Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Francy ha scritto:Grazie a tutti ragazziiiiiiii è sempre bello stare i'mezzo a voi!!! 10 a tutta la serata ma un 2 alla Debby per l'annuncio della newssssssss a nome LASTRUCCI ahahahahahahha mitica Deb adoro quella donna
Ohhhhhhh dani maremmaaaaaaaa oh che posticino che t'hai!!! ora tu vedi e sia viene + spesso vai!!!!
Ringrazio ancora tutti!!!!
guazzo21 ha scritto:grande deb:
un brindisi al nuovo appenninoriders in arrivo....grande lastruccina!!!!
e tutti: "ma chi cazz'è????"
grande frà...
e grande anche BUBU....
Francy ha scritto:Grazie a tutti ragazziiiiiiii è sempre bello stare i'mezzo a voi!!! 10 a tutta la serata ma un 2 alla Debby per l'annuncio della newssssssss a nome LASTRUCCI ahahahahahahha mitica Deb adoro quella donna
Ohhhhhhh dani maremmaaaaaaaa oh che posticino che t'hai!!! ora tu vedi e sia viene + spesso vai!!!!
Ringrazio ancora tutti!!!!
Deb ha scritto:Si avete ragione... il mio annuncio è stato un flop clamoroso...
ma la mi'lastruccina che diventa mamma... VI RENDETE CONTOO!????
Insomma, via... non c'erano parole giuste per questa cosa
(e poi le allusioni del guazzo - malefico - mi hanno sconcentrata, uffa!!!)
In ogni caso... voto 10 alle facce di chi apprendeva della notizia, totalmente sconvolto!
siete fantastici!
Deb ha scritto:TACI, uomo!!!!
Peter ha scritto:Tuttavia devo lanciare una petizione.......GUAZZO......CI RIFACCIAMO IL COLORE O TAGLIAMO I CAPELLI???(Grande Pippo!!!)
Peter ha scritto:CHE LA MIA NEBBIA CALI SU CHI SO IO..........
Belli vu siete fra tutti,io come sempre vi adoro!Tuttavia devo lanciare una petizione.......GUAZZO......CI RIFACCIAMO IL COLORE O TAGLIAMO I CAPELLI???(Grande Pippo!!!)
Alle.....se tu fossi una donna..........maremma cane ti sdraierei ANTILOPA!!
Vs duca conte di Bodrone
stasera provo a pisciare ni lavandino...GanassaGanassina ha scritto:lasciatemi stare i' Camo!!! gliè che c ha il bagno controvento a casa... :
GanassaGanassina ha scritto: ma io il mio 10 lo devo dare come sempre al guazzo...e beve come un dannato accident a lui!!! col ciccio non si vede l'ora di sfidare te con un cavallo a tua scelta a un rodeo di negroni! mi dai troppe soddisfazioni!
:
GanassaGanassina ha scritto:100 al Gruppo Mischio di cui mi faccio portavoce e degno fondatore!
avanti con le adesioni!!!
basterà dimostrare il proprio valore sul campo per entrare a far parte...in regalo avrete il comodito...il comodo dito da mettere in gola tascabile, adatto a tutte le occasioni, con anello in finto oro se dovete strippare ad una cena elegante o con l'unghia nera se siete ad un raduno dark...insomma mille gadget per mille strippate!!!
Mony76 ha scritto: SONO TROPPO CONTENTA PER VOI E APPENA L'HO DETTO A FABRI E' IMPAZZITO DI GIOIA!!!!
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto: SONO TROPPO CONTENTA PER VOI E APPENA L'HO DETTO A FABRI E' IMPAZZITO DI GIOIA!!!!
non sarai mica suo anche quello????????????????????
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti