Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
GanassaGanassina ha scritto:è belle saltata la partita di calcio ni campo di sestola??? così senza dire nulla si fa finta di niente e si apre un nuovo post?? mi devo esser perso un passaggio... ....
cmq io ci sono
10.Ganassa (però senza il guazzo un mi diverto, quindi giocherò col broncio)
guazzo21 ha scritto:anche quello è un problema: la prima di campioanto (sabato 29) la salto perchè sono ai mondiali di rugby quindi non c'ho neanche la possibilità di fammi buttà fori...
l'unica speranza se in campionato si giocasse la domenica mattina
guazzo21 ha scritto:anche quello è un problema: la prima di campioanto (sabato 29) la salto perchè sono ai mondiali di rugby quindi non c'ho neanche la possibilità di fammi buttà fori...
l'unica speranza se in campionato si giocasse la domenica mattina
Sledge ha scritto:1- Peter
2- MrCil
3- Guazzo
4- Cico
5- Bonanza
6- Sledge
7- Blondino
8-
9-
10-Ganassa
Blondino1986 ha scritto:Sledge ha scritto:1- Peter
2- MrCil
3- Guazzo
4- Cico
5- Bonanza
6- Sledge
7- Blondino
8-
9-
10-Ganassa
io ci sono e mi porto appresso anche la morosa, un' si sa mai..
ah, ma dov'è sto campetto?
sapete, non sono molto pratico di secret spot!!
GanassaGanassina ha scritto:burdello è il mio secondo nome....
scatt' a viuuuleeeenzzzzzaaaaa....
gnolO ha scritto:1- Peter
2- MrCil
3-
4- Cico
5- Bonanza
6- Sledge
7- Blondino
8- Ridermarchino
9-
10-Ganassa
99-gnolO
guazzo21 ha scritto:gnolO ha scritto:1- Peter
2- MrCil
3-
4- Cico
5- Bonanza
6- Sledge
7- Blondino
8- Ridermarchino
9-
10-Ganassa
99-gnolO
confermo: Guazzo ASSENTE
cico_77 ha scritto:io mi chiedevo..... il sabato dopo non ci sarebbe il guazzo?? anche perchè vi ricordo che venerdì sera c'è suic !!!
GanassaGanassina ha scritto:il sabato dopo c'è anche il mi compleanno :
GanassaGanassina ha scritto:per stavolta ti perdono...
guazzo21 ha scritto:devastazione di sestola????
gnolO ha scritto:Bonanza ha scritto:Suvvia! Io voglio giocare!!!
io invece voglio sangue!!!!!!!!
gnolO ha scritto:o cil, vista l'aria che tira vedo e prevedo un rimando... con mio dispiacere... anche perchè poi arriva il freddo, e poi la palla è troppo palla, il campo troppo campo, il guazzo troppo guazzo... insomma, secondo me un si farà più... almeno per questa stagione...
Ridermarchino ha scritto:Io questo fine su ci sono comunque quindi chi c'è si faccia vivo per il brindisi di apertura delle case (ganassa sono sicuro che lo fara)!!!
Peccato per la partita...io giocavo volentieri bastava essere in 10
cico_77 ha scritto:gà.... dimenticavo la senales allora facciamola quando volete voi......
Ridermarchino ha scritto:Io questo fine su ci sono comunque quindi chi c'è si faccia vivo per il brindisi di apertura delle case (ganassa sono sicuro che lo fara)!!!
GanassaGanassina ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Io questo fine su ci sono comunque quindi chi c'è si faccia vivo per il brindisi di apertura delle case (ganassa sono sicuro che lo fara)!!!
c'ho già la damigiana da spaccare sulla porta (a vetri) della casa per il varo!!!
io ci sono pè ugniosa...
sabato 13 si prospetta una festa precaria...
per giocare io ci sono sia questo che il prossimo...
cmq intanto io giocherei, poi casomai si rigioca (se sono sempre vivo, l'ultima volta son morto 3 volte almeno)
allora andiamo un sabato alla volta...
sabato 6
partita chi c'è c'è con squadre direi fatte sul momento dai capitani cil e pet come quando s'era bambini a BU-TTIA-MOOOO GIU! (personalmente 15 minuti fa)...
poi ci si ritrova per l'aperitivooooo (la doccia ci se la fa a casina eh...figata si può venire da casa direttamente cambiati e con la scorta tipo jerry calà in bomber!!!)
poi si va a prendere a sassate casa di qualcuno che verrà estratto a sorte...il fortunello!!!
per sabato 13 se ne riparla...
siamo daccordo???
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti