Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
gnolO ha scritto:azoth ha scritto:ze qualcuno mi trova una barchetta (6 posti) potrei esserci anche me!
che problema c'è azothino mio? ci andiamo con lo yacht di zio pet...
guazzo21 ha scritto:gnolO ha scritto:azoth ha scritto:ze qualcuno mi trova una barchetta (6 posti) potrei esserci anche me!
in che senso cerchi una barchetta?
da noleggiare per il weekend?
qualche numero potrei trovartelo...
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:gnolO ha scritto:azoth ha scritto:ze qualcuno mi trova una barchetta (6 posti) potrei esserci anche me!
yes si cercava una barchettina+skipper da noleggiare ... se hai qualche numerino sento volentieri.
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:gnolO ha scritto:azoth ha scritto:ze qualcuno mi trova una barchetta (6 posti) potrei esserci anche me!
yes si cercava una barchettina+skipper da noleggiare ... se hai qualche numerino sento volentieri.
MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:gnolO ha scritto:azoth ha scritto:ze qualcuno mi trova una barchetta (6 posti) potrei esserci anche me!
io fòòò lo skipper se vuoi!!!!
ma tu devi fare il pappafico!!!
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:IO CI SONO...
Newmill's sister????
(ovvero le sorelle di mulin novo?)
Peter ha scritto:io dico solo una cosa.......un fine settimana cosi' tremendo a livello di tempo all'elba era dal 22 che un si vedeva(1422 s'intende!!)
venerdi' sera 10 gradi
in spiaggia trenate di vento parean ceffoni dati da hulk hogan.....
domenica mi sono azzardato a mettermi in costume e oggi ho quasi 38 di febbre........solo Pippo e' stato bene!
guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:io dico solo una cosa.......un fine settimana cosi' tremendo a livello di tempo all'elba era dal 22 che un si vedeva(1422 s'intende!!)
venerdi' sera 10 gradi
in spiaggia trenate di vento parean ceffoni dati da hulk hogan.....
domenica mi sono azzardato a mettermi in costume e oggi ho quasi 38 di febbre........solo Pippo e' stato bene!
o ciccio se un tu hai il fisico stai a casa...![]()
ma dov'eri?venerdì confermo che io ero a marina e stavo in spiaggia con la maglia a maniche lunghe (a ruzzà a pallone...)
sabato non c'er il sole ma non era freddo...io son stato sia a cavoli che a marina (bagno sia di qui che di là...)
e domenica c'era il sole a fiamma a marina...son stato in spiaggia 3 ore e c'ho preso una razzata incredibile... e poi l'ho attraversata tutta per andare a prendere il traghetto a rio...e di nuvole neanche l'ombra...
mi sa che tu sei stato dimorto sottocoperta te...
Peter ha scritto:a capoliveri era diaccio con un bel tramontanino fendente
Peter ha scritto:a capoliveri era diaccio con un bel tramontanino fendente
Peter ha scritto:domenica ero a bagnaia,il tempo era bello ma secondo me era troppo ventoso lo stesso ci sta che dalla parte di marina fosse piu' ridossato e quindi meno agitato............insomma la t'e' andaha bene!
ma invece di andare al tinello o vieni allo sugar reef!!!!!!!!!
brando ha scritto:dato che è già esistente un topic sull'elba volevo chiedere a chi la frequenta se in zona marina di campo si trovano appartamenti o cmq casette x agosto? o è già troppo tardi??
guazzo21 ha scritto:brando ha scritto:dato che è già esistente un topic sull'elba volevo chiedere a chi la frequenta se in zona marina di campo si trovano appartamenti o cmq casette x agosto? o è già troppo tardi??
ti mando il numero in PM
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti