Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Deb ha scritto:Mi aspettavo di trovare kilometri e kilometri di post sulla serata di ieri, foto incluse, e invece... MA CHE FINE AVETE FATTO?
Firenze-Regna è ancora vivo?
E Mose ha la casa ancora in piedi?
E le vostre identità sessuali sono sempre a posto o la serata di ieri ha turbato qualcuno?
E la macchina nuova di Cil è rimasta indenne dalle minacce dello stato di ubricachezza di Bacio?
!
Cencina ha scritto:p.s.: ho delle foto di firenze-regna molto emblematiche... ...la dicono lunga sul suo stato di ebrezzaaa!!!hihihihihihhihihihihii......
Mony76 ha scritto:A proposito... stamattina mi son trovata in testa della roba strana... UNBAAAA CHE MI HAI MESSOOOO!!!! ERA ORIGANO??????
Deb ha scritto:Mi sa che Firenze_Regna ha perso le parole...
ahahahahahaha
Mony76 ha scritto::lol:
Io nn riesco a smettere ancora di ridere!!!
E' stato un piacere immenso conoscere Deb e Mistico..... e speriamo che la prossima sbaraccata sia sulla neve!!!
A proposito... stamattina mi son trovata in testa della roba strana... UNBAAAA CHE MI HAI MESSOOOO!!!! ERA ORIGANO??????
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
minvel ha scritto:veramente un raduno stupendo......
grazie a tutti.....
Deb ha scritto:Mi aspettavo di trovare kilometri e kilometri di post sulla serata di ieri, foto incluse, e invece... MA CHE FINE AVETE FATTO?
Firenze-Regna è ancora vivo?
E Mose ha la casa ancora in piedi?
E le vostre identità sessuali sono sempre a posto o la serata di ieri ha turbato qualcuno?
E la macchina nuova di Cil è rimasta indenne dalle minacce dello stato di ubricachezza di Bacio?
Io, per conto mio, volevo ringraziare tutti.
In particolar modo Mose per la sua simpatia e ospitalità, tutta la banda che ci è venuta a recuperare mentre stavamo congelando allo svincolo, e tutti gli altri per la simpatia contagiosa e la voglia di stare insieme nonostante il freddo becco!
Siete tutti dei grandi! Mi fate schiantare!
Alla prossima, sulla neve... e che sia PRESTO, speriamo!
MOSE ha scritto:RAGAZZI SIETE STATI FANTASTICI.....TUTTI NON VEDO GIA L'ORA DI RIVEDERVI .... E NON MI RINGRAZIATE CHE IO VIVO PER STARE INSIEME E AVERVI AVUTO LI E' STAT SOLO UNA SODDISFAZIONE!!!
minvel ha scritto:ah dimenticavo un grazie particolare a chi ha organizzato il tutto (mose) per la tavola e il servizio........
e a CIL che ci ha riportati a casa sani e salvi...
io dormivo , unba dormiva , cil guidava........
E MAESTRINA COSA FACEVA???????
MOSE ha scritto:RAGAZZI SIETE STATI FANTASTICI.....TUTTI NON VEDO GIA L'ORA DI RIVEDERVI .... E NON MI RINGRAZIATE CHE IO VIVO PER STARE INSIEME E AVERVI AVUTO LI E' STAT SOLO UNA SODDISFAZIONE!!!
Maestrina ha scritto:minvel ha scritto:ah dimenticavo un grazie particolare a chi ha organizzato il tutto (mose) per la tavola e il servizio........
e a CIL che ci ha riportati a casa sani e salvi...
io dormivo , unba dormiva , cil guidava........
E MAESTRINA COSA FACEVA???????
MA IO NN SONO RIMASTA A DORMIRE NEL CAMPER CON MONY?? E CON VOI è SALITO IL FABBRI??
guazzo21 ha scritto:ma era vostro il camper che i carabinieri hanno rimosso perchè si erano fermati a dormire in mezzo alla rotatoria????
MOSE ha scritto:MAGARI SE CIL REGALA LA JEREMY A MISTICO .............
Deb ha scritto:MOSE ha scritto:MAGARI SE CIL REGALA LA JEREMY A MISTICO .............
SORVOLIAMO VA'... mi pareva d'essere alla cooop appoggiata su uno scaffale!
...sai dove gliela metto la jeremy a Misticoooo?!??
guazzo21 ha scritto:ma era vostro il camper che i carabinieri hanno rimosso perchè si erano fermati a dormire in mezzo alla rotatoria????
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti