1 - azoto
2 - ila
3 - maestrina
4 - julia + Panci
5 - bubu
6 - gnolO
7 - tippa
8 - cencina
9 - anto
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
gnolO ha scritto:dopo "enne" pagine nell'altro topic, famo qua una lista ajurnè!! (aggiornata per chi non sa il francese...)
1 - azoto
2 - ila
3 - maestrina
4 - julia + Panci
5 - bubu
6 - gnolO
7 - tippa
8 - cencina
9 - anto
azoth ha scritto:mi sembra che non ci sia una grossa spinta ... forse è meglio rimandare ad un fine settimana in cui più gente darà la propria adesione ...
Io dovrei comunque salire a sestola per info appartamenti da affittare per l'inverno, ma questo punto probabilmente salirò sabato ...
gnolO ha scritto:io quoto la maestrina... comunque certi di venire siamo una decina... non siamo pochi...![]()
si va alla ninfa??? e l'eventuale passeggiata? a me non dispiacerebbe farmi uan giratina per le piste per vedere il cimone d'estate...![]()
e poi si torna alla ninfa... dove si mangia decisamente alla grande... ho ancora in memoria la grigliata mista che presi a pasqua... infinita!!!!
azoth ha scritto:rimango un po' sorpreso ... non voglio essere polemico, ma nel momento in cui c'era da organizzare (e secondo me il momento era qualche giorno fa) nessuno si faceva avanti dicendo facciamo così o cosà andiamo qui o andiamo là ...
Mi sembra di capire che tutti siamo parecchio impegnati e quindi questa non può essere una scusa ... Forse è il tipo di raduno che si pensava di fare che non va bene o che risulta troppo complicato da organizzare. Non sapevamo nemmeno se c'erano zone attrezzate per grigliare! ed arrivare in montagana con 30kg di carne e non avere una griglia no mi sembrava il massimo.
Detto questo se si dice di fare altro non ci sono problemi io ho sempre detto che ci sono, però io ho rimandato da tempo la visita alle agenzie di sestola ed ora domenica ci devo assolutamente andare perchè poi passerà troppo altro tempo prima che io riesca ad andarci.
![]()
Ho voglia di vedervi e vi voglio bene!
azoth ha scritto:Prima ho sentito maestrina, lei diceva che sale comunque ma probabilmente vanno al corno ... in quel caso io non ci sarei (perchè devo andare a sestola!)
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Prima ho sentito maestrina, lei diceva che sale comunque ma probabilmente vanno al corno ... in quel caso io non ci sarei (perchè devo andare a sestola!)
MA SEI STORDITO OGGI??? è OVVIO CHE SE SI DECIDE DI ANDARE A SESTOLA TUTTI ASSIEME SI Và A SESTOLA..IL CORNO ERA UNA PROPOSTA FATTA TRA NOI RAGAZZE! UN POSTO VALE L'ALTRO SE SI DECIDE DI VEDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Prima ho sentito maestrina, lei diceva che sale comunque ma probabilmente vanno al corno ... in quel caso io non ci sarei (perchè devo andare a sestola!)
MA SEI STORDITO OGGI??? è OVVIO CHE SE SI DECIDE DI ANDARE A SESTOLA TUTTI ASSIEME SI Và A SESTOLA..IL CORNO ERA UNA PROPOSTA FATTA TRA NOI RAGAZZE! UN POSTO VALE L'ALTRO SE SI DECIDE DI VEDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!
azoth ha scritto:evviva molesto!![]()
![]()
ramo tu mi conosci e dovresti avere capito cosa volevo dire ...
Lo so bene che basta andare sù, però a furia (ormai sono quasi toscano) di dire sta cosa è venerdì e nessuno ha ancora capito cosa si fa e se si fa qualcosa! a che ora ecc...
cico_77 ha scritto:ho visto ora le previsioni e il tempo dovrebbe essere nuvoloso per cui è possibilissimo che venga sù..... il numero di azoth lo dovrei avere comunque mi dite di preciso dove ci si trova??? grasssssssie
azoth ha scritto:cico_77 ha scritto:ho visto ora le previsioni e il tempo dovrebbe essere nuvoloso per cui è possibilissimo che venga sù..... il numero di azoth lo dovrei avere comunque mi dite di preciso dove ci si trova??? grasssssssie
ciao cico! allora noi dovremmo arrivare a sestola intorno alle 11, poi io girerò un po' per agenzie e le ragazze (mony, maestrina ed ila) che salgono con me (sì bravo farò il monomago!) ... io direi di sentirci telefonicamente (se non hai canbiato numero il tuo l'ho) quando siamo in loco. Poi il programma è tutto da definirsi
Anonymous ha scritto:Ciao ragazzi, allora ci becchiamo domenica su!
Gnolo il cell di azoth o alice ce l'hai vero??
Un bacione devo staccare. E ki è nei paraggi dica qualcosa.![]()
Buon w.e. a tutti!
Mony
Mari buone ferie... quest'anno non posso seguire la sfilata in web... ma comunque divertiti tanto!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti