Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
julia ha scritto:nooooooooooooooo che SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!
Luca me le mandi quelle due di gruppo in alta risoluzione a caska@softhome.net???? grassssssssssssssie!!!
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:bello il cul0 della mony........con quel pantalone bianco che traspariva tutto
ma le mutande????
c'erano
IHIHIHIH DOMANDIAMOLO AD AZOTO OA UNBA
julia ha scritto:vi informo che le mie "due berve" che ho a lavoro si son finite il sacchetto azzuro in 10 nanosecondi!!!!
ringraziano assai i loro amici ABFU per le leccornie a loro offerte!!!!
bobo ha scritto:bello il cul0 della mony........con quel pantalone bianco che traspariva tutto
ma le mutande????
c'erano
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:bello il cul0 della mony........con quel pantalone bianco che traspariva tutto
ma le mutande????
c'erano
C'erano... c'erano.... chiedi a maestrina.......
julia ha scritto:nooooooooooooooo che SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!
Luca me le mandi quelle due di gruppo in alta risoluzione a caska@softhome.net???? grassssssssssssssie!!!
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:bello il cul0 della mony........con quel pantalone bianco che traspariva tutto
ma le mutande????
c'erano
ma le mutande????
c'erano
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:bello il cul0 della mony........con quel pantalone bianco che traspariva tutto
ma le mutande????
c'erano
le ho viste pure iooooo
azoto ha scritto:ma la "cameriera sdentata" non è stata fotografata? ... regalavamo il poster a MOSE
bobo ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:bello il cul0 della mony........con quel pantalone bianco che traspariva tutto
ma le mutande????
c'erano
le ho viste pure iooooo
e che avete fatto una cosa a tre?????
queste ragazze mi sorprendono sempre di più........
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:bello il cul0 della mony........con quel pantalone bianco che traspariva tutto
ma le mutande????
c'erano
le ho viste pure iooooo
e che avete fatto una cosa a tre?????
queste ragazze mi sorprendono sempre di più........
SE NN RICORDO MALE ERAVAMO IN 4!!!
azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma dove mi ero cacciata nella prima foto di gruppo????
Oh oh.... non ricordo..... qualcuno sa dove mi trovavo????
a prendere lo "spumante"
azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma dove mi ero cacciata nella prima foto di gruppo????
a prendere lo "spumante"
azoto ha scritto:azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma dove mi ero cacciata nella prima foto di gruppo????
a prendere lo "spumante"
flà ... ma secondo te lo spumante era dolce??? ...
Mony76 ha scritto:azoto ha scritto:azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma dove mi ero cacciata nella prima foto di gruppo????
a prendere lo "spumante"
"Dente splendente" con me aveva detto che era secco e in aggiunta brut...
azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:azoto ha scritto:azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma dove mi ero cacciata nella prima foto di gruppo????
a prendere lo "spumante"
"Dente splendente" con me aveva detto che era secco e in aggiunta brut...
anche secondo me era secco ... ma ila ha detto: " è dolcissimo" allora io e flà ci siamo guardati con questa faccia
Mony76 ha scritto:turboFL ha scritto:Grazie per i complimenti
Si si... tanti tanti compliments.... anche se.....
...... la foto al mio bagaglio potevi avanzartela....!!!
turboFL ha scritto:probablimente è stata una foto inVOLONTARIA
azoto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Nella foto 15 io e andreuzzo siamo in barriera su un calcio di punizione? Perchè mi sto toccando?
ti stai toccando perchè guardi la guazza!
unbacioperte ha scritto:azoto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Nella foto 15 io e andreuzzo siamo in barriera su un calcio di punizione? Perchè mi sto toccando?
Per forza...mi ha fatto l'occhiolino per chiedermi una sigaretta
guazzo21 ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Nella foto 15 io e andreuzzo siamo in barriera su un calcio di punizione? Perchè mi sto toccando?
ecco perchè dopo in macchina continuava a chiamarmi Flavio...
unbacioperte ha scritto:guazzo21 ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Nella foto 15 io e andreuzzo siamo in barriera su un calcio di punizione? Perchè mi sto toccando?
ecco perchè dopo in macchina continuava a chiamarmi Flavio...
Non ti preoccupare....a me piace il (Y) di Azoto....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti