Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Molly ha scritto:Allora per stasera tutto confermato.
Campo grande dalle 21:00 alle 22:00 ( Manto rifatto in luglio di ultima generazione) campo 5,00 euri.
Cena Pizze Grandi nel tagliere sono 6,00 € a testa + le bevute (...che poi alla fine e farà sempre i soliti 10-12 euri.
Insomma alla fine come avevo detto verrà un paio di euri in più a testa.
Che dite può andare?
Campo grande dalle 21:00 alle 22:00 ( Manto rifatto in luglio di ultima generazione) campo 5,00 euri.
GanassaGanassina ha scritto:Molly ha scritto:Allora per stasera tutto confermato.
icchec'è l'erba che quande ttulla pesti la fa OHI!! OH!! EH!!! AHIA!!!
grande molly, sempre super trattamento! anche se un ci sono bisogna te lo chieda uguale....AMMAZZACAFFE' A 1 EURO???
Molly ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Molly ha scritto:Allora per stasera tutto confermato.
grande molly, sempre super trattamento! anche se un ci sono bisogna te lo chieda uguale....AMMAZZACAFFE' A 1 EURO???
Quello era scontato
Guazzo per il campo un ci son problemi, è libero anche quello più piccolo quindi si può decidere sul momento.
Ndrea ha scritto:Molly ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Molly ha scritto:Allora per stasera tutto confermato.
Quello era scontato
Guazzo per il campo un ci son problemi, è libero anche quello più piccolo quindi si può decidere sul momento.
IO PER AMARO BEVO SOLO L'AMARO DEL CAPO....Molly ho ce l hai o non vengo.....
Cena Pizze Grandi nel tagliere sono 6,00 € a testa + le bevute (...che poi alla fine e farà sempre i soliti 10-12 euri.
Che dite può andare?
Che dite può andare?
Molly ha scritto:A proposito ma quell'omo lungo e sensa capelli che chiappa i bidoni della spazzatura che fine a fatto?
Lui un c'è stasera
Molly ha scritto:Oh ma io ho dato un'occhio a i forum dell'abetone, il guazzo s'è venduto spudoratamente all'altra squadra.
Quindi stasera pedate nelli stinchi al guazzo
Molly ha scritto:Oh ma io ho dato un'occhio a i forum dell'abetone, il guazzo s'è venduto spudoratamente all'altra squadra.
Quindi stasera pedate nelli stinchi al guazzo
alle ha scritto:ok allora dopo l ufficio vo a casa a fare la borsa e vengo in la...a cena inserite anche saverio che m ha detto che voleva venire a mangiare la pizza!
per le mute come si fa? maglie di che colore? o ce le da Dani? parastinchi in titanio anti-guazzo?? mi son perso qualche passaggio sorry
GanassaGanassina ha scritto:guazzo datti du pedate anche da parte mia che poi quando ci si vede te le rendo!!!
Carlotta ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:guazzo datti du pedate anche da parte mia che poi quando ci si vede te le rendo!!!
per i Mana una pedata per uno al Guazzo e così nel più ci sta il meno!!!
....a visto du' tipe nuove e si è subito dimenticato di noi.
lanonnadelcomprensorio ha scritto:GUAZZO: per te tifo speciale perchè tussei sempre il meglio!!!!!
guazzo21 ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:GUAZZO: per te tifo speciale perchè tussei sempre il meglio!!!!!
il primo gol te lo dedico...
e per esultare tiro fuori un campanaccio che avrò accuratamente nascosto nei pantaloncini illudendo tutti di avere doti alla gionolms
guazzo21 ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:GUAZZO: per te tifo speciale perchè tussei sempre il meglio!!!!!
e per esultare tiro fuori un campanaccio che avrò accuratamente nascosto nei pantaloncini illudendo tutti di avere doti alla gionolms
alle ha scritto:guazzo21 ha scritto:lanonnadelcomprensorio ha scritto:GUAZZO: per te tifo speciale perchè tussei sempre il meglio!!!!!
NO UN CI SIAMO CAPITI...TE GOL NON LO PUOI FARE PER CONTRATTO!!! EHEH
e per punizione...GIOCHI IN FAKIE! PUPPA!
guazzo21 ha scritto:FERMI TUTTI!!!
ma chi l'ha detto che io gioco di là????
non mi volete più beneeeeeeeeeeeeee....
wondermax ha scritto:io arrivo bussoli permettendo intorno alle 21 come i vips, vado via dopo il primo tempo come l'avvocato, e torno per la pizza
guazzo21 ha scritto:ancora applausi al molesto...
il rapporto quantitàqualitàpizza/prezzo sta raggiugnendo picchi stratosferici....
GanassaGanassina ha scritto:grande molly, sempre super trattamento! anche se un ci sono bisogna te lo chieda uguale....AMMAZZACAFFE' A 1 EURO???
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:grande molly, sempre super trattamento! anche se un ci sono bisogna te lo chieda uguale....AMMAZZACAFFE' A 1 EURO???
stavolta addirittura OFFERTO!!!!!
guazzo21 ha scritto:APPENNINORIDERS 4 + GUAZZO 3 = 7
vs
ABETONEFORUM 8 - GUAZZO 3 = 5
Questo è il risultato omologato da mist!
boia_de ha scritto:guazzo21 ha scritto:APPENNINORIDERS 4 + GUAZZO 3 = 7
vs
ABETONEFORUM 8 - GUAZZO 3 = 5
Questo è il risultato omologato da mist!
insomma via ABETONEFORUM BATTE APPENNINNORIDERS 8 A 4.
boia de, e ci siamo andati di scartino!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti