Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:ma che i bisonte v'ha appesantito i diti?
non scrive nulla nessuno....
ancora da ripigliassi?
MOSE ha scritto:E C'E' DA RIAVERSI SI!!!!!
HO LASCIATO IL BORSELLO IN MACCHINA DI BOBOOOOOOOOOOOOOOOO
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma che i bisonte v'ha appesantito i diti?
non scrive nulla nessuno....
ancora da ripigliassi?
E C'E' DA RIAVERSI SI!!!!!
julia ha scritto:dalla curva sud 8)
Cencina ha scritto:MOSE ha scritto:E C'E' DA RIAVERSI SI!!!!!
mosè ieri sera aveva da fare....nn si poteva accorgere del portafoglio...
Maestrina ha scritto::D ECCOMI CI SONO ANCH'IO!!!! IN RITADO E UN Pò STORDITA, MA CI SONO
UN BACIONE E UN ABBRACCIO A TUTTI SIETE SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!
MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto::D ECCOMI CI SONO ANCH'IO!!!! IN RITADO E UN Pò STORDITA, MA CI SONO
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MAESTRINA PER L'IMPEGNO DEDICATO ALLE FELPE
MAESTRINA SEI GRANDE
MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto::D ECCOMI CI SONO ANCH'IO!!!! IN RITADO E UN Pò STORDITA, MA CI SONO
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA MAESTRINA PER L'IMPEGNO DEDICATO ALLE FELPE
MAESTRINA SEI GRANDE
La cameriera sdentata ha scritto:Ciao ragazzi, vi ricordate di me?
ieri sera ho capito che eravate di questo forum ed allora ho pensato di farvi un salutino. Siete mitici, ed ogni volta che vi vedevo mostravo ben tutti i miei 8 denti ... però sono rimasta impressionata dall'aitante bellezza di uno di voi, ma non sono riuscita a capire come si chiama ... era nella curva nord coi capelli un po' lunghi ... aiutatemi a rintracciarlo, credo di essermi innamorata ...
saluti a tutti
ah ... vi saluta anche i nonno poldo!
ieri sera ho capito che eravate di questo forum ed allora ho pensato di farvi un salutino. Siete mitici, ed ogni volta che vi vedevo mostravo ben tutti i miei 8 denti ... però sono rimasta impressionata dall'aitante bellezza di uno di voi, ma non sono riuscita a capire come si chiama ... era nella curva nord coi capelli un po' lunghi ... aiutatemi a rintracciarlo, credo di essermi innamorata ...
saluti a tutti
saluti a tutti
saluti a tutti
julia ha scritto:mi unisco ai complimenti!!!!
sei un mito maestrina!!!!
grandeeeeeeeeee e soprattutto GRAZIE!!!!!
saluti a tutti
La cameriera sdentata ha scritto:ah ... i mio adone ha detto di essere di S.Miniato ... questo lo ricordo bene ...
Dai amore mio fatti riconoscere poi ti fo' vedere le mie coccole di unba
La cameriera sdentata ha scritto:ah ... i mio adone ha detto di essere di S.Miniato ... questo lo ricordo bene ...
caramella ha scritto:La cameriera sdentata ha scritto:ah ... i mio adone ha detto di essere di S.Miniato ... questo lo ricordo bene ...
coccole???.....ma se non ricordo male tu sei un pò piallata lì davanti....
La cameriera sdentata ha scritto:
be' in effetti un po' sì ... ma vi assicuro che sono fatte bene, come du chiodi piantati nel muro!
caramella ha scritto:o mose ma anche te non puoi fare così.......infrangi i cuori di tutte le cameriere.....e poi scappi via e non ti fai più vedere.....guarda come l'hai ridotta!!
Mony76 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!
Magnifica serata.....
azoto ha scritto:Grazie ragazzi ... ennesima bella serata. Personalmente non vi conoscevo e mi ha fatto molto piacere incontrarvi ...
MOSE ha scritto:azoto ha scritto:Grazie ragazzi ... ennesima bella serata. Personalmente non vi conoscevo e mi ha fatto molto piacere incontrarvi ...
LA CUFFIA E GLI OCCHIALI A CHI LI AVEVI RUBATI ALLORA
CHE FINE AHAI FATTO FARE AL NOSTRO AZOTH??
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!
Magnifica serata.....
....non tu avrai mica sonno!!!!!!!!!!!!!!!
Mony76 ha scritto:
Son demolita..... e il fabri stamani mi ha chiesto che diamine ho fatto per essere conciata così.....
azoto ha scritto:
è rimasto chiuso nel baule tutta sera con le mani e piedi legati ed una pallina da tennis in bocca ...
caramella ha scritto:o mose ma anche te non puoi fare così.......infrangi i cuori di tutte le cameriere.....e poi scappi via e non ti fai più vedere.....guarda come l'hai ridotta!!
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!
Magnifica serata.....
Son demolita..... e il fabri stamani mi ha chiesto che diamine ho fatto per essere conciata così.....
azoto ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!
Magnifica serata.....
be' digli che se voglio posso fare anche di meglio ...
MOSE ha scritto:GRANDE UNBA UN REPORT PERFETTO
guazzo21 ha scritto:report perfetto.
comunque io ancora non ho capito qual è la noe e quale la fabi...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti