Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
MrCilindro ha scritto::D
Nello snowpark ci sono salti, rampe e variazioni del terreno creati artificialmente.
Le strutture variano di difficoltà e cambiano in base alle condizioni della neve, del tempo, dell’usura, dalla fresatura e dell’ora del giorno.
E’ TUA RESPONSABILITA’ ISPEZIONARE LE STRUTTURE PRIMA DEL LORO UTILIZZO, DOVETE CONTROLLARE IL GRADO DI DIFFICOLTA’ E IL RISCHIO IN CUI INCORRETE NEL LORO UTILIZZO.
Non affrontate le strutture nel caso non abbiate sufficiente abilità ed esperienza.
Una persona alla volta può utilizzare le strutture, non saltate alla cieca.
Snowboardate sempre con controllo in base alle vostre capacità.
[size=18]Non usate le strutture sotto effetto di alcol e droghe. E’ OBBLIGATORIO l’utilizzo del casco e CONSIGLIATO QUELLO delle protezioni.
Ogni snowboarder deve comportarsi in modo da non mettere in pericolo e provocare danni ad altre persone.
Lo snowboarder deve evitare di sostare sui salti e in special modo sugli atterraggi.
In caso di caduta sgomberare la zona il più velocemente possibile.
E’ obbligatorio in caso di incidente prestare SOCCORSO.
Snowboard e sci comportano il rischio di infortuni, manovre aeree aumentano tale rischio.
QUANDO UTILIZZATE LO SNOWPARK VI ASSUMETE OGNI RESPONSABILITA’ IN CASO DI INFORTUNIO [/size]
PER FACILITARE L’UTILIZZO DELLE STRUTTURE IN RELAZIONE ALLA VOSTRA CAPACITA’ VERRANNO CONTRADDISTINTE LE SEGUENTI STRUTTURE CON I SOTTOELENCATI CARTELLI…………NON ROVINATEVI LA GIORNATA!!!!
E’ OBBLIGATORIO l’utilizzo del casco e CONSIGLIATO QUELLO delle protezioni.
Lo snowboarder deve evitare di sostare sui salti e in special modo sugli atterraggi.
PER FACILITARE L’UTILIZZO DELLE STRUTTURE IN RELAZIONE ALLA VOSTRA CAPACITA’ VERRANNO CONTRADDISTINTE LE SEGUENTI STRUTTURE CON I SOTTOELENCATI CARTELLI…………NON ROVINATEVI LA GIORNATA!!!!
lorytraxx ha scritto:esatto secondo me un bel park deve essere fornito di più indicazioni possibile, come ad esempio quelle sul livello della struttura
la linea per esperti deve essere indicata , così come quella per i principianti
...
Non usate le strutture sotto effetto di alcol e droghe....
alle ha scritto:
cmq queste regole mettetele da qualche parte....attaccatele al casotto....perchè capita spesso che qualcuno prenda a saltare senza alzare la manina e senza guardare...
oppure capita che la gente sosta nei peggio posti
oppure capita che questi si prendono degli urli e delle infamate che metà bastano!!
POI...QUANDO SI DROPPA IN PIPE SI ALZA LA MANINA E SI DICE NEXT!!! NON E' LA GARA A CHI FA IL + FURBO!!
bobo ha scritto:alle ha scritto:
cmq queste regole mettetele da qualche parte....attaccatele al casotto....perchè capita spesso che qualcuno prenda a saltare senza alzare la manina e senza guardare...
oppure capita che la gente sosta nei peggio posti
oppure capita che questi si prendono degli urli e delle infamate che metà bastano!!
POI...QUANDO SI DROPPA IN PIPE SI ALZA LA MANINA E SI DICE NEXT!!! NON E' LA GARA A CHI FA IL + FURBO!!
casomai metterle anche al casotto, ma principalmente dovrebbero stare all'ingresso del park.
Però alla fine c'è qualcuno che starà a controllare che vengano rispettate?
questo è un regolamento di un altro park..
l'ho messo per prenderlo ad esempio quando si gira in qualsiasi snowpark..
ma in teoria dovremmo averne uno anche noi.. simile
e appeso in diversi punti (tra i quali anche l'ingresso del park...)
MONNY ha scritto:davvero????? sei serio???la musica negli orecchi da noia all equilibrio?????? anke in pista??? e io ke lo volevo comprare quest anno....x gasarmi un pò con la musica giusta....vista la scarsa esperienza.....sarà meglio di no!?!?!
Sledge ha scritto:Io spero sempre nella totale recinzione della zona park ! ! !
Speriamo.....
lando ha scritto:Sledge ha scritto:Io spero sempre nella totale recinzione della zona park ! ! !
Speriamo.....
bravo sledge... ecco una cosa che mi ero dimanticato
cibomatto ha scritto:lando ha scritto:Sledge ha scritto:Io spero sempre nella totale recinzione della zona park ! ! !
Speriamo.....
bravo sledge... ecco una cosa che mi ero dimanticato
almeno anche gli sciatori di discesa libera saranno contenti nel dirsi:"guardate gli snowboarder...li hanno rinchiusi con il recinto, è li che devono stare."
ed infatti inpark ci stiamo...e volentieri
MONNY ha scritto:davvero????? sei serio???la musica negli orecchi da noia all equilibrio?????? anke in pista??? e io ke lo volevo comprare quest anno....x gasarmi un pò con la musica giusta....vista la scarsa esperienza.....sarà meglio di no!?!?!
Bonanza ha scritto:MONNY ha scritto:davvero????? sei serio???la musica negli orecchi da noia all equilibrio?????? anke in pista??? e io ke lo volevo comprare quest anno....x gasarmi un pò con la musica giusta....vista la scarsa esperienza.....sarà meglio di no!?!?!
Io l'mp3 player quest'anno lo uso... ma solo in risalita!
E giusto il discorso di Lando... con l'equilibrio e il rischio in pista (e fuori...) non si scherza!
le cuffie????
io non sò cosa siano
e poi l'unica musica ke ascolterei è
Il lago dei cigni di Ciaikoskaooo
Vale46 ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
le cuffie????
io non sò cosa siano
Ma che bugiardooooo!!!Hai sempre l'mp3 a palla!!!
le cuffie????
io non sò cosa siano
Vale46 ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
le cuffie????
io non sò cosa siano
Ma che bugiardooooo!!!Hai sempre l'mp3 a palla!!!
MrCilindro ha scritto:
è cke ho problemi di udito..
non sento...
cibomatto ha scritto:MrCilindro ha scritto:
è cke ho problemi di udito..
non sento...
ora scriviamo alla ditta mondiale dello snowboard (particolarmente gradida da te cil) e gli chiediamo di sostituire nei caschi e berretti il bluetooth con l'amplifon
almeno senti meglio
lando ha scritto:Bonanza ha scritto:MONNY ha scritto:davvero????? sei serio???la musica negli orecchi da noia all equilibrio?????? anke in pista??? e io ke lo volevo comprare quest anno....x gasarmi un pò con la musica giusta....vista la scarsa esperienza.....sarà meglio di no!?!?!
Io l'mp3 player quest'anno lo uso... ma solo in risalita!
E giusto il discorso di Lando... con l'equilibrio e il rischio in pista (e fuori...) non si scherza!
Anche io l'ho usato per un po' per provare e oltre a tutti i pericoli elencati, io ne ho un'altro... ovvero mi fogo troppo con l'mp ho rischiato grosso 2-3 volte xche mi gasavo a bestia specialmente a velocità WARP!
x Blondino: si hai proprio ragione..... ma ti posso dire che conta poco, quando devono pagare ono dolori....... meglio pensare che serve a noi per non far entrare gli sciatori e tagliare le rampe e sostare sugli atterraggi come succede al corno...
Nello snowpark ci sono salti, rampe e variazioni del terreno creati artificialmente.
Le strutture variano di difficoltà e cambiano in base alle condizioni della neve, del tempo, dell’usura, dalla fresatura e dell’ora del giorno.
E’ TUA RESPONSABILITA’ ISPEZIONARE LE STRUTTURE PRIMA DEL LORO UTILIZZO, DOVETE CONTROLLARE IL GRADO DI DIFFICOLTA’ E IL RISCHIO IN CUI INCORRETE NEL LORO UTILIZZO.
Non affrontate le strutture nel caso non abbiate sufficiente abilità ed esperienza.
Snowboardate sempre con controllo in base alle vostre capacità.
Non usate le strutture sotto effetto di alcol e droghe.
E’ OBBLIGATORIO l’utilizzo del casco e CONSIGLIATO QUELLO delle protezioni.
Ogni snowboarder deve comportarsi in modo da non mettere in pericolo e provocare danni ad altre persone.
E’ obbligatorio in caso di incidente prestare SOCCORSO.
Snowboard e sci comportano il rischio di infortuni, manovre aeree aumentano tale rischio.
QUANDO UTILIZZATE LO SNOWPARK VI ASSUMETE OGNI RESPONSABILITA’ IN CASO DI INFORTUNIO
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti