Ubriaco_Molesto ha scritto:Dilettanteeee!!!
Mai sdraiassi da briao, poi e ti si spenge il lume!!!
....deunina cosimo che botta che tu avevi!!!!
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:Anche se non c'ero, non ci sono parole per esprimere quanto vi voglio bene! ... SIETE TUTTI GRANDISSIMI E SONO ORGOGLIOSO DI FARE PARTE DI QUESTA COMMUNITY!
ah dimenticavo ... MONY voglio il poster di fabbri NUDO!!!!
MOSE ha scritto:wondermax ha scritto:Siete uno spettacolo!!!!!!!!!!
MITTTICCCO WONDER ANCHE TE CI SEI MANCATO ALLA CENA!!!
IO CREDEVO CHE UNA PASSATINA TU LA FACESSI...
MA TANTO MANCA POO A VEDESSI E BELLE TUTTO BLANC!!!!
Maestrina ha scritto:minvel ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:FABRI TENEVA IL FUEGO NELLA MUTANDA!!!!
UN MITO!!!
uddio questa me l'ero persa.....
ANCHE IO!!!!!!! MONY TE LO GIURO!!
Mari ha scritto:io invece ho mandato uno smssssss a CIL per salutare tutti...ma evidentemente facevate troppa "confusione " per sentire........ o forse non c'era + nessuno abbastanza lucido.... era quasi mezzanotte.....
MOSE ha scritto:Mari ha scritto:io invece ho mandato uno smssssss a CIL per salutare tutti...ma evidentemente facevate troppa "confusione " per sentire........ o forse non c'era + nessuno abbastanza lucido.... era quasi mezzanotte.....
A QUELL'ORA ERAVAMO GIA NEL DELIRIO DI SPACCATE CAPRIOLE E LEVE MA TI AVEVAMO NEL PENSIERO ....
guazzo21 ha scritto:dal punto di vista atletico non dimenticherei anche i tuffi carpiati con doppio avvitamento di Guazzo - Jonny - Mistico sui corpicini inermi di frienze-Regna e Cencina
guazzo21 ha scritto:dal punto di vista atletico non dimenticherei anche i tuffi carpiati con doppio avvitamento di Guazzo - Jonny - Mistico sui corpicini inermi di frienze-Regna e Cencina
JONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:dal punto di vista atletico non dimenticherei anche i tuffi carpiati con doppio avvitamento di Guazzo - Jonny - Mistico sui corpicini inermi di frienze-Regna e Cencina
Ciao a tutti e siete tutti stupendi ...ho passato proprio una bella serata.......naturalmente da ripetere
Guazzo meno male che non c'erano le corde altrimenti la " 6 1 9 " era tutta tua....
Mony76 ha scritto:Oh!! Jonny!!!!!!!!!!!!! Sei stato stupendissimo!!!
.... nn diciamo a nessuno a far cosa
A parte gli skerzi... (quali poi? ).... Oltre a Deb e Mistico per me era la prima volta che incontravo Jonny... e devo dire che è un gran bel personaggio.....
Mony76 ha scritto::lol:
Io il culmine l'ho raggiunto sabato sera allo svarione che ha avuto Firenze.... oramai me lo ritrovavo adosso..... nn ci vedevo più dal gran che ridevo...
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto::lol:
Io il culmine l'ho raggiunto sabato sera allo svarione che ha avuto Firenze.... oramai me lo ritrovavo adosso..... nn ci vedevo più dal gran che ridevo...
no no il culmine è stato il racconto del fabbri e della sua mano morta .. difronte avevo mistico e la deb!! che continuavano a dire "ma è veramente così???" il Fabbri ha sbagliato mestiere è troppo un personaggio da zeling!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa foto qui è V.M 18!!!!
Firenze regna è stato protagonista ma anche cencina non è da meno, dove c'era un'omo ci si buttava!!!
MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa foto qui è V.M 18!!!!
Firenze regna è stato protagonista ma anche cencina non è da meno, dove c'era un'omo ci si buttava!!!
mi sorge un dubbio....
anzi un tridubbio-----
ma Fabbri...
ci fate caso che con la storia della Manomorta...
è sempre abbracciato a una ragazza diversa...
Fabbri sei un mitoooooo
Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Questa foto qui è V.M 18!!!!
mi sorge un dubbio....
anzi un tridubbio-----
ma Fabbri...
ci fate caso che con la storia della Manomorta...
è sempre abbracciato a una ragazza diversa...
Fabbri sei un mitoooooo
GIA'... CI STO FACENDO CASO PURE IO....
E POI SI DICONO MIE AMICHE.....
Cencina ha scritto::lol:
sto morendooooooooooooo!!!!!!è bellissimo il fabbri con il preservativo in boccaaaa!!!!!!
aahahahahahhahahahahahahaha
mony....ma nn dovevamo fare una cosa a tre??
Mony76 ha scritto: a me nn m'avete mica chiamata... io stavo fuggendo dal molesto.... ... che in fase molesta mi voleva svitare il piercing... ....
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto: a me nn m'avete mica chiamata... io stavo fuggendo dal molesto.... ... che in fase molesta mi voleva svitare il piercing... ....
teneva il fuego nella mutanda??
Mony76 ha scritto:No no... quello era il fabri.... .... me lo avete scaldato troppo e al ritorno in camper sè addormentato....
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:No no... quello era il fabri.... .... me lo avete scaldato troppo e al ritorno in camper sè addormentato....
cmq relativamente al molesto girano voci che girava con il palloncino gonfiato in bocca!!!!!! .........
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:No no... quello era il fabri.... .... me lo avete scaldato troppo e al ritorno in camper sè addormentato....
cmq relativamente al molesto girano voci che girava con il palloncino gonfiato in bocca!!!!!! .........
cercavo un rapporto orale protetto!!!
MrCilindro ha scritto::D
e per non essere da menooo
anke Fabbri ne vuole due.....
Firenze_regna ha scritto:Ma cos'è sta storia del monte su di me???
Non mi ricordo... non mi ricordo...
Il più delle foto (anche con me presente) non me le ricordo, ad esempio quella con Umba che mi guarda gli occhi Mi ricordo solo che ad un certo punto della serata ce l'avevo sempre appiccicato e mi ha portato fuori ...
MOSE ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma cos'è sta storia del monte su di me???
Non mi ricordo... non mi ricordo...
Il più delle foto (anche con me presente) non me le ricordo, ad esempio quella con Umba che mi guarda gli occhi Mi ricordo solo che ad un certo punto della serata ce l'avevo sempre appiccicato e mi ha portato fuori ...
Zunflaz ha scritto:Belle le foto, pero' Fabri ha flirtato un po' troppo con la Cencina....NON ci siamo per niente....
Zunflaz ha scritto:Belle le foto, pero' Fabri ha flirtato un po' troppo con la Cencina....NON ci siamo per niente....
Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Belle le foto, pero' Fabri ha flirtato un po' troppo con la Cencina....NON ci siamo per niente....
ma nooooooooo ..è una tua impressione...se c'eri capivi che nn era proprio così.... ...se solo ci fossi stato anche te...
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:dal punto di vista atletico non dimenticherei anche i tuffi carpiati con doppio avvitamento di Guazzo - Jonny - Mistico sui corpicini inermi di frienze-Regna e Cencina
Ecco la prova fotografica dell'evoluzione ginnica!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti