Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
GanassaGanassina ha scritto:perchè il sondaggio finisce il 3 ottobre?
sentirò signora e vi dico...
sciambola ha scritto:per me è uguale
saretta ha scritto:marchino considera che se il pranzo è il 20 io non ci sarò..quindi E' TUTTO VOSTROOOO!!!
saretta ha scritto:marchino considera che se il pranzo è il 20 io non ci sarò..quindi E' TUTTO VOSTROOOO!!!
sciambola ha scritto:ma di sabato unnera meglio mica per nulla ma...
Carlotta ha scritto:sciambola ha scritto:ma di sabato unnera meglio mica per nulla ma...
se la Saretta sabato c'è...e c'è verso di far venire anche la Mony e la Marty...io voglio cambiare il mio voto.....baratto domenica 20 con sabato 19!!!!
GanassaGanassina ha scritto:ganzo i fischio di vino...maicchellè...se l'era vm partiva subito i sondaggio....ma siccome martedì mi pareva mercoledì e ieri convinto che fosse venerdì mi son mangiato tutte le scrote settimanali e stasera simmental allora si può anche far finta che sia vm...quindi controsondaggio...
fischio di vino
a) Sergej Shmolik
b) il richiamo del Signore
c) le fiatahe di guazzo
vabè...
cacchio ma finisce lunedì i sondaggio...pensavo di aver tempo fino al 3 ottobre per decidere....
GanassaGanassina ha scritto:si...hanno parlato i due capi di stato...prima gl'era un partito a tre...o son tutti piccipiccimiamiao...vaiavaia...
se tu pigli fischi pè fiaschi unnè mica colpa mia...
GanassaGanassina ha scritto:ah...se la metti così allora...
io mi tiro indietro, cause gia spiegate in passato ho la necessità di avere posti extracamere liberi.
ovvia!
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:ah...se la metti così allora...
io mi tiro indietro, cause gia spiegate in passato ho la necessità di avere posti extracamere liberi.
ovvia!
nooooooooooojake non ci abbandonareeeeeeeeeeeee...
bah! o che sei i'mana?!?!?!
comunque per i posti extracamere sento ramsete su alla baita...
a proposito di BAITA: ma perchè non si fa un bel pranzetto uno di questi fine settimana?!?!'
quasi quasi metto un sondaggio...
Carlotta ha scritto:sciambola ha scritto:ma di sabato unnera meglio mica per nulla ma...
se la Saretta sabato c'è...e c'è verso di far venire anche la Mony e la Marty...io voglio cambiare il mio voto.....baratto domenica 20 con sabato 19!!!!
sciambola ha scritto:carlottina la sara va via il 19 e torna domenica sera quindi non cambia niente , come farò tutto solo
guazzo21 ha scritto:- visto che il 60% dei votanti ha scelto domenica 20/09
- visto che i'fioho une stà più alle mosse
Ufficializziamo la data (mari ci vuole una ZETA sola o due? zio, zia ziu una zeta e niente più...ma qui mi ce ne garbava due...)
PRANZO DOMENICA 20/09/09 @ BAITA DELLA NINFA
chi viene???????
1) Guazzo
2) Marchino
3) Carlotta
4)
babyblu ha scritto:io non lo so se risalgo......boh
Ridermarchino ha scritto:babyblu ha scritto:io non lo so se risalgo......boh
Visto che Don Guazzo si porta gli scagnozzi che gli fanno anche da autisti, il passaggio ti si può dare noi....Mony te basta che arrivi a Pondedera
P.S.
Forse viene anche Masà !!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:babyblu ha scritto:io non lo so se risalgo......boh
Visto che Don Guazzo si porta gli scagnozzi che gli fanno anche da autisti, il passaggio ti si può dare noi....Mony te basta che arrivi a Pondedera
P.S.
Forse viene anche Masà !!
porto gli scugnizzi perchè si vole vedè se si piglia anche le chiavi della casa...
e ora comincio subito a minacciare masà...
Carlotta ha scritto:no, Guazzo, non della tessera...più gli si rompe le scatole e più si alza la percentuale che non la faccia!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti