Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:
- melanzane e zucchine (per Monny)
Ndrea ha scritto:@ Monica.....ma che sei vegetariana?????malenzane e zucchine solo per te!!!!!!!!!!!!!!
Ndrea ha scritto:@ Monica.....ma che sei vegetariana?????malenzane e zucchine solo per te!!!!!!!!!!!!!!
MONNY ha scritto::D
Un IP IP URRà a lui e alla coppia Guazzo/Ndrea che (glie)l hanno appoggiato!!!!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blondino1986 ha scritto:grande guazzo!! sono piegato in due dal ridere...!! mi sa che dovrò trovare il modo di esserci!!
ma te ti si veste da principe!!
guazzo21 ha scritto:ci tengo a precisare che l'invito in oggetto è stato creato dalla mente perversa di Bonanza con suggerimenti e correzioni di Guazzo e Ndrea...
e poi chiedetevi cosa fa il vostro collega in ufficio quando lo vedete spippolare tutto concentrato...
marchinoooooooooooooooooooooo: io risono a fà il fochista ma te vicino un ti ci voglio... l'altr'anno mi c'hai accucciato a forza di riempirmi il bicchiere...
per il caffè arrivai dal pelloni in magliettina nonostante fosse meno 15...
poi andai a riposarmi un' "oretta" sul letto e quando riaprii l'occhi erano le 5 di mattina
Bonanza ha scritto:1 - BONANZA
2 - NDREA
3 - GUAZZO
4 - BOBO
5 - RIDERMARCHINO
6 - CARLOTTA
7 - BRIKKE
8 - PALAIA
9 - APICELLA
10 - MARIA CHIARA
11 - MOLESTO
12 - ANTO
13 - THY
14 - TASH
15 - ALESSIO
16 - DEBY
guazzo21 ha scritto:la garosia della mony e del fioho me la fà pigliare bene...
SI FA VAI!!!!!
e se è tempaccio si porta la ciccia da ram e ci si fa coce lì al maneggio... ahahah
ps..
occomemmai i meteomen non mi cagano?!?!?
MONNY ha scritto:C' è SEMPRE UNA SOLUZIONE A TUTTO!!!!
MONNY ha scritto:...non fate scherzi...
e chi lo abbevera poi il Guazzo?!?!?!? mi muore disidratato!!!!
guazzo21 ha scritto:dopo una mattinata di brainstorming virtuale la triade ha deciso che la sbraciata s'ha da fare...
e affancul0 le previsioni meteo...
addirittura il programma potrtebbe essere arricchito da un contest improvvisato:
nel caso in cui ci sia la neve contest di 'CAZZEGGIO' in giardino con facoltà di jibbare qualsisasi cosa (ad esclusione del braciere e delle scorte di vino) e libertà di spiacciccarsi nella statale sottostante
nel caso in cui non ci sia neve ma solo fango parte il contest FEMMINILE DI LOTTA NEL FANGO IN BIKINI
viste le rigide temperature previste per scaldare le atlete dopo la gara sono disponibili le docce a casa di guazzo & bobo
CHI E' CHE HA UN BRACIERE DA PORTAREEEEEEE????
bobo il gazebo prepararlo di già vai...
guazzo21 ha scritto:CHI E' CHE HA UN BRACIERE DA PORTAREEEEEEE????
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti