Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:presente!!!!!!!!!
ma decidiamo prima quale weekend? io andrei il primo di settembre....
per le magliette se ci si decide in tempo si può sentire il sultano... ce le fece lui per la partita di cdalcetto...
Blondino1986 ha scritto:se si fa a settembre potrei esserci anche io... ma l'organizzation come l'è?
guazzo21 ha scritto:Blondino1986 ha scritto:se si fa a settembre potrei esserci anche io... ma l'organizzation come l'è?
l'organizzazione prevede:
arrivare a serbatoi vuoti affamati e assetati
fare la fila per gli scontrini
prendere il primo litro e finirlo subito mentre si fa la fila per lo stinco
prendere lo stinco al banchino e il secondo litro
spolverare lo stinco e relative patate di corredo concludendo il secondo litro e dando il via alla gara di rutti
cominciare a ballare sui tavoli e procurarsi il terzo litro
offendere e percuelggiare pesantemente tutti e sapendo che la cosa è reciproca fare brindisi a destra e amanca e cercare di scroccare più birra possibile dai passanti (anche perchè il terzo litro è finito da mò)
se hai il fisico andare a prendere il quarto litro
per concludere degnamente la serata giro fra le giostre della fiera spendendo gli ultimi spiccioli rimasti per un giro nel tunnel della paura (con vomitata subito dopo la prima curva) e al banchino del fucile a aria compressa (con il quale vi potete tranquillamente fgirare verso la folla e simulare le traiettorie dell'omicidio di gieiefchei)
guazzo21 ha scritto:si va questo!!!!
l'organizzazione DIPALMA sta procedendo su feisbuk...
mi pare che abbia segnato un monte di gente fra i precari e associati vari...boh..
la delegazione di'Pinocchio è presente ma vedrai non si rimane a dormire... pare che si sia trovato un paio di vittime sacrificali che guidano per il ritorno...
cmq noi siamo 6/7 e si dovrebbe arrivare verso le 19... già assetati!
guazzo21 ha scritto:APPENNINORODERS RULEZZZZZZZZZZZZZZ
presenza massiccia (e molesta) a carrara
precari al completissimo (a parte il ciccio infortunato), blondino in grande forma (e con la fidanzata mora), guazzo e compagnia...
domani butto su qualche foto...
EIN PROSIT
Blondino1986 ha scritto:grande guazzo... ottime fotoooo!! e ottime amichette che tu c'hai...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti