Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
bobo ha scritto::arrow: bobo
jake
syrya
GUAZZO -> e un lo so ancora. e lo saprò solo giovedì mattina...quindi mettetemi in forZe...
Tippa
Molesto
Anto
bobo ha scritto:Allora come fissiamo?
all'uscita modena Nord per che ora?
8.30......
ginet ha scritto:..per me va bene..
dai Jake non fare il bidone...e anche tu Guazzoooo
jake ha scritto:ginet ha scritto:..per me va bene..
dai Jake non fare il bidone...e anche tu Guazzoooo
non faccio il dibone.. ma avrei un appuntamento galante, visto che succede ogni 100 anni, almeno a questo vorrei andarci
ginet ha scritto:..e poi alla fine rimaniamo sempre e solo noi 4 gatti...quindi perchè parlare di radunino con gli emiliani se poi piano piano tutti gli amici toscani si ritirano educatamente e ribalzano l'invito a settembre?capisco che saremmo stati in pochi visto il periodo di alta stagione,ma io personalmente speravo in un po piu di adesioni e non disdette...
chiedo scusa per la polemica infatti qui la chiudo subito..
ginet ha scritto:..e poi alla fine rimaniamo sempre e solo noi 4 gatti...quindi perchè parlare di radunino con gli emiliani se poi piano piano tutti gli amici toscani si ritirano educatamente e ribalzano l'invito a settembre?capisco che saremmo stati in pochi visto il periodo di alta stagione,ma io personalmente speravo in un po piu di adesioni e non disdette...
Syrya ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma la pettegola della Maestrina nella lista non ci si segna?
La maestrina non c'è ...è già via.....
GanassaGanassina ha scritto:io mi segno...
nel nome del padre...del figlio...dello spirito santo...amen!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti