Mi sembra di aver capito che parecchi saranno su questo fine settimana per rinnovare la casa / rillassarsi per il week-end.
Chi c'è di sicuro in zona per Sabato / Domenica?
Noi (io e la Stefy) si va a rinnovare la casa... che si becca qualcuno??
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Ridermarchino ha scritto:Io e Carlotta siamo in giro per Sestola sabato e domenica, peccato che non ci conosciamo di persona......è difficile riconoscersi !!!
ci si potrebbe attaccare un'adesivo AR* sulla giacca e andare in giro vestiti così
bobo ha scritto:ma scambiarsi il numero di telefono o fissare un'ora in un posto....
un vi garbano eh le cose semplici!
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:ma scambiarsi il numero di telefono o fissare un'ora in un posto....
Ci voleva proprio una mente superiore come la tua per dare certi suggerimenti
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:ma scambiarsi il numero di telefono o fissare un'ora in un posto....
EH OHHH!!!!
SE VOI UN C'ARRIVATE UN'E' MICA COLPA MIA.....!
D'ALTRONDE CI VUOLE SEMPRE UN PASTORE PER VOI PECORELLE SMARRITE.....
AHAHHAHAHAHAHAHHA
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:ma scambiarsi il numero di telefono o fissare un'ora in un posto....
EH OHHH!!!!
SE VOI UN C'ARRIVATE UN'E' MICA COLPA MIA.....!
D'ALTRONDE CI VUOLE SEMPRE UN PASTORE PER VOI PECORELLE SMARRITE.....
AHAHHAHAHAHAHAHHA
Ma a proposito pastore......voi la casa quando la prendete a natale
Ndrea ha scritto: per la diffusa crisi mondiale...per i mutui in continuo rialzo ma soprattutto x non vedere Bobo a giro per Sestola il comune ha deciso di non affittare la casa ai Ribolliti.....
bobo ha scritto:Ndrea ha scritto: per la diffusa crisi mondiale...per i mutui in continuo rialzo ma soprattutto x non vedere Bobo a giro per Sestola il comune ha deciso di non affittare la casa ai Ribolliti.....
non ti preoccupare che arriviamo....
c'avete paura eh...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti