Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:
se non vieni ti meno! e cosa ancora più grave regalo ad altri la duna!
julia ha scritto:maremma miseria sono stata qualche giorno assente ma mi sono entrati i ladri settimana scorsa in ufficio e mi hanno rubato il PC!!!!! BASTARDI!!!!!
ieri pomeriggio ho finito di risistemare il piccì nuovo ed eccomi qua ...
io concordo con Azoth il tempo è mannaro qua!!! aspettiamo di vedere cosa dice il meteo e decidiamo considerando che i giorni scorsi è nevicato è tutto dire!!!!!
Cencina ha scritto:caramella ma che ci sono anche io a questo rinfresco? o è roba solo tua?
caramella ha scritto::( ....ragazzi! io non so se riuscirò a venire....ho un rinfresco per un battesimo....sono messa male...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Azoth ma la strada è asfaltata fino a pian cavallaro?
julia ha scritto:Maestrina ha scritto::roll: e quindi che si fà?!
mi unisco anch'io al quesito: icché si fà allora ?
Anto ha scritto:scusate se non sono molto presente ma sono inkasinata a lavoro
cmq io ci sono, e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!
azoth ha scritto:aggiornamento ...
1 - azoto
2 - ila
3 - maestrina
4 - julia + Panci
5 - bubu
6 - Anto
7 - Cencina
8 - vale464323890 (solo ore pasti)
9 - gnolO
10 - Mony
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:aggiornamento ...
1 - azoto
2 - ila
3 - maestrina
4 - julia + Panci
5 - bubu
6 - Anto
7 - Cencina
8 - vale464323890 (solo ore pasti)
9 - gnolO
10 - Mony
Il fabri mi abbandona... ...
gnolO ha scritto:Vale46 ha scritto:GNOLO NON LO SO PERCHE' SIA IO SIA GIANFRY SIAMO VINCOLATI DALLA MUTUA...ABBIAMO GLI ORARI...DU PALLE!!!
si, occhei, ma che l'inps vi mandi il controllo proprio di domenica è incredibile... boh... fate vobis...
Vale46 ha scritto:si, occhei, ma che l'inps vi mandi il controllo proprio di domenica è incredibile... boh... fate vobis...
gnolO ha scritto:Vale46 ha scritto:si, occhei, ma che l'inps vi mandi il controllo proprio di domenica è incredibile... boh... fate vobis...
E INVECE SI...CMQ MI INFORMERO'!!
guazzo21 ha scritto:gnolO ha scritto:Vale46 ha scritto:si, occhei, ma che l'inps vi mandi il controllo proprio di domenica è incredibile... boh... fate vobis...
che potenzialmente potrebbe mandartelo quello si, perchè te sei in malattia anche sabato e domenica, o comunque sia i giorni festivi che feriali, però dovresti proprio avere sfiga a ricevere il controllo domenica 18 giugno, giorno che te hai deciso di passarlo con noi!!!!!
guazzo21 ha scritto:gnolO ha scritto:Vale46 ha scritto:si, occhei, ma che l'inps vi mandi il controllo proprio di domenica è incredibile... boh... fate vobis...
che potenzialmente potrebbe mandartelo quello si, perchè te sei in malattia anche sabato e domenica, o comunque sia i giorni festivi che feriali, però dovresti proprio avere sfiga a ricevere il controllo domenica 18 giugno, giorno che te hai deciso di passarlo con noi!!!!!
guazzo21 ha scritto:e invece mi sa che vengono anche di sua spontanea volontà....
il problema rimane: ma loro di domenica avranno spontanea volontà di venire?
Vale46 ha scritto:guazzo21 ha scritto:e invece mi sa che vengono anche di sua spontanea volontà....
il problema rimane: ma loro di domenica avranno spontanea volontà di venire?
FORSE SI,FORSE NO....IO CONOSCO GENTE CHE HANNO AVUTO IL CONTROLLO ANCHE DI DOMENICA QUINDI...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti