Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
brando ha scritto:io assente x pizza&droga ma alle piscine presente!!!! vale ugualmente??![]()
![]()
Vale46 ha scritto:Confermo quanto sopra!!! Io presente!
caramella ha scritto:oh cavolo!... mi sa che giovedi abbiamo una partita.....sento per bene l'anto e poi vi si fa sapere!
guazzo21 ha scritto:caramella ha scritto:oh cavolo!... mi sa che giovedi abbiamo una partita.....sento per bene l'anto e poi vi si fa sapere!
e se no ci si becca lassù....
via un ve la tirate....
guazzo21 ha scritto:.
GIOVEDI' 20 LUGLIO
si mangia una pizzetta all'Intraino (nome in codice: Pizzaedroga) e poi si va a smaltì la forma alle Piscine...chi viene?
BRUSCIANA SISTERS?
ANTO?
Anto ha scritto:salve qui è la cacciatori che vi parla![]()
![]()
.....magari!!!!!!
confermo giovedì abbiamo la partita al carcere a Empoli alle 19,30........cmq dovremo fare presto, sempre che non ci mettano dentro anche a noi![]()
, quindi dopo possiamo raggiungervi forse anche per la cena secondo a che ora fissate! cmq sento per bene le mie colleghe Piccinini e Togout
azoth ha scritto:Anto ha scritto:salve qui è la cacciatori che vi parla![]()
![]()
.....magari!!!!!!
confermo giovedì abbiamo la partita al carcere a Empoli alle 19,30........cmq dovremo fare presto, sempre che non ci mettano dentro anche a noi![]()
, quindi dopo possiamo raggiungervi forse anche per la cena secondo a che ora fissate! cmq sento per bene le mie colleghe Piccinini e Togout
quando mi inviti fuori con voi?
Anto ha scritto:salve qui è la cacciatori che vi parla![]()
![]()
.....magari!!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Anto ha scritto:salve qui è la cacciatori che vi parla![]()
![]()
.....magari!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Questa è grossa ahahahahahahah
Cmq considerando che perdano sempre io penso che alle 8:30 hanno finito e per le 9:30 9:45 dovreste esse pronte
Cencina ha scritto:se si perde anche con quelle del carcere fo festa definitivamente
![]()
![]()
Cencina ha scritto:mah ..guazzo non lo so a me dispiace farvi aspettare!....non so minimamente come si svolge sta cosa...è la prima volta che entro in un carcere...apparte tutto...l'unica cosa che possiamo fare è di chiamarvi quando siamo pronte ma credo che a sti punti o vi raggiungiamo per il caffè oppure ci si trova diretti alle piscine e vi si aspetta sotto il cartello come l'altra volta!
![]()
![]()
cmq poi se alle nove siamo già a casa docciate e si può venire anche a sgranare...che ci saranno problemi a arrivare a sorpresa in codesto posto senza fissare prima?
MOSE ha scritto:OK FISSA!!!!
ALLE 8:30 IO SONO A BERE L'APERITIVO ALL'OCA!!! CI SI TROVA LI'!!!
serie a ha scritto:Vale46 ha scritto:HA DETTO LUCY C'E'!!!! (IN DIRETTA TELEFONICA)
Allora se c'è l"oggettino" un pensiero si potrebbe farlo....![]()
Maestrina ha scritto::evil: mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh se no foste così in nasone (!) ai lupi!!!!!!!!!!!!uuufffffffffffffff mony..cil..nn ce la si fà vero?
Maestrina ha scritto::evil: mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh se no foste così in nasone (!) ai lupi!!!!!!!!!!!!uuufffffffffffffff mony..cil..nn ce la si fà vero?
mony ha scritto:Maestrina ha scritto::evil: mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh se no foste così in nasone (!) ai lupi!!!!!!!!!!!!uuufffffffffffffff mony..cil..nn ce la si fà vero?
![]()
Mi spiace ramo.... per me è quasi impossibile....![]()
Anke perchè sto diventando molto irritabile per i percorsi troppo lunghi....![]()
... e di breve durata....
Maestrina ha scritto::idea:
nessuno che può passarmi a prendere da firenze![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto::idea:
![]()
Firenze?
e se venisse anche qualche fiorentino?
tipo peter
gnolo/a
io non c'ho i numeri di cell....
chi li ha gli mandi un sms....
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto::idea:
![]()
Firenze?
e se venisse anche qualche fiorentino?
tipo peter
gnolo/a
io non c'ho i numeri di cell....
chi li ha gli mandi un sms....
Su su... fiorentini... tanto Reggio Emilia è di strada...
Maestrina ha scritto:
già!! in effetti nn capisco com'è che nessuno si fà avanti..
stelline và bene anche se mi passate a prendere da empoli dopo la partita!!
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
ma vieni x davvero!!????![]()
![]()
in auto o in treno???!!!...rammo se dici così ci possiamo organizzare e ti veniamo a prendere appena ci buttano fuori dal carcere......sperando sempre che ci lascino uscire.....
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
in auto o in treno???!!!...rammo se dici così ci possiamo organizzare e ti veniamo a prendere appena ci buttano fuori dal carcere......sperando sempre che ci lascino uscire.....
![]()
![]()
FORSE NN HAI CAPITO BENE!
IO X VENIRE POSSO VENIRE..ANZI VERREI ALLA GRANDE..MA DA EMPOLI DOVRESTE VENIRE A PRENDERMI A REGGIO EMILIA!
![]()
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
IO X VENIRE POSSO VENIRE..ANZI VERREI ALLA GRANDE..MA DA EMPOLI DOVRESTE VENIRE A PRENDERMI A REGGIO EMILIA!
![]()
ah ecco!
avevo capito che te venivi fino a empoli...
Maestrina ha scritto:
![]()
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz!!! lo sai che verrei in capo al mondo per te!!!....però è la mia punto che non ce la fa a venire fino a reggio......appena cambio auto ci si può organizzare.....
![]()
![]()
![]()
![]()
che peccatooooooooooooooo!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti