Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:e giusto per pagare il biglietto di ritorno alla deb e mistico che se no son costretti a rimanere negli States...
bobo ha scritto:Si ricorda ai signori partecipanti che ci sarà anche uno stand Appennino Riders dove potrete acquistare le T-Shirt escluve per questa estate calda...
Giusto per averci sempre addosso in ogni situazione....
guazzo21 ha scritto:SOLO TRATTATIVE RISERVATE
saretta ha scritto:mi raccomando..per le t-shirt fatemi trovare una small oppure extra-small...!!! scusate le pretese!!!!
saretta ha scritto:mi raccomando..per le t-shirt fatemi trovare una small oppure extra-small...!!! scusate le pretese!!!!
bobo ha scritto:saretta ha scritto:mi raccomando..per le t-shirt fatemi trovare una small oppure extra-small...!!! scusate le pretese!!!!
te vieni da me!
che ti servo io....
babyblu ha scritto:comportati bene bene no....(quello ormai non più).....scassettato io no.....bevuto io si.....dimenticata mezza serata quello si.....mal di testa la mattina dopo quello ce l'ho......
comunque è stata una bella serata........
Carlotta ha scritto:dev'esser stata proprio una bella serata! di sicuro il divertimento non deve esser mancato.
ma che volete farcele gugnare 'ste foto??????? via postatele!!!!:
Carlotta ha scritto:Guazza ma maglia AR rossa c'era, nella collezione estiva!?!?!?!!?
guazzo21 ha scritto:... ma tutto è stato compensato dalle birre a ufo (credo di averne bevute 8 o 9)
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:... ma tutto è stato compensato dalle birre a ufo (credo di averne bevute 8 o 9)
allora tutte quelle bottiglie sulla base dell'ombrellone erano tue! o bollito!
io ho solo due foto della struttura (grande omone) e del nostro "stand", valgono lo stesso?
Mari ha scritto:forti, fortissimi come sempre!!!!!!!!!!!!
ma Sledge, scusa..... hai mai provato a partorire?:lol:
Ti assicuro che è un po' diverso.....
Vero Mony?
Vero Ramo?
Vero Ross?
Vero Francy?
Sledge ha scritto:Grande Lore, te me la fai sempre prendere bene, specie quando mi capisci così, al volo, quando altri mi vedono come un vecchio rintronato che si balocca con cose che poi non sa nemmeno usare.....
Ieri a Fucecchio ho tirato uno schianto sulla spalla buona, ed ho avuto paura di fare il bis.
Per fortuna mi sono "solo" abrasato dall'avanbraccio fino alla spalla, e mi sono anche domandato che cacchi ofaccio, se son grullo o illuso, poi ti leggo, e mi passano i dubbi.....
........SON GRULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
...no no, scherzo, ma a volte è proprio dura cercare di imparare certe cose a quasi quarant'anni, con mutui e doppi lavori che ti limitano mentalmente e fisicamente, ma le soddisfazioni come quelle della struttura da Lore, e soprattutto come quelle di leggere certi bellissimi commenti tipo il tuo, beh, ti ricaricano proprio le batterie!!!!
Grazie!
Ridermarchino ha scritto:Sledge ha scritto:Grande Lore, te me la fai sempre prendere bene, specie quando mi capisci così, al volo, quando altri mi vedono come un vecchio rintronato che si balocca con cose che poi non sa nemmeno usare.....
Ieri a Fucecchio ho tirato uno schianto sulla spalla buona, ed ho avuto paura di fare il bis.
Per fortuna mi sono "solo" abrasato dall'avanbraccio fino alla spalla, e mi sono anche domandato che cacchi ofaccio, se son grullo o illuso, poi ti leggo, e mi passano i dubbi.....
...no no, scherzo, ma a volte è proprio dura cercare di imparare certe cose a quasi quarant'anni, con mutui e doppi lavori che ti limitano mentalmente e fisicamente, ma le soddisfazioni come quelle della struttura da Lore, e soprattutto come quelle di leggere certi bellissimi commenti tipo il tuo, beh, ti ricaricano proprio le batterie!!!!
Grazie!
Sledge dopo i fatti ti dimostri grande anche a parole, ma ora basta con questo pucci pucci con il Mana, un vi si pò leggere ù
Scherzi a parte è bello leggere di amicizie del genere
A proposito non fare scherzi con queste spalle altrimenti mi incaxxo
A marea vado stasera......secondo te è proprio dura come struttura ?
Non ho punta voglia di farmi male
Sledge ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Sledge ha scritto:Grande Lore, te me la fai sempre prendere bene, specie quando mi capisci così, al volo, quando altri mi vedono come un vecchio rintronato che si balocca con cose che poi non sa nemmeno usare.....
Grazie!
Sledge dopo i fatti ti dimostri grande anche a parole, ma ora basta con questo pucci pucci con il Mana, un vi si pò leggere ù
Scherzi a parte è bello leggere di amicizie del genere
A proposito non fare scherzi con queste spalle altrimenti mi incaxxo
A marea vado stasera......secondo te è proprio dura come struttura ?
Non ho punta voglia di farmi male
La struttura non è che è difficile per le strutture, è difficile gestirla col neveplast, tre strutture in linea, col kink nel mezzo, insomma, proprio facile non è...
Mi son sentito con Ohara, stasera ci siamo anche noi!
GanassaGanassina ha scritto:Mari ha scritto:forti, fortissimi come sempre!!!!!!!!!!!!
ma Sledge, scusa..... hai mai provato a partorire?:lol:
Ti assicuro che è un po' diverso.....
Vero Mony?
Vero Ramo?
Vero Ross?
Vero Francy?
no mari, hai letto male...ha detto che si sentiva lui come se fosse stato partorito dalla sua stessa creatura...e ti assicuro che alla fine di una gara simile, tra amici è vero, ma dove l'ho visto competere con gente di un certo livello e con quale pace dei sensi sul volto poi, quella frase aveva un gran bel significato e me l'ha fatta prendere bene...
un volè sempre mettè bocca via...
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:Guazza ma maglia AR rossa c'era, nella collezione estiva!?!?!?!!?
la collezione estiva AR* è uguale a quella invernale solo che viene venduta d'estate...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti