Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Maestrina ha scritto:8O DOVE SONO I MIEI JEANS!!?? MI TOCCA VENIRE IN MUTANDE?!:roll: IO AVEVO PENSATO AD UNA MINI MINIMISSIMA MA SE NN VIENE AZOTH NN LA METTO!!
guazzo21 ha scritto:la selezione sulla porta curata da me personalmente avrà disposizioni ben precise:
o la felpa abfu
o il tanga leopardato
o la parola abfu tatuata su qualsiasi parte del corpo
o una vertiginosa scollatura
o se no mangiate ni campo riscldati dal tubo di scappamento del camper della moni...
Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
QUALE FOCO DICI.... C'E' CHI C'HA SEMPRE IL FOCO NELLE MUTANDE.... .... E RICHIEDE POMPIERA....
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
QUALE FOCO DICI.... C'E' CHI C'HA SEMPRE IL FOCO NELLE MUTANDE.... .... E RICHIEDE POMPIERA....
MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
NN SONO IOOOO.....
Mony76 ha scritto:EDDAAAIIIII.... ALICE PUO' CONFERMARE CHE IO NN C'ENTRO NIENTEEE!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:MOSE ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
NN SONO IOOOO.....
MONY MA CHE DICI???? PENSI ABBIA BISOGNO DI UN POMPIERE?
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
PER FORTUNA UNA CHE NN M'HA FRAINTESOOOO
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
RAGAZZE VOI E MI ROVINATE LA FRASE AD EFFETTO........AVEVI PROMESSO DI NON RIVELARLA IN GIRO!!
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto::lol: VISTO CHE SIAMO TUTTI IN MUTANDE VOGLIO IL FUOCO ACCESO!!
RAGAZZE VOI E MI ROVINATE LA FRASE AD EFFETTO........AVEVI PROMESSO DI NON RIVELARLA IN GIRO!!
SCUSSSA TESSOROOO..... MA IO NN AVEVO DETTO CHE ERI TU!!
Maestrina ha scritto:8O DOVE SONO I MIEI JEANS!!?? MI TOCCA VENIRE IN MUTANDE?!:roll: IO AVEVO PENSATO AD UNA MINI MINIMISSIMA MA SE NN VIENE AZOTH NN LA METTO!!
Fizban ha scritto:può votare anche chi non c'è al raduno?
sarebbe interessaante vedere le foto .....tutti in tutu rosa
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O DOVE SONO I MIEI JEANS!!?? MI TOCCA VENIRE IN MUTANDE?!:roll: IO AVEVO PENSATO AD UNA MINI MINIMISSIMA MA SE NN VIENE AZOTH NN LA METTO!!
Se la maestrina viene in mutande vengo anch'io da mose!!!!
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O DOVE SONO I MIEI JEANS!!?? MI TOCCA VENIRE IN MUTANDE?!:roll: IO AVEVO PENSATO AD UNA MINI MINIMISSIMA MA SE NN VIENE AZOTH NN LA METTO!!
bhe se è x questo ti posso assicurare che quelle le indosso di sicuro!! per il resto è ancora un incognita!
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O DOVE SONO I MIEI JEANS!!?? MI TOCCA VENIRE IN MUTANDE?!:roll: IO AVEVO PENSATO AD UNA MINI MINIMISSIMA MA SE NN VIENE AZOTH NN LA METTO!!
bhe se è x questo ti posso assicurare che quelle le indosso di sicuro!! per il resto è ancora un incognita!
No no vengo solo se sei in mutande!!!
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O DOVE SONO I MIEI JEANS!!?? MI TOCCA VENIRE IN MUTANDE?!:roll: IO AVEVO PENSATO AD UNA MINI MINIMISSIMA MA SE NN VIENE AZOTH NN LA METTO!!
bhe x scoprirlo ti tocca venire in ogni modo
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O DOVE SONO I MIEI JEANS!!?? MI TOCCA VENIRE IN MUTANDE?!:roll: IO AVEVO PENSATO AD UNA MINI MINIMISSIMA MA SE NN VIENE AZOTH NN LA METTO!!
bhe x scoprirlo ti tocca venire in ogni modo
Verrei molto volentieri ma ho un problema come già detto in passato
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto: bhe x scoprirlo ti tocca venire in ogni modo
..e chi nn ne ha?
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto: bhe x scoprirlo ti tocca venire in ogni modo
..e chi nn ne ha?
è lo so ma di raduni non ne vuole sapere!!! noi andiamo a cavallo e gia si fa fatica ad andare a quelli
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto: bhe x scoprirlo ti tocca venire in ogni modo
..e chi nn ne ha?
è lo so ma di raduni non ne vuole sapere!!! noi andiamo a cavallo e gia si fa fatica ad andare a quelli
...mmmmmhhhhhhh.. sai che mi verrebe da dire.. hdsbcvbnsjkzddmdcc.. bip
tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto: bhe x scoprirlo ti tocca venire in ogni modo
..e chi nn ne ha?
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Maestrina ha scritto: bhe x scoprirlo ti tocca venire in ogni modo
..e chi nn ne ha?
???? che dici scusa...???
usa la fantasia!
tatto79 ha scritto:Ok ora ci provo!!!!
mpdqmfsmtdnalrpcdm!!!!!!
Maestrina ha scritto:tatto79 ha scritto:Ok ora ci provo!!!!
mpdqmfsmtdnalrpcdm!!!!!!
ecco ci sei quasi! manca il "bip".. stasera prova dirlo alla tua dolce metà!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti