Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Sledge ha scritto:che spettacolo... in definitiva, ora come ora, ce ne sono 7 per il sabato e 7 per la domenica..... :):)
Mari ha scritto:Sledge ha scritto:che spettacolo... in definitiva, ora come ora, ce ne sono 7 per il sabato e 7 per la domenica..... :):)
Blondino1986 ha scritto:giusto per sapere...
ma se alla partita segue altro .. forse è meglio sabato...
Bonanza ha scritto:Blondino1986 ha scritto:giusto per sapere...
ma se alla partita segue altro .. forse è meglio sabato...
Questo è il motto di chi la vorrebbe sabato...
Albe-rello ha scritto:Io faccio l' ultras o il portatore di bibite,però ci sono!
Mari ha scritto:ehi ragaaaaaaa...... il voto di martedì l'ho messo io...... volevo vedere i voti senza influire sul sondaggio....
però io non gioco, eh?
(al massimo faccio il quarto uomo, anzi, la quarta donna...)
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:ehi ragaaaaaaa...... il voto di martedì l'ho messo io...... volevo vedere i voti senza influire sul sondaggio....
però io non gioco, eh?
Eppure come arbitro ti vedrei benissimo!
Mari ha scritto:ps..... e pensare che mi son fatta rompere il naso per parare un tiro facendo la portiera della 5° D che giocava contro la 5°C..... ah... che bei ricordi....
ps..... ero la prof.....
MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:ps..... e pensare che mi son fatta rompere il naso per parare un tiro facendo la portiera della 5° D che giocava contro la 5°C..... ah... che bei ricordi....
ps..... ero la prof.....
ma chi ha fatto il tiro era lo studente che avevi bocciato l'anno prima???
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:ehi ragaaaaaaa...... il voto di martedì l'ho messo io...... volevo vedere i voti senza influire sul sondaggio....
però io non gioco, eh?
beh, il fischietto ce l'ho..... il fiato un po' meno.....
a proposito.... quanti sono i giocatori?
si tira in porta il pallone per fare gol?
si può usare il bagher?
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:ehi ragaaaaaaa...... il voto di martedì l'ho messo io...... volevo vedere i voti senza influire sul sondaggio....
però io non gioco, eh?
beh, il fischietto ce l'ho..... il fiato un po' meno.....
a proposito.... quanti sono i giocatori?
si tira in porta il pallone per fare gol?
si può usare il bagher?
Non ci crederete, ma è la prima volta che leggo bagher... non avevo idea di come si scrivesse!
GanassaGanassina ha scritto:perchè la prima a esibirsi in tale acrobazia è stata la pantera del libro della giungla... ...
GanassaGanassina ha scritto:è vero!!! che scemo....lei faceva l'alzatrice!!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti