lista magnata +/- passeggiata!!!!

Date e racconti dei raduni ABFU in giro per il mondo!!!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina

lista magnata +/- passeggiata!!!!

Messaggiodi gnolO » 13 giu 2006, 15:05

dopo "enne" pagine nell'altro topic, famo qua una lista ajurnè!! (aggiornata per chi non sa il francese... :mrgreen: )

1 - azoto
2 - ila
3 - maestrina
4 - julia + Panci
5 - bubu
6 - gnolO
7 - tippa
8 - cencina
9 - anto
gnolO

Messaggiodi gnolO » 13 giu 2006, 15:13

1 - azoto
2 - ila
3 - maestrina
4 - julia + Panci
5 - bubu
6 - gnolO
7 - tippa
8 - cencina
9 - anto
10 - mony
11 - fabri
gnolO

Messaggiodi azoth » 13 giu 2006, 16:09

1 - azoto
2 - ila
3 - maestrina
4 - julia + Panci
5 - bubu
6 - gnolO
7 - tippa
8 - cencina
9 - anto
10 - mony
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 13 giu 2006, 18:53

:D ecco bravi!!!!!!!!!!!! così andiamo meglio! poi verso giovedì ci si organizza x tutto! Immagine
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Re: lista magnata +/- passeggiata!!!!

Messaggiodi Mari » 13 giu 2006, 23:17

gnolO ha scritto:dopo "enne" pagine nell'altro topic, famo qua una lista ajurnè!! (aggiornata per chi non sa il francese... :mrgreen: )

1 - azoto
2 - ila
3 - maestrina
4 - julia + Panci
5 - bubu
6 - gnolO
7 - tippa
8 - cencina
9 - anto

allora, per chi lo sa, ajournée :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi guazzo21 » 14 giu 2006, 14:39

io non ho capito una cosa....

ma la data è rimasta il 18????
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi azoth » 14 giu 2006, 14:51

guazzo21 ha scritto:io non ho capito una cosa....

ma la data è rimasta il 18????

yes!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi gnolO » 14 giu 2006, 15:24

occhei, la data è sempre il 18, ma il luogo????
gnolO

Messaggiodi azoth » 14 giu 2006, 17:44

mi sembra che non ci sia una grossa spinta ... forse è meglio rimandare ad un fine settimana in cui più gente darà la propria adesione ...

Io dovrei comunque salire a sestola per info appartamenti da affittare per l'inverno, ma questo punto probabilmente salirò sabato ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 14 giu 2006, 20:14

Immagine
COME RIMANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????? A ME SPIACE MA NN Sò... FATE VOI!
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi cico_77 » 14 giu 2006, 20:30

io ci dovrei esssere ma se veramente non dovesse essere bel tempo credo che per la fretta non si starebbe bene come a rimandare in un periodo in cui viene ppiù gente e si stà meglio......
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Francy » 15 giu 2006, 8:44

azoth ha scritto:mi sembra che non ci sia una grossa spinta ... forse è meglio rimandare ad un fine settimana in cui più gente darà la propria adesione ...

quoto andre :(
Francy

Messaggiodi guazzo21 » 15 giu 2006, 8:54

io non ho ancora dato la mia adesione perchè ancora non son sicuro....

però effettivamente sarebbe fra 3 giorni...e non siamo molto avanti a livello organizzativo....

io entro stasera, massimo domani prima mattinata vi so dire la mia eventuale presenza....

se poi si cambia data per accontentare più persone per me è lo stesso...

(matrimoni permettendo)
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi turboFL » 15 giu 2006, 11:24

si vi prego rimandate così odierò meno i miei parenti che mi fanno saltare la passeggiata :twisted: :twisted:
turboFL
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mony76 » 15 giu 2006, 12:13

azoth ha scritto:mi sembra che non ci sia una grossa spinta ... forse è meglio rimandare ad un fine settimana in cui più gente darà la propria adesione ...

Io dovrei comunque salire a sestola per info appartamenti da affittare per l'inverno, ma questo punto probabilmente salirò sabato ...

Quoto pure io andrea... mi spiace per la mia poca partecipazione, ma purtroppo ho grossi casini al lavoro e non posso seguire più di tanto.
La mia presenza cmq sarebbe certa.
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi MOSE » 15 giu 2006, 12:19

IO SON NELLE BEGHE!!!!
MOSE

Messaggiodi Maestrina » 15 giu 2006, 13:00

secondo me ci si poteva incontrare ugualmente sù domenica.. indipendentemente dalla grigliata o dalla paseggiata , semplicemente x rivederci e stare un pò insieme.. e allo stesso tempo rimandare se si vuole organizzare una cosa fatta bene e con più gente!
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi gnolO » 15 giu 2006, 14:45

io quoto la maestrina... comunque certi di venire siamo una decina... non siamo pochi... :wink:

si va alla ninfa??? e l'eventuale passeggiata? a me non dispiacerebbe farmi uan giratina per le piste per vedere il cimone d'estate... :wink:

e poi si torna alla ninfa... dove si mangia decisamente alla grande... ho ancora in memoria la grigliata mista che presi a pasqua... infinita!!!! :D
gnolO

Messaggiodi azoth » 15 giu 2006, 15:43

gnolO ha scritto:io quoto la maestrina... comunque certi di venire siamo una decina... non siamo pochi... :wink:

si va alla ninfa??? e l'eventuale passeggiata? a me non dispiacerebbe farmi uan giratina per le piste per vedere il cimone d'estate... :wink:

e poi si torna alla ninfa... dove si mangia decisamente alla grande... ho ancora in memoria la grigliata mista che presi a pasqua... infinita!!!! :D

io come ho scritto sopra dovrei salire per agenzie in cerca di un appartamento.
Sabato, visto che c'è anche la partita non salirò, quindi dovrei esserci domenica. Per me ci si può trovare, però a questo punto si va a mangià al rifugio! o al limite alla fiaschetteria di sestola che è un po' caro ma si mangia divinamente.
Prima ho sentito maestrina, lei diceva che sale comunque ma probabilmente vanno al corno ... in quel caso io non ci sarei (perchè devo andare a sestola!)
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi gnolO » 15 giu 2006, 16:10

io vado ovunque, ma sarei anche per la passeggiata!! anzi, io voglio fare la passeggiata!!! oltre tutto mi stuzzica pure l'appetito... :wink:

se si va al corno c'è l'ottimo agriturismo a "La Ca" che cencina e caramella conoscono benissimo!!!!! :D
gnolO

Messaggiodi gnolO » 15 giu 2006, 16:11

gnolO ha scritto:se si va al corno c'è l'ottimo agriturismo a "La Ca" che cencina e caramella conoscono benissimo!!!!!

e se si va lì, ci sarebbe da prenotare perchè sennò non si trova posto... :wink:
gnolO

Messaggiodi gnolO » 15 giu 2006, 16:21

sennò un bel picnic?!??? :wink:
gnolO

Messaggiodi azoth » 15 giu 2006, 16:49

non so ... voi decidete e poi se siete nei paraggi di sestola vedo di aggregarmi
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 15 giu 2006, 17:09

:roll: Ragazzi... io nn ci sto più a capire niente... allora... ci vediamo o no?... :roll:

Con maestrina si era accennato d'andare al corno se eravamo solo noi ragazze, perchè in tutti i casi noi avevamo voglia di vederci e quindi sapevamo che lì si mangia bene, ma era una soluzione per noi se questo raduno non si faceva!
C'è tutto un tira e molla che sinceramente mi sfava alla grande!
Si va? Ok... andiamo!
Pic nic? La ca'?... a me sinceramente va bene anche un tramezzino al bar in centro a fanano!!! :D
L'unico problema è uno... ne avete voglia??? se è si ok... allora si va... siamo in tre?? Bhè ne abbiamo voglia per tre, mica ci vieta nessuno di non poterci vedere perchè non siamo tutti... in tutti non lo saremo mai!

E cmq... io domenica vado su...
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Mony76 » 15 giu 2006, 17:14

Dove?? Si può andare al Lago della Ninfa... se arriviamo e nn ci piace possiamo andare a fare un giro a Sestola... se anche lì non ci piace andiamo a Fellicarolo... se non ci divertiamo andiamo in sala giochi... se ci vien voglia di fare un pic nic andiamo in conad a fare spesa e compriamo dei panini alla mortadella... :D

Ci diamo la punta in un posto e poi si parte all'avventura! :wink:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi cencina nn loggata » 15 giu 2006, 17:24

io quoto alla grande mony!
io nn ce la faccio nemmeno a collegarmi ma per qualsiasi cosa venga organizzata io ci sono e ho voglia di vedervi! quindi se siamo 3 ci vediamo in 3 se siamo in 10 ci vediamo 10!
cencina nn loggata

Messaggiodi Anto » 15 giu 2006, 17:39

anche io quoto alla grande mony! tanto tutti non potremo mai essere, purtroppo, io sarei per ritrovarsi comunque quanti siamo siamo.....poi per quanto mi riguarda possiamo fare un altro ritrovo la prossima settima o quando volete, più ci vediamo e meglio è, non importa organizzare chissà quali cose, l'importante è stare insieme! :wink:
...sono i dettagli quelli che contano....
sono i momenti che segnano
ognuno può essere quello che vuole sai
non si può perdere quello che non hai!
Anto
Ar elementare!

Messaggiodi azoth » 15 giu 2006, 17:59

rimango un po' sorpreso ... non voglio essere polemico, ma nel momento in cui c'era da organizzare (e secondo me il momento era qualche giorno fa) nessuno si faceva avanti dicendo facciamo così o cosà andiamo qui o andiamo là ...
Mi sembra di capire che tutti siamo parecchio impegnati e quindi questa non può essere una scusa ... Forse è il tipo di raduno che si pensava di fare che non va bene o che risulta troppo complicato da organizzare. Non sapevamo nemmeno se c'erano zone attrezzate per grigliare! ed arrivare in montagana con 30kg di carne e non avere una griglia no mi sembrava il massimo.

Detto questo se si dice di fare altro non ci sono problemi io ho sempre detto che ci sono, però io ho rimandato da tempo la visita alle agenzie di sestola ed ora domenica ci devo assolutamente andare perchè poi passerà troppo altro tempo prima che io riesca ad andarci.
:wink:
Ho voglia di vedervi e vi voglio bene! :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi cencinannloggata » 15 giu 2006, 18:52

ma nn c'è assolutamente da fare polemica evidentemente nessuno ha avuto il tempo per prendersi la briga di organizzare :wink:
io per prima che nn ho nemmeno tempo per respirare
mi sa proprio che sta cosa automaticamente salti :roll: ...e allora vorrà dire che sarà per la prossima volta! :wink:
anche se mi mancate!! :cry: :cry:
bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
cencinannloggata

Messaggiodi Maestrina » 15 giu 2006, 19:14

Immagine
mi state facendo venire il mal di testa!

insomma le balle stanno in poco posto.. abbiamo voglia di vederci dove stà il problema!!!!!????????? poi possiamo mangiare, passeggiare, dormire....insomma cosa dobbiamo oraganizzare????? cavoli poi se siamo in 10 persone chi se ne frega! possiamo fare quello che vogliamo!!!!!!!

SI SALE DOMENICA MATTINA SI Fà UN GIRO A SESTOLA..AZOTH PUò ANDARE IN AGENZIA , SE ABBIAMO VOGLIA DI GRIGLIARE SI COMPRA LA CARNE Lì, SE ABBIAMO VOGLIA DI ANDARE IN RIFUGIO SI Và IN RIFUGIO..SE VOGLIAMO FARE UNA PASSEGGIATA SUL NS CIMONE SI Và....... DOV'è IL PROBLEMA NN CAPISCO!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Maestrina il 15 giu 2006, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 15 giu 2006, 19:23

azoth ha scritto:rimango un po' sorpreso ... non voglio essere polemico, ma nel momento in cui c'era da organizzare (e secondo me il momento era qualche giorno fa) nessuno si faceva avanti dicendo facciamo così o cosà andiamo qui o andiamo là ...
Mi sembra di capire che tutti siamo parecchio impegnati e quindi questa non può essere una scusa ... Forse è il tipo di raduno che si pensava di fare che non va bene o che risulta troppo complicato da organizzare. Non sapevamo nemmeno se c'erano zone attrezzate per grigliare! ed arrivare in montagana con 30kg di carne e non avere una griglia no mi sembrava il massimo.

Detto questo se si dice di fare altro non ci sono problemi io ho sempre detto che ci sono, però io ho rimandato da tempo la visita alle agenzie di sestola ed ora domenica ci devo assolutamente andare perchè poi passerà troppo altro tempo prima che io riesca ad andarci.
Ho voglia di vedervi e vi voglio bene! :wink:

:roll: INTANTO SI ERA DETTO DI ASPETTARE FINO A GIOVEDì X VEDERE LE ADESIONI.. POI VISTO CHE SIAMO IN 10 COSA VUOI CHE CI VOGLIA X ORGANIZZARCI!? E VISTO CHE FAI LA POLEMICA INIZIA A DARTI NA MOSSA TU!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: CHE PALLA CHE SEI!!!!!!!!! :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 15 giu 2006, 19:37

azoth ha scritto:Prima ho sentito maestrina, lei diceva che sale comunque ma probabilmente vanno al corno ... in quel caso io non ci sarei (perchè devo andare a sestola!)

:roll: MA SEI STORDITO OGGI??? è OVVIO CHE SE SI DECIDE DI ANDARE A SESTOLA TUTTI ASSIEME SI Và A SESTOLA..IL CORNO ERA UNA PROPOSTA FATTA TRA NOI RAGAZZE! UN POSTO VALE L'ALTRO SE SI DECIDE DI VEDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Molly » 16 giu 2006, 8:25

Maestrina ha scritto:
azoth ha scritto:Prima ho sentito maestrina, lei diceva che sale comunque ma probabilmente vanno al corno ... in quel caso io non ci sarei (perchè devo andare a sestola!)

:roll: MA SEI STORDITO OGGI??? è OVVIO CHE SE SI DECIDE DI ANDARE A SESTOLA TUTTI ASSIEME SI Và A SESTOLA..IL CORNO ERA UNA PROPOSTA FATTA TRA NOI RAGAZZE! UN POSTO VALE L'ALTRO SE SI DECIDE DI VEDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi fate comandare sempre dal dittatore....in arte cencina...vuol portare sempre tutti al corno, ma prima o poi capirà che fa cagare e deve venire al cimone :lol: :lol: :lol: :wink:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi azoth » 16 giu 2006, 9:21

evviva molesto! :lol:

:idea:
ramo tu mi conosci e dovresti avere capito cosa volevo dire ...
Lo so bene che basta andare sù, però a furia (ormai sono quasi toscano) di dire sta cosa è venerdì e nessuno ha ancora capito cosa si fa e se si fa qualcosa! a che ora ecc...

Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 16 giu 2006, 9:26

Maestrina ha scritto:

io sarò stordito, ma se questa cosa invece che dirla tra di voi fosse stata detta sul forum, forse si capiva meglio che c'era davvero l'intenzione di trovarsi!

vabè sono sotto stress (e frequento troppi ingegneri), perdonatemi!
:lol: :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Ospite » 16 giu 2006, 9:43

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora!io domenica ho tutte le intenzioni di salire!ditemi solo se mi devo fermare al corno o venire a sestola!
nn lo avevamo proposto il corno perchè sconvolgeva troppo i piani...già c'era l'indecisione del posto dove ritrovarsi(o nel campo per la grigliata o al rifugio) se mettevamo un'ulteriore opzione si andava a i manicomio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ospite

Messaggiodi Maestrina » 16 giu 2006, 9:49

azoth ha scritto:evviva molesto! :lol:

:idea:
ramo tu mi conosci e dovresti avere capito cosa volevo dire ...
Lo so bene che basta andare sù, però a furia (ormai sono quasi toscano) di dire sta cosa è venerdì e nessuno ha ancora capito cosa si fa e se si fa qualcosa! a che ora ecc...

TU SEI LA PERSONA PIù LUNATICA CHE CONOSCA!!! :lol: sò cosa volevi dire e ho capito il perché, ma così hai scombussolato tutto!!!!!!!

IO HO VOGLIA DI VEDERVI/TI :!: E DICO DI SALITE DOMENICA A SESTOLA!!!!!! :wink:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi azoth » 16 giu 2006, 9:59

Allora io vado a sestola, partirò da casa mia vero le 9,00-9,15 ... mi fermo un attimo al SU.MO se è aperto, carico ILA, e quindi sarò a sestola entro le 11 ... vado un'oretta in un paio di agenzie e poi sono pronto per unirmi a che c'è

Porto in auto scarponi e cambio per fare una passeggiata
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Ospite » 16 giu 2006, 11:56

ooooooooooooooookeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
allora vedo di organizzarmi con l'anto e con chi parte da firenze domenica mattina e si fa in modo di venire su per le undici!
Ospite

Messaggiodi cico_77 » 16 giu 2006, 14:13

ma aalora che c'è ??? ancora non ho capito di preciso quanti salgono.... io non sò se venire perchè la signorina voleva andare al mare ..... non sò che fare !!!! mi aggiornate la lista per favore e poi comunque verrà fatta la famosa passeggiata che si era detto di fare ?? oppure è questa chi c'è c'è e chi non c'è s'attacca??
cico_77

Messaggiodi cico_77 » 16 giu 2006, 14:22

ho visto ora le previsioni e il tempo dovrebbe essere nuvoloso per cui è possibilissimo che venga sù..... il numero di azoth lo dovrei avere comunque mi dite di preciso dove ci si trova??? grasssssssie
cico_77

Messaggiodi azoth » 16 giu 2006, 14:57

cico_77 ha scritto:ho visto ora le previsioni e il tempo dovrebbe essere nuvoloso per cui è possibilissimo che venga sù..... il numero di azoth lo dovrei avere comunque mi dite di preciso dove ci si trova??? grasssssssie

ciao cico! allora noi dovremmo arrivare a sestola intorno alle 11, poi io girerò un po' per agenzie e le ragazze (mony, maestrina ed ila) che salgono con me (sì bravo farò il monomago!) ... io direi di sentirci telefonicamente (se non hai canbiato numero il tuo l'ho) quando siamo in loco. Poi il programma è tutto da definirsi :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi cico_77 » 16 giu 2006, 15:01

azoth ha scritto:
cico_77 ha scritto:ho visto ora le previsioni e il tempo dovrebbe essere nuvoloso per cui è possibilissimo che venga sù..... il numero di azoth lo dovrei avere comunque mi dite di preciso dove ci si trova??? grasssssssie

ciao cico! allora noi dovremmo arrivare a sestola intorno alle 11, poi io girerò un po' per agenzie e le ragazze (mony, maestrina ed ila) che salgono con me (sì bravo farò il monomago!) ... io direi di sentirci telefonicamente (se non hai canbiato numero il tuo l'ho) quando siamo in loco. Poi il programma è tutto da definirsi :wink:

ok tanto io sono a casa e ti faccio uno quillo intorno alle 10:30 11 : 00

e poi fissiamo il punto dove vederci.... a domenica
cico_77

Messaggiodi Mari » 16 giu 2006, 16:18

e io domenica vado al mare per una settimana.

Vi saluterò dalla web cam come l'anno scorso!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.spiaggia61.it/webcam.htm

Immagine

voi però salutatemi Sestola!!!!!!!!!! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Ospite » 16 giu 2006, 17:28

Ciao ragazzi, allora ci becchiamo domenica su!
Gnolo il cell di azoth o alice ce l'hai vero??
Un bacione devo staccare. E ki è nei paraggi dica qualcosa. :wink:

Buon w.e. a tutti!
Mony

Mari buone ferie... quest'anno non posso seguire la sfilata in web :cry: ... ma comunque divertiti tanto!!!! :wink:
Ospite

Messaggiodi Mari » 16 giu 2006, 19:29

Anonymous ha scritto:Ciao ragazzi, allora ci becchiamo domenica su!
Gnolo il cell di azoth o alice ce l'hai vero??
Un bacione devo staccare. E ki è nei paraggi dica qualcosa. :wink:

Buon w.e. a tutti!
Mony

Mari buone ferie... quest'anno non posso seguire la sfilata in web :cry: ... ma comunque divertiti tanto!!!! :wink:

OKKKEYYYY!!!!!!

Divertitevianche voi e fate a modo lassù ragazzuoli!!! :wink:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi cico_77 » 17 giu 2006, 10:37

carissimi io sono in partenza e , visto che non miè riuscito di collegare il telefono aal computer per collegarmi ad internet ( anzi se c'è qualche buon anima che mi aiuta !!!! ) non avro più modo di fissare cmq ci si sente domani mattina con azoth verso le 10 e 30..... bye bye
cico_77

Torna a RADUNI ABFU!!!!