Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
drake ha scritto:Credo che prima di cominciare con la lista dei presenti bisognerebbe contattare il ristorante e sentire quante persone possono alloggiare
drake ha scritto:credo che un pranzo sia la scelta migliore per tutti i motivi descritti...... speriamo solo di trovare una splendida giornata assolata..... altrimenti
l'eventuale pascolata al lago diventa un dramma..... ma vediamo di essere
posiivi e ottimismi !!!
Credo che prima di cominciare con la lista dei presenti bisognerebbe contattare il ristorante e sentire quante persone possono alloggiare
e per caso abbiano già da oggi disponibilità perchè se il posto è bazzicato
da i camionisti significa che è a buon prezzo e si mangia bene e proprio per queste ragioni è preso d'assalto !!!!
Serve un volontario che abiti vicino per prendere contatti.
Saluti
guazzo21 ha scritto:da quelle parti ne facemmo uno al Paiolo (e siamo stati BENISSSSSSSSIMO fra l'altro)
è lì all'uscita di barberino...
e quindi facile a trovarsi...
e vicino al bilancino (o sbaglio?)
al limite si ri-và lì...
l'altra volta fu un raduno memorabile (per qualcuno tipo Molly ancora di più...); vorrei tanto ritrovare le foto dei balli sul camper della Mony...
GanassaGanassina ha scritto:confermo...paiolo...ottima bistecca e vicino vicino al lago...ma c'è da frugassi, almeno così a memoria eh...sinceramente io votavo la sagra anche per quello, uno mangia quello che vuole (alle sagre si paga alla cassa prima e poi ci si siede a mangiare) e spende poco...sicchè se c'è verso magari sentiamo prima come ci trattano, magari con un menù fisso che ruoti intorno alla bistecca...se poi qualcuno ha conoscenze ancora meglio...
...visto che la settimana prima è il compleanno della ganassina e quella dopo c'è la senales... :roll: ...
guazzo21 ha scritto:non me lo ricordo nè per aver speso poco, nè pè avè speso troppo quindi vuol dire che si spese i'giusto...
di sicuro s'era fissato prima il menù...credo c'avesse pensato la frà....
non so se lei aveva gli agganci...
altra cosa sicura: si bevve come spugne infatti è uno dei raduni più molesti che mi ricordi...
a me le sagre mi garbano. però ho paura che se s'arriva lì in 30 prima che ci sia posto per tutti gl'è le 4 di pomeriggio...
comunque se voi conoscete e dite che è fattibile a me va bene dugniosa...
Cencina ha scritto:--------------------------------------------------------------------------------
1.Guazzo
2.Ganassa
3.Ganassina
4.Ginet(non so ancora se sono a Lampedusa o a Caracas)
5.Maestrina
6.MrCil
7.Bobo
8.Wonder quasi sicuro
9.Drake
10. Deb
11. Mist
12. Peter, che mi ha confidato che Bilancino gli piace un sacco!!
13. Cencina
14. Monza
15. Barbarina
GanassaGanassina ha scritto:per esperienza personale (praticamente una laure honoris causa) lascerei perdere i primi...dedichiamoci alla bistecca, con i primi non te la gusti!
GanassaGanassina ha scritto:per esperienza personale (praticamente una laure honoris causa) lascerei perdere i primi...dedichiamoci alla bistecca, con i primi non te la gusti!
GanassaGanassina ha scritto:grande monza...che uomo d'iniziativa! continua a sondare...tummigarbi!
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:per esperienza personale (praticamente una laure honoris causa) lascerei perdere i primi...dedichiamoci alla bistecca, con i primi non te la gusti!
si ma ci scommetto se lasci fare i primi e vai diretto sulla bistecca il prezzo non te lo lascia a 30€...
son furbi eh...
GanassaGanassina ha scritto:o sennò diahane alla fine mi sfavo...fo una brace di 18 metri quadrati direttamente sul lago, si porta le bistecche e il vino, si mangia in costume e si fa i bagno sull'ora della digestione mentre si tracanna grappa a boccia finchè un si stianta e si riman a galla tutti maremma 'mpestata ladra!!!
no via...e c'ho troppa grinta...mi son fatto prendere la mano...sento qualche ristorantino vai l'è meglio.... .....
GanassaGanassina ha scritto:o sennò diahane alla fine mi sfavo...fo una brace di 18 metri quadrati direttamente sul lago, si porta le bistecche e il vino, si mangia in costume e si fa i bagno sull'ora della digestione mentre si tracanna grappa a boccia finchè un si stianta e si riman a galla tutti maremma 'mpestata ladra!!!
no via...e c'ho troppa grinta...mi son fatto prendere la mano...sento qualche ristorantino vai l'è meglio.... .....
-lucy- ha scritto:1.Guazzo
2.Ganassa
3.Ganassina
4.Ginet(non so ancora se sono a Lampedusa o a Caracas)
5.Maestrina
6.MrCil
7.Bobo
8.Wonder quasi sicuro
9.Drake
10. Deb
11. Mist
12. Peter, che mi ha confidato che Bilancino gli piace un sacco!!
13. Cencina
14. -lucy-
15. Calotta
16. Marchino
GanassaGanassina ha scritto:purtroppo legalmente ste cose non si possono più fare... ...ora gli unici spazi intorno al lago accessibili sono o occupati da spiagge private, tipo il bahia o particolarmente in vista dalla strada, il che vuol dire che 30 persone ubriache con la brace accesa vanno poco lontanto...ahimè!
però aspettate...devo vedere una cosa anche su questa opzione...studio la cosa e vedo se è fattibile...
intanto continuiamo anche con la caccia al ristorante però...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti