lorytraxx ha scritto:malgrado la scarsa quantità di materia prima i ragazzi non si sono adagiati e grazie anche ai cannoni e al gatto messi a disposizione dal consorzio sono riusciti a tirare su questa linea di box al lago della ninfa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e queste sono le novita' di oggi:
...per chi non era presente la linea e' cambiata.....
-il box e il kink box sono sempre li......ma al posto della c box abbiamo montato il raimbow box e sulla destra il c box.....
lorytraxx ha scritto:Oha2006 ha scritto:lorytraxx ha scritto:malgrado la scarsa quantità di materia prima i ragazzi non si sono adagiati e grazie anche ai cannoni e al gatto messi a disposizione dal consorzio sono riusciti a tirare su questa linea di box al lago della ninfa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e queste sono le novita' di oggi:
...per chi non era presente la linea e' cambiata.....
-il box e il kink box sono sempre li......ma al posto della c box abbiamo montato il raimbow box e sulla destra il c box.....
grandi!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti