tommasone ha scritto:) UMNBA
2) CENCINA
3) UBRIACO MOLESTO
4) MONY
5) FABRI
6) MAESTRINA
7) JULIA (solo per il weekend 22/23 ottobre)
8- MICASA (ho inviato una email a casarranda)
9) tommasone
10) firenze-perde
umba convinci max!
Mavvaffancul...
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
tommasone ha scritto:) UMNBA
2) CENCINA
3) UBRIACO MOLESTO
4) MONY
5) FABRI
6) MAESTRINA
7) JULIA (solo per il weekend 22/23 ottobre)
8- MICASA (ho inviato una email a casarranda)
9) tommasone
10) firenze-perde
umba convinci max!
unbacioperte ha scritto:Paese? Non esiste paese...sono 3 case e 5 alberghi....
Ubriaco_Molesto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Paese? Non esiste paese...sono 3 case e 5 alberghi....
Ma come......neanche un Bar, un Pub, una taverna......allora io un vengo se un c'è dove ubriacassi la sera!!!
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Paese? Non esiste paese...sono 3 case e 5 alberghi....
Ma come......neanche un Bar, un Pub, una taverna......allora io un vengo se un c'è dove ubriacassi la sera!!!
Bhè... per quello nn c'è problema... al massimo facciamo come nelle gite di scuola e ci prendiamo delle bocce in camera..... .... il market c'è.....
julia ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Paese? Non esiste paese...sono 3 case e 5 alberghi....
Bhè... per quello nn c'è problema... al massimo facciamo come nelle gite di scuola e ci prendiamo delle bocce in camera..... .... il market c'è.....
e so' le meglio le 'mbriacate in camera!!!
Firenze_regna ha scritto:Raga ma se si prende un albergo in valle non sarebbe meglio partire il venerdì?
E' una stracanata partire alle 4... Poi ci metti un piccolo inconveniente e ti sei già giocato la giornata... Oh non per gufare...
julia ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Raga ma se si prende un albergo in valle non sarebbe meglio partire il venerdì?
E' una stracanata partire alle 4... Poi ci metti un piccolo inconveniente e ti sei già giocato la giornata... Oh non per gufare...
io l'appoggio!!! anche a me andrebbe meglio la partenza il venerdì
Maestrina ha scritto:julia ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Raga ma se si prende un albergo in valle non sarebbe meglio partire il venerdì?
venerdi quando??? io lavoro! nn scombinatemi tutto!
tommasone ha scritto:per me ok partire anche il venerdì tardo pomeriggio. ma se quesyto deve scombussolare tante persone ok partenza il sabato mattina! l'importante è essere un bel gruppo!
Mony76 ha scritto:tommasone ha scritto:per me ok partire anche il venerdì tardo pomeriggio. ma se quesyto deve scombussolare tante persone ok partenza il sabato mattina! l'importante è essere un bel gruppo!
QUOTO....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Giusto!!!
Chi parte dalle province di PI e LU ha un panino pagato(a me và bene anche un grappino)alle 4 si deve partire da firenze, noi e ci tocca parti minimo alle 3:30!!
azoth ha scritto:diciamo che se ci sono problemi per le partenze si possono anche fare due grupi di partenza ... chi può parte il venerdì e gli altri il sabato mattina ...
MrCilindro ha scritto:Maestrina ha scritto:julia ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Raga ma se si prende un albergo in valle non sarebbe meglio partire il venerdì?
allora partiamo io e te sab mattina con felpe e tigelle!!!!!!
Maestrina ha scritto:MrCilindro ha scritto:Maestrina ha scritto:julia ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Raga ma se si prende un albergo in valle non sarebbe meglio partire il venerdì?
.. te sei un pericolo!!
lo puoi ben dire.....
io salgo solo se c'è qualcun'alto!!
infatti c'è pure "Ivan Torturich"
x le tigelle io le fò solo x Caramella e Cencina!!!
Cosììì nun si faaaa...... Kattiva kattiva kattivona.....
e le felpe spero di consegnarle prima..al prox raduno!!!
sognare non costa nulla.....
ma si fa il raduno????!!!!
certamente no......
Maestrina ha scritto:MrCilindro ha scritto:Maestrina ha scritto:julia ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Raga ma se si prende un albergo in valle non sarebbe meglio partire il venerdì?
.. te sei un pericolo!! io salgo solo se c'è qualcun'alto!! :lol: x le tigelle io le fò solo x Caramella e Cencina!!! e le felpe spero di consegnarle prima..al prox raduno!!! ma si fa il raduno????!!!!
unbacioperte ha scritto:Fate un po' come volete.
"A valle" in Senales si intende Maso Corto (2011 m). Lì c'è Bar, Pub, musica, ecc.
Si può sempre fare 2 gruppi senza problemi...l'importante è che almeno 20 gg prima le cose siano decise, le camere fatte e tutto il resto deve quadrare così possiamo prenotare bene l'albergo.
Partito sempre da Bologna alle 5, e sempre arrivato alle 8:30 (1 sosta per la colazione, e una sosta per il cambio pilota)
Ubriaco_Molesto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Fate un po' come volete.
"A valle" in Senales si intende Maso Corto (2011 m). Lì c'è Bar, Pub, musica, ecc.
Si può sempre fare 2 gruppi senza problemi...l'importante è che almeno 20 gg prima le cose siano decise, le camere fatte e tutto il resto deve quadrare così possiamo prenotare bene l'albergo.
Partito sempre da Bologna alle 5, e sempre arrivato alle 8:30 (1 sosta per la colazione, e una sosta per il cambio pilota)
Ecco a questo non avevo pensato!!
Questa la vedo una cosa lunga da fare!
julia ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:unbacioperte ha scritto:Fate un po' come volete.
Ecco a questo non avevo pensato!!
Questa la vedo una cosa lunga da fare!
perchè lunga da fare?? le donne da sé gli omini anche
unbacioperte ha scritto:
Macchè!! Tu te ne stai con Stefano e poi noi mischiamo le camere a sorte. La tripla deve essere così composta: 2 donne 1 uomo.
La quadrupla: 2 donne e 2 uomini
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:
Macchè!! Tu te ne stai con Stefano e poi noi mischiamo le camere a sorte. La tripla deve essere così composta: 2 donne 1 uomo.
La quadrupla: 2 donne e 2 uomini
p.s. leggi la lista Stefano un c'è
a me MI va bene tutto cmq però ecco sono timida ...
Mony76 ha scritto:8O Io dormo con Fabri!!!!
Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto:8O Io dormo con Fabri!!!!
nooooo
Fabri dorme tra me ed Azoth.....
Voi due me lo convertite!!!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto:8O Io dormo con Fabri!!!!
nooooo
Voi due me lo convertite!!!!
meglio ... così dopo ti cominci a divertire anche te!
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto:8O Io dormo con Fabri!!!!
nooooo
ben detto cil! ... tu vuoi l'A-side od il B-side?
Firenze_regna ha scritto:Invece di scrivere st4onzate come al solito cominciamo a muoversi per prenotare.
Anche a me hanno detto che in quei giorni c'è un fottio di gente quindi sarebbe meglio cominciare a sapere tutti i nomi degli alberghi della valle così da scegliere il più comodo e il meno costoso, considerando anche che siamo tanti.
Quale week end si decide di fare allora?
Il 15-16 o il 22-23.
Ma guarda te se il più piccolo del forum si deve mettere a far stare in riga questa massa di rincoglioniti...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Invece di scrivere st4onzate come al solito cominciamo a muoversi per prenotare.
Anche a me hanno detto che in quei giorni c'è un fottio di gente quindi sarebbe meglio cominciare a sapere tutti i nomi degli alberghi della valle così da scegliere il più comodo e il meno costoso, considerando anche che siamo tanti.
Quale week end si decide di fare allora?
Il 15-16 o il 22-23.
Ma guarda te se il più piccolo del forum si deve mettere a far stare in riga questa massa di rincoglioniti...
Weee Pirla!!!!
Se leggi il post di unba c'è già il nome dell'hotel e il prezzo, c'è solo da telefonare e sentire.
L'unica cosa, è che secondo me è il momento di fare una lista definitiva al massimo per la prossima settimana
unbacioperte ha scritto:Quoto in pieno. Bisogna avere una lista definitiva dei partecipanti e il numero e tipo di camere (tripla, doppia, quadrupla) da prenotare.
Secondo me il w.e. del 22-23 è meglio. Meno gente e più probabilità di powder
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Quoto in pieno. Bisogna avere una lista definitiva dei partecipanti e il numero e tipo di camere (tripla, doppia, quadrupla) da prenotare.
Secondo me il w.e. del 22-23 è meglio. Meno gente e più probabilità di powder
approvo per la data!!!
la lista in definitiva l'abbiamo già magari mettiamo una data come termine di scadenza tipo metà della prossima settimana e chiudiamo e prenotiamo ...
per le camere possiamo fare:
cencina, maestrina, julia una tripla
moni+fabri una doppia
poi per i ragazzi rimanenti due triple o tripla e doppia
che ne dite?
julia ha scritto:LISTA PER IL WEEKEND IN VAL SENALES 22/23 OTTOBRE
1- UMNBA
2- CENCINA
3-
4- MONY
5- FABRI
6- MAESTRINA