Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
jake ha scritto:Se non è un problema posso portare una amica anche se non è abfù??
jake ha scritto:Se non è un problema posso portare una amica anche se non è abfù??
Chod89 ha scritto:posso partecipare anche io dove lo fate il raduno
Chod89 ha scritto:posso partecipare anche io dove lo fate il raduno
jake ha scritto:per bobo non la porto..altrimenti me la ciuli.....
meglio non fidarsi.... ahahhahahaha
Ora guardo,se vuole venire siamo 2 altrimenti mi sa che salto la cena
bobo ha scritto:via jakkino......
porta anche lei a cena....
un ti preoccupare che non ti si mangia mica eh!
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:via jakkino......
porta anche lei a cena....
un ti preoccupare che non ti si mangia mica eh!
no mangiare no...
al massimo ti si baccaglia un pò...
si am questo cappero di Boschetto ha riaperto o no????????????
qui il numero sta lievitando...
ginet ha scritto:sabato è il 1 dicembre quindi per quel giorno saranno gia operativi...secondo me il posto ce l'hanno visto il salone al piano di sopra...
ginet ha scritto:te sei una grandeeee!!!
bravissima Sere!!!!
Sledge ha scritto:anche io non lo vedrei male il Ritual come alternativa, bisogna solo vedere chi apre!
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:anche io non lo vedrei male il Ritual come alternativa, bisogna solo vedere chi apre!
ICCHE' VOL DIRE!?!?
UNN'HO MICA CAPITO!?!?
ginet ha scritto:SE NON SBAGLIO BISOGNA AGGIUNGERE ANCHE IL FIDANZATO DELLA MAGOO' NO?
Ubriaco_Molesto ha scritto:ginet ha scritto:SE NON SBAGLIO BISOGNA AGGIUNGERE ANCHE IL FIDANZATO DELLA MAGOO' NO?
Oh ma la smetti di intrometterti visto che non ci sei....e fate qui e mettete la e aggiungiete su e dividete giu...
Scherzooooo è......
ginet ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:ginet ha scritto:SE NON SBAGLIO BISOGNA AGGIUNGERE ANCHE IL FIDANZATO DELLA MAGOO' NO?
Oh ma la smetti di intrometterti visto che non ci sei....e fate qui e mettete la e aggiungiete su e dividete giu...
Scherzooooo è......
no dai...stavolta hai ragione....
io mi dissocio anzi associo con Cil!
Deb ha scritto:robby te devi raggiungerci! Mi raccomando!!!
Ti aspettiamo durante la briscola, ok!?
MrCilindro ha scritto:Deb ha scritto:robby te devi raggiungerci! Mi raccomando!!!
Ti aspettiamo durante la briscola, ok!?
ok capooo
verrò a fare una briscolaaaaaataaaaaa
ma non era meglio la bischerataaaaaaaa
tatto79 ha scritto:mi farebbe molto piacere conoscervi ma purtroppo ho la ragazza che non è molto predisposta per questo genere di cose...
Mony76 ha scritto:tatto79 ha scritto:mi farebbe molto piacere conoscervi ma purtroppo ho la ragazza che non è molto predisposta per questo genere di cose...
Se dici così le teniam lontani il guazzo, fabri, molesto e jake.... e non dovrebbero esserci rischi...:
Mony76 ha scritto:e poi scusa.... "genere di cose".... mica facciamo un'orgiata in 40
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti