Cencina ha scritto:davvero bobo te nemmeno c'eri e ti sei beccato subito un'ammonizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei stato proprio la pecora nera del libro nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti!!!!!
o che è possibile che io c'entri sempre.......anche se un so presente????

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Cencina ha scritto:davvero bobo te nemmeno c'eri e ti sei beccato subito un'ammonizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei stato proprio la pecora nera del libro nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnolO. ha scritto:bobo ha scritto:Non mi è piaciuto molto esser messo fra i primissimi della lista nera del Pet...
ah, non ti preoccupare bobo... in pole position con ben due ammonizioni subito in prima serata (pur essendo arrivato in ritardo...) ci sono io...
Cencina ha scritto:grande gnolO!voglio sapere anche io cosa sono quelle voci!!!
camicia del guazzo ha scritto:ciao...
anch'io mi sono divertita un sacco...
e che buono il vino!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie lucy per avermelo fatto assaggiare...
quell'ingordo del mio padrone di solito se lo beve tutto per sè...
![]()
![]()
gnolO. ha scritto:bobo ha scritto:certo che te dopo aver vinto i 20€ dal guazzo dopo la bevuta di quella roba senza nemmeno saper cos'era ti dovrebbero cancellare qualche ammunizione!
boh, per me non era neanche malaccio come sapore... ...
guazzo21 ha scritto:gnolO. ha scritto:bobo ha scritto:Non mi è piaciuto molto esser messo fra i primissimi della lista nera del Pet...
ah, non ti preoccupare bobo... in pole position con ben due ammonizioni subito in prima serata (pur essendo arrivato in ritardo...) ci sono io...
O FORSE PROPRIO PER QUELLO...
Peter ha scritto:un ringraziamento a tutti e' stata una serata tra amici........come sempre bella(Ali,Sara la mia rover ancora vi reclama,ormai si e' affezionata alla vs presenza!!!!).........A BOBO NUN FA R FANATICO CE LO SAI CHE T'HO MESSO SUL LIBBRICINO SOLO PE' SCHERZA' DAJE CHE STASERA SE RITROVAMO TRA MATUSA SE FAMO UN TRE SETTE S'A A DIVERTIMO!!!!!!
Peter ha scritto:un ringraziamento a tutti e' stata una serata tra amici........come sempre bella(Ali,Sara la mia rover ancora vi reclama,ormai si e' affezionata alla vs presenza!!!!).........A BOBO NUN FA R FANATICO CE LO SAI CHE T'HO MESSO SUL LIBBRICINO SOLO PE' SCHERZA' DAJE CHE STASERA SE RITROVAMO TRA MATUSA SE FAMO UN TRE SETTE S'A A DIVERTIMO!!!!!!
Peter ha scritto: DAJE CHE STASERA SE RITROVAMO TRA MATUSA SE FAMO UN TRE SETTE S'A A DIVERTIMO!!!!!!
gnolO. ha scritto:Lucy ha scritto:allora la prossima volta da una parte guazzo dall'altra gnolo..!!!!!!!!
ehi guarda, che il pericolo pubblico sei te!!![]()
e il guazzo la vittima!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti