drake ha scritto:Io conto di arrivare al parcheggio dopo il casello per le 12:30
Qualcuno si è documentato sulle condizioni del tempo di Domenica?
Saluti
di m.....!!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
drake ha scritto:Io conto di arrivare al parcheggio dopo il casello per le 12:30
Qualcuno si è documentato sulle condizioni del tempo di Domenica?
Saluti
Carlotta ha scritto:di m.....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non fatemici pensare, questa stagione non la sopporto più, tutta quest'acqua e questo sole che sole non è!! insomma è possibile siamo a giugno e la sera è un freddo pare fine settembre!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
drake ha scritto:Carlotta ha scritto:di m.....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non fatemici pensare, questa stagione non la sopporto più, tutta quest'acqua e questo sole che sole non è!! insomma è possibile siamo a giugno e la sera è un freddo pare fine settembre!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Carlotta non prendertela !!!!! Adesso rinizia la stagione sciistica !!!!
Maremma fosse caduta lo scorso inverno tutta quest'acqua sarebbe scesa tanta di quella neve !!!!!!!!
losko ha scritto:il ristorante se e' a l CORNOCCHIO e' facile da trovare. Il cornocchio e' un paesino di 4 case. E' proprio sulla strada che dal caselle va verso LE CROCI\CALENZANO\PRATO non c'e' verso sbagliare.
Chi viene li direttamente faccia uno squillo quando e' sotto il cartello il cornocchio.
Il parcheggio dei tir se ho capito bene e' il parcheggio del ristorante LE CAPANNINE A 300 MT DAL CASELLO VERSO BARBERINO
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti