Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Vale46 ha scritto:Vediamo un pò se riusciamo a fare sta cavolo di lista e di conseguenza un MEGARADUNO DA SPACCARSI IN DUE
VENERDI' 29 RADUNO DI TUTTI I MEMBRI ABFU':
1) Vale46
Bonanza ha scritto:Vale46 ha scritto:Vediamo un pò se riusciamo a fare sta cavolo di lista e di conseguenza un MEGARADUNO DA SPACCARSI IN DUE
VENERDI' 29 RADUNO DI TUTTI I MEMBRI ABFU':
1) Vale46
MOSE ha scritto:1) Vale46
2) Bonanza
3) Thyffany
4) Lucy
5) Guazzo
6) mose
7)cencina
caramella ha scritto:1) Vale46
2) Bonanza
3) Thyffany
4) Lucy
5) Guazzo
6) mose
7)cencina
Maestrina
9)caramella
10) MOLESTO
guazzo21 ha scritto:1) Vale46
2) Bonanza
3) Thyffany
4) Lucy
5) Guazzuccio
6) mose
7)cencina (molla)
8 ) Maestrina
9)caramella
10) molly
p.s.
e comunque per ora a parte ramona si potrebbe fare all'Intraino...siamo di queste zone...
'gniamo emiliani...sveglia!
Mony76 ha scritto:1) Vale46
2) Bonanza
3) Thyffany
4) Lucy
5) Guazzo
6) mose
7)cencina (molla)
8 ) Maestrina
9)caramella
10) molly
11) Fabri
12) Mony
mony ha scritto:guazzo21 ha scritto:tutti a casa di mosè a sacrificare il daino?
Boooono il daino....
Io proporrei posti storici come Paiolo o Nonno Poldo!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io dico paiolo....e mentre lo dico con una mano mi tocco i.....
azoth ha scritto:ho visto che mi avete segnato, però davvero non so se riuscirò ad esserci ...
Anto ha scritto:azoth ha scritto:ho visto che mi avete segnato, però davvero non so se riuscirò ad esserci ...
ma come stai?
ma se non guidi e vieni insieme alla mony, fabri e ramona? pensi di potercela fare?
azoth ha scritto:Anto ha scritto:azoth ha scritto:ho visto che mi avete segnato, però davvero non so se riuscirò ad esserci ...
ma come stai?
ma se non guidi e vieni insieme alla mony, fabri e ramona? pensi di potercela fare?
per guidare ci riesco ... e le croste sono andate tutte via ... quindi sto abbastanza bene. In questi giorni ho solo il polso che mi fa vedere le stelle ...
cmq spero di esserci!
Vale46 ha scritto:io contatto gnolo e consorte e lo zio! poi vi aggiorno!!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:io contatto gnolo e consorte e lo zio! poi vi aggiorno!!
che tesoro di ragazza...
ovvia intanto cerco il numero del paiolo...
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:io contatto gnolo e consorte e lo zio! poi vi aggiorno!!
che tesoro di ragazza...
ovvia intanto cerco il numero del paiolo...
Lo zio dice che per il venerdì è un problema...ha proposto il giovedì...ma sto cercando di dissuaderlo...vediamo cosa risponde!
mony ha scritto:guazzo21 ha scritto:tutti a casa di mosè a sacrificare il daino?
Boooono il daino....
turboFL ha scritto:mony ha scritto:guazzo21 ha scritto:tutti a casa di mosè a sacrificare il daino?
Boooono il daino....
se si va da nonno poldo mi aggrego subito
guazzo21 ha scritto:turboFL ha scritto:mony ha scritto:guazzo21 ha scritto:tutti a casa di mosè a sacrificare il daino?
Boooono il daino....
se si va da nonno poldo mi aggrego subito
dici per la distanza da voi?
o per altri motivi?
comunque penso non ci siano problemi...
e visto che sei uno dei pochi che si è espresso....
per me è ok pure nonno poldo...
così ci ribadisco la bistecca di bufalo....
Bonanza ha scritto:
Bistecca di bufalo?
O com'è?
E dov'è Nonno Poldo?
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:
Bistecca di bufalo?
O com'è?
E dov'è Nonno Poldo?
BONA DA MORI'
Nonno Poldo è a roncobilaccio...
Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:
Bistecca di bufalo?
O com'è?
E dov'è Nonno Poldo?
BONA DA MORI'
Nonno Poldo è a roncobilaccio...
A me va bene tutto... tanto son di bocca bona!!!
Come avevo accennato a Vale bisogna che mi indichiate la strada... oppure si fissa all'ingresso dell'autostrada e vi seguo... va bene?
Bonanza ha scritto:Forse riesco a coinvolgere altri 3 rider? Va bene lo stesso? Entro quanto tempo te lo devo far sapere?
Anonymous ha scritto:la tradizione dice "il giovedi' del paiolo".......oh venvia ragazzi o fatemi un piacere una volta nella vita,venerdi' sera ho da essere a capoliveri ci si riunisce per definire i ruoli nella sfilata della annuale festa dell'uva sono incasinatissimo......io vi imploro vi IMPLOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anonymous ha scritto:la tradizione dice "il giovedi' del paiolo".......oh venvia ragazzi o fatemi un piacere una volta nella vita,venerdi' sera ho da essere a capoliveri ci si riunisce per definire i ruoli nella sfilata della annuale festa dell'uva sono incasinatissimo......io vi imploro vi IMPLOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
guazzo21 ha scritto:Anonymous ha scritto:la tradizione dice "il giovedi' del paiolo".......oh venvia ragazzi o fatemi un piacere una volta nella vita,venerdi' sera ho da essere a capoliveri ci si riunisce per definire i ruoli nella sfilata della annuale festa dell'uva sono incasinatissimo......io vi imploro vi IMPLOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il problema è che il giorno dopo c'è da lavorare...
guazzo21 ha scritto:VENERDì 29 SETTEMBRE
OSTERIA NONNO POLDO
LOCALITA' RONCOBILACCIO.
QUANTI CA**O SIAMO ALLORA?
1) Vale46
2) Bonanza
3) Thyffany
4) Lucy
5) Guazzo
6) mose
7)cencina
8 ) Maestrina
9)caramella
10) molly
11) Fabri
12) Mony
13) Azoth (in forse)
14) Anto
15) TurboFL (ti ci segno...ok? viene anche la signora?)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti