Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Bonanza ha scritto:Da Firenze nord a Roncobilaccio quanto c'è? Una mezz'oretta giusto?
Se così fosse ok, alle 21:00 a Roncobilaccio!!!
Dobbiamo portare un segno di riconoscimento tipo il garofano rosso del film di Fantozzi?!?
Vale46 ha scritto:io un ce la faccio alle sette e un quarto e smetto alle sette e mezza!!! arrivo a casa mi preparo e sono pronta!!!
Cencina ha scritto:gente io esco alle otto per l'aperitivo un fo a tempo...nn passo nemmeno di casa...che ci s'ha a ritrovare all'uscita di empoli est?
Bonanza ha scritto:Da Firenze nord a Roncobilaccio quanto c'è? Una mezz'oretta giusto?
Dobbiamo portare un segno di riconoscimento tipo il garofano rosso del film di Fantozzi?!?
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:io un ce la faccio alle sette e un quarto e smetto alle sette e mezza!!! arrivo a casa mi preparo e sono pronta!!!
e se ti preparassi al volo e convergi a empoli con cencina, caramella ecc... ??????
Vale46 ha scritto:Io penso di essere pronta per le 20.15/30... quanto ci si mette ad arrivare a Roncobilaccio?! un'ora?!
guazzo21 ha scritto:se va bene di trovassi alle 9 a roncobilaccio, noi si può fare alle 8 a raccattare la cencina a empoli est...
per chi vuole incominciare a fare un pò di fondo facciamo ore 19,15 - 19,30 all'Ocabianca....
per i fiorentini s'arriverà verso le 8,20 - 8,30 a prendere l'autostrada...
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:Da Firenze nord a Roncobilaccio quanto c'è? Una mezz'oretta giusto?
voi l'autostrada la prendete a firenze nord?
o a scandicci?
se la prendete a scandicci ci si può beccare direttamente lì, anche noi si prende lì...
se la prendete a firenze nord allora ci si becca direttamente all'uscita di roncobilaccio...
Cencina ha scritto:no no guazzo ti confermo empoli EST...sono a lavoro e nn torno a casa sicchè mi torna meglio questa uscita
guazzo21 ha scritto:Cencina ha scritto:no no guazzo ti confermo empoli EST...sono a lavoro e nn torno a casa sicchè mi torna meglio questa uscita
ma allora becchiamoci a montelupo e addio....
a noi per uscire a empoli est ci tocca fare quello svincolo di mer*a...ora c'hanno messo anche il semaforo...uncipassapiù...
ci si trova nel parcheggio del maesdellefiandre...ok?
MOSE ha scritto:GUAZZO UN QUARTO ALL'OTTO ALL'OCA POI SFIAMMATA PER RONCOBILACCIO CHE SI FA MOTORE O MACCHINA???
QUANTE MACCHINE SI FA??
CHI C'E'??
MONNY ha scritto:Io guardo di venire ma con la mia un vi ci porto di certo vai!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti