Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:se ogni volta bisogna essere 3 gatti...
se ogni volta ci rompiamo le scatole tutti lì coi musi lunghi e nessuno che brinda...
se ogni volta siamo sempre i soliti senza nessun viso novo...
...
smettiamo di fare i raduni!!!!!!!!!!!!
ok ok c'ho ancora da smaltirla...
comunque MEDAGLIA D'ORO (a mani basse) per SCIAMBOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
OCCOMELAVEA????????
Zena ha scritto:Sono stata molto bene!!!...Ho conosciuto finalmente: Maestrina ,Guazzo , MrCil, Sciambola, Tash, Ganassa e Ganassina, Cencina, Blondino e Iaia...ed ho rivisto la Ginet, Deb,Mist e Bobo, White.....!!..insomma...bella serata!!...
Grazie a tutti x l'accoglienza!!
guazzo21 ha scritto:Zena ha scritto:Sono stata molto bene!!!...Ho conosciuto finalmente: Maestrina ,Guazzo , MrCil, Sciambola, Tash, Ganassa e Ganassina, Cencina, Blondino e Iaia...ed ho rivisto la Ginet, Deb,Mist e Bobo, White.....!!..insomma...bella serata!!...
ma che c'avevi il taccuino pè segnalli?!?!?!
Zena ha scritto:MrCilindro ha scritto:io sono d'accordo con il Guazzo....
nessuno beve...
nessuno che ride...
poka gente...
e
niente di nuovo...
O COME NESSUNO CHE RIDE??
guazzo21 ha scritto:maremmagatta ho scaricato le foto e mi sono accorto che ne ho fatte TRE a cena...
i primi 10 minuti l'ho passati a scongelarmi
i secondi 10 minuti a fare brindisi a randello per richiappare i compari precari che erano già in forma e io invece ero ancora a cercare di capire quando faceva 136 x 22
appena sono arrivato "in temperatura" mi son ricordato che c'era anche gente su e quando son ridisceso avevo in corpo un litro di vino in più (grandi gelli,vaggio,gabri...)
poi sono cominciati a arrivare i primi e si sa che fare le foto a bocca piena non va bene...
dopo è iniziato lo sciambolasciò e ero troppo impegnato a ridere per fare le foto...
poi sono stato scelto come "verginello" per estrarre i numeri della lotteria...
ecco xche le foto stavolta non l'ho fatte...
canedilenì...
@zena: ma perchè te ti sei divertita???
guazzo21 ha scritto:maremmagatta ho scaricato le foto e mi sono accorto che ne ho fatte TRE a cena...
i primi 10 minuti l'ho passati a scongelarmi
i secondi 10 minuti a fare brindisi a randello per richiappare i compari precari che erano già in forma e io invece ero ancora a cercare di capire quando faceva 136 x 22
appena sono arrivato "in temperatura" mi son ricordato che c'era anche gente su e quando son ridisceso avevo in corpo un litro di vino in più (grandi gelli,vaggio,gabri...)
poi sono cominciati a arrivare i primi e si sa che fare le foto a bocca piena non va bene...
dopo è iniziato lo sciambolasciò e ero troppo impegnato a ridere per fare le foto...
poi sono stato scelto come "verginello" per estrarre i numeri della lotteria...
ecco xche le foto stavolta non l'ho fatte...
canedilenì...
@zena: ma perchè te ti sei divertita???
guazzo21 ha scritto:e ti pare d'avè vinto poco????
a parte gli scherzi... quando s'allottava i numeri la cena era praticamente finita... e s'era tutti giù... o no?
comunque se tu avevi vinto ti venivo a cercare...un ti preoccupare...
Maestrina ha scritto::lol:
ma io dico se nn ci fossero stè donne come sareste messi voi uomini!!!!???
concordo con tutti..
questi raduni sono sempre più tristi è ora di finirla!
sciambola ha scritto:io li mi sa che c'ero pieno ma pieno
pagnana ha scritto:ciao a tutti....prima di tutto mi vorrei scusare per non essere potuto venire alla cena di domenica (ma forse non ve ne sarete neppure resi conto della mia assenza.... )
In ogni caso mi è dispiaciuto molto, ci tenevo veramente e ero disposto a fare 1 ora di strada dall'Abe. per venire a Sestola, ma purtroppo sabato mentre ero a sciare mi sono sentito male e la sera avevo la febbre a 40°C....per cui feste finite e me ne sono ritornato a casa....
So che la cena è stata bellissima...spero di poter essere presente alla prossima...tanto abbiamo anche il vostro Guazzo che ci informa su tutti i vostri spostamenti
Un saluto a tutti
sciambola ha scritto:comunque mi ha raccontato la sara che i domodossola andava in giro con il numero della lotteria attaccato al bicchiere e diceva :
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
me lo volevo vedere
guazzo21 ha scritto:sciambola ha scritto:comunque mi ha raccontato la sara che i domodossola andava in giro con il numero della lotteria attaccato al bicchiere e diceva :
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
me lo volevo vedere
ma di te che hai chiesto a T U T T I chi è Euto???
e che hai preso il Maldestro e lo portavi in giro dicendo che era arrivato Lombroso???
guazzo21 ha scritto:sciambola ha scritto:comunque mi ha raccontato la sara che i domodossola andava in giro con il numero della lotteria attaccato al bicchiere e diceva :
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
me lo volevo vedere
e che hai preso il Maldestro e lo portavi in giro dicendo che era arrivato Lombroso???
Blondino1986 ha scritto:serata eccezionale... un plauso al bonanza (mitico fontanelleee!) e al bobo che fanno nascere nuovi posti a tavola come se nulla fosse.. (poi dopo il bobo s'è rifatto! un son riuscito neanche a salutarti...! )
poi zena che era a tavola con noi ma non ci siamo parlati finchè non ci ha riconosciuto lei... ehehehehe
il mistico che mi garba un monte se c'ha i capelli della fata turchina e la deb superstyle con vestito ar* incorporato..
e poi il cil che anche lui era in formissima.. la ginet che presenta le sorelle a tutti e di cui poi mi dimentico l'esistenza.. il guazzo che brinda.. e poi brinda.. e poi brinda.. marchino che "non si fa così!".. sciambola che mi ha chiesto incredulo 20-30 volte se ero io blondino.. intervallati a frequenti "un' do è i'colla??" oppure "un do' è l'Euto??"
mi dispiace per lo sledge e la sara che ci hanno salutato presto..
peccato che tanti non sono riuscito a riconoscerli/presentarmi..
ma tutti quanti GRAN-DIS-SI-MI!!!!!!!
Mari ha scritto:certo che a leggere sti resoconti c'è da pensare..... e dire che Sciambola mi è sembrato così serio....
mi dava del lei!
a pensarci bene, forse è perchè si era solo all'aperitivo.....
Molly ha scritto:Blondino1986 ha scritto:serata eccezionale... un plauso al bonanza (mitico fontanelleee!) e al bobo che fanno nascere nuovi posti a tavola come se nulla fosse.. (poi dopo il bobo s'è rifatto! un son riuscito neanche a salutarti...! )
poi zena che era a tavola con noi ma non ci siamo parlati finchè non ci ha riconosciuto lei... ehehehehe
il mistico che mi garba un monte se c'ha i capelli della fata turchina e la deb superstyle con vestito ar* incorporato..
e poi il cil che anche lui era in formissima.. la ginet che presenta le sorelle a tutti e di cui poi mi dimentico l'esistenza.. il guazzo che brinda.. e poi brinda.. e poi brinda.. marchino che "non si fa così!".. sciambola che mi ha chiesto incredulo 20-30 volte se ero io blondino.. intervallati a frequenti "un' do è i'colla??" oppure "un do' è l'Euto??"
mi dispiace per lo sledge e la sara che ci hanno salutato presto..
peccato che tanti non sono riuscito a riconoscerli/presentarmi..
ma tutti quanti GRAN-DIS-SI-MI!!!!!!!
Colpa mia blondino te l'ho mandato io sciambola....però un gni son venuto dietro al tavolo perchè un c'e la facevo e mi veniva da ride
Zena ha scritto:Sono stata molto bene!!!...Ho conosciuto finalmente: Maestrina ,Guazzo , MrCil, Sciambola, Tash, Ganassa e Ganassina, Cencina, Blondino e Iaia...ed ho rivisto la Ginet, Deb,Mist e Bobo, White.....!!..insomma...bella serata!!...
guazzo21 ha scritto:poi sono stato scelto come "verginello" per estrarre i numeri della lotteria...
Mari ha scritto:certo che a leggere sti resoconti c'è da pensare..... e dire che Sciambola mi è sembrato così serio....
mi dava del lei!
a pensarci bene, forse è perchè si era solo all'aperitivo.....
mi dava del lei!
iaia ha scritto:guazzo21 ha scritto:poi sono stato scelto come "verginello" per estrarre i numeri della lotteria...
Accidenti "verginello" di un Guazzo che non sei altro..accidenti non ci hai vincere nulla a me e blondino..eh lo so forse avresti preferito far vincere la riccia mora con le tettone!!
Cmq bravissimo nel tuo ruolo!
iaia ha scritto:guazzo21 ha scritto:poi sono stato scelto come "verginello" per estrarre i numeri della lotteria...
Accidenti "verginello" di un Guazzo che non sei altro..accidenti non ci hai vincere nulla a me e blondino..eh lo so forse avresti preferito far vincere la riccia mora con le tettone!!
Cmq bravissimo nel tuo ruolo!
iaia ha scritto:Zena ha scritto:Sono stata molto bene!!!...Ho conosciuto finalmente: Maestrina ,Guazzo , MrCil, Sciambola, Tash, Ganassa e Ganassina, Cencina, Blondino e Iaia...ed ho rivisto la Ginet, Deb,Mist e Bobo, White.....!!..insomma...bella serata!!...
Guarda Zena anche io mi sono trovata bene al raduno!!!
Gran belle risate..magari non tutti si era fuori giri..forse pochi brindisi
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
u n'ho vinto nulla?
me lo volevo vedere
Deb ha scritto:si però, cara "nonnadelcomprensorio" mi sa che è il caso di cambiare nickname!!! Oh se tussei in formissima??!!!
ma quale nonna!?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti