Mony76 ha scritto:
JULIAAA.. MA MICASA C'è A SKIPASS???
nooooo non vieneeee
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Peter ha scritto:BASTA POCO PER VEDERSI E SI STA VICINO,UNA SERA SI FA UNA USCITA "ZITTA"(VORREBBE DIRE NON UFFICIALE RADUNO)SI BEVE FORTE SI FA DU RISATE E VIA!!!
Peter ha scritto:eh eh ehe!!!!
no l'ho levato perche' mi indisponeva ultimamente!!!mi auto indispongo FOGATI!
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto:julia ha scritto:MAESTRINA M'ERO DIMENTICATA DI DIRTI CHE "micasa" VUOLE:
NR. 1 FELPA SORPRESA TAGLIA XL
NR. 1 T-SHIRT UOMO TAGLIA XL
BRAVA!
PROVVEDO! AGGIUNGO E ORDINO!
MAESTRINA ASPETTA CHE SE LA XL A SORPRESA NON MI VA LA DIAMO A MICASA..
Si caro.. chiamo solo x avvertire che ci saranno altri pezzi da stampare prima che faccia la roba che ancora manca! mi stò incasinando nn ci posso saltare fuori!!
Mari ha scritto:Peter ha scritto:eh eh ehe!!!!
e come fai se passi davanti a uno specchio??????
Peter ha scritto:Mari ha scritto:Peter ha scritto:eh eh ehe!!!!
.........penso a te!
Mari ha scritto:Peter ha scritto:Mari ha scritto:Peter ha scritto:eh eh ehe!!!!
.........penso a te!
allora chiudi gli occhi.......puoi sognare meglio!!!!!!!!!
azoth ha scritto:... in teoria domani nel primo pomeriggio ci siamo anche io ed ila!
quando arriviamo chiamo qualcuno di voi! ... tipo cencina e/o caramella e/o maestrina ...
... però voglio assolutamente conoscere MARI ... quindi fatti trovare!
Peter ha scritto:Mari ha scritto:Peter ha scritto:Mari ha scritto:Peter ha scritto:eh eh ehe!!!!
.........penso a te!
allora chiudi gli occhi.......puoi sognare meglio!!!!!!!!!
....preferisco sognare ad occhi aperti!!!!!!
Peter ha scritto::wink: ottima Mari.....
Mari ha scritto:azoth ha scritto:... in teoria domani nel primo pomeriggio ci siamo anche io ed ila!
quando arriviamo chiamo qualcuno di voi! ... tipo cencina e/o caramella e/o maestrina ...
certissimamente sìììììì io sarò là presto (9,15!!!) dove fanno le premiazioni delle scuole poi gironzolerò, mangerò qualcosa da Pelloni (è una tradizione!) e rimarrò fino al pomeriggio per vedere i miei nipotini ABFU'!!!!
Metterò la felpa ABFU'... e tu..avrai l'accappatoio e gli occhialini?
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:... in teoria domani nel primo pomeriggio ci siamo anche io ed ila!
certissimamente sìììììì io sarò là presto (9,15!!!) dove fanno le premiazioni delle scuole poi gironzolerò, mangerò qualcosa da Pelloni (è una tradizione!) e rimarrò fino al pomeriggio per vedere i miei nipotini ABFU'!!!!
certo! occhialini, cuffia ed accappatoio ...
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:... in teoria domani nel primo pomeriggio ci siamo anche io ed ila!
cuffia o parrucca?
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:... in teoria domani nel primo pomeriggio ci siamo anche io ed ila!
cuffia o parrucca?
domani cuffia! ... poi alla sera parrucca!
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto:julia ha scritto:MAESTRINA M'ERO DIMENTICATA DI DIRTI CHE "micasa" VUOLE:
NR. 1 FELPA SORPRESA TAGLIA XL
NR. 1 T-SHIRT UOMO TAGLIA XL
BRAVA!
PROVVEDO! AGGIUNGO E ORDINO!
MAESTRINA ASPETTA CHE SE LA XL A SORPRESA NON MI VA LA DIAMO A MICASA..
Si caro.. chiamo solo x avvertire che ci saranno altri pezzi da stampare prima che faccia la roba che ancora manca! mi stò incasinando nn ci posso saltare fuori!!
Posso complicare anch'io?
Si possono prendere anche per due mie amiche che sciano con me ma non sono abfù? (non navigano..... )
Se sì può ne vorrei senz'altro una a sorpresa taglia L e un'altra da precisare.......
magnomagnini ha scritto:scusate ma ce l'avete una foto di una felpa abfù da farmi vedere...così vi riconosco meglio domani!!!
Cencina ha scritto:magnomagnini ha scritto:wow carine davvero!!!
e le modelle chi sono?siete voi?
maestrina cencina caramella mony76!!!!
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:magnomagnini ha scritto:wow carine davvero!!!
Già proprio noi le 4.. com'è che era? aspetta nn ricordo..
hhhaaa... si "angioletti"
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:magnomagnini ha scritto:wow carine davvero!!!
Già proprio noi le 4.. com'è che era? aspetta nn ricordo..
hhhaaa... si "angioletti"
tatto79 ha scritto:ma ma io avevo chiesto come si faceva ad avere le felpe e mi avete detto che se non si partecipa ad un raduno niente felpe!!!!
minvel ha scritto:eeeeeeee angioletti........
ho raccontato quella serata a mia madre(era il mio primo raduno) e mi ha vietato di frequentare il forum.... ed in particolare "quelle quattro infojate " (così le ha chiamate lei)
minvel ha scritto:eeeeeeee angioletti........
ho raccontato quella serata a mia madre(era il mio primo raduno) e mi ha vietato di frequentare il forum.... ed in particolare "quelle quattro infojate " (così le ha chiamate lei)
Cencina ha scritto:tatto79 ha scritto:ma ma io avevo chiesto come si faceva ad avere le felpe e mi avete detto che se non si partecipa ad un raduno niente felpe!!!!
eccerto!!! se nn vieni almeno a un raduno come fai a prenderle??
tatto79 ha scritto:Cencina ha scritto:tatto79 ha scritto:ma ma io avevo chiesto come si faceva ad avere le felpe e mi avete detto che se non si partecipa ad un raduno niente felpe!!!!
eccerto!!! se nn vieni almeno a un raduno come fai a prenderle??
Bhe non mi era stato propio detto cosi...!!!!
Cencina ha scritto:tatto79 ha scritto:cencina sei troppo avanti!!!
grassieee
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti