Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
azoth ha scritto:io non ci sarò ... ma secondo me se vuoi trovarti con gli altri occorre fissare il ritrovo in qualche fuoripista. Io vi propongo il fuori pista che c'è sulla destra della 9 e che rimane tra il raccordo che porta al cimoncino e la pista mera del cimoncino.
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:io non ci sarò ... ma secondo me se vuoi trovarti con gli altri occorre fissare il ritrovo in qualche fuoripista. Io vi propongo il fuori pista che c'è sulla destra della 9 e che rimane tra il raccordo che porta al cimoncino e la pista mera del cimoncino.
MADONNA AZOTH NN FARMELO RICORDAREEEEEEEEE.. SBAVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
IO CI SONO E SONO GIà D'ACCORDO DI TROVARMI CON SYRYA MARI APPENSA SON Sù TI CHIAMOOOOOOOOOOO!! CI SI BECCA IN GIROOOOOOOOOOOOOO RAGAZZI.. NN FISSO UN ORARIO XCHE AVREMO TROPPA "SBRUSIA" DI GIRARE SABATO!! MARCHIO DI RICONOSCIMENTO ADESIVI ABFù SU TAVOLE, CASCHI ETCC..!!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:io non ci sarò ... ma secondo me se vuoi trovarti con gli altri occorre fissare il ritrovo in qualche fuoripista. Io vi propongo il fuori pista che c'è sulla destra della 9 e che rimane tra il raccordo che porta al cimoncino e la pista mera del cimoncino.
MADONNA AZOTH NN FARMELO RICORDAREEEEEEEEE.. SBAVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
IO CI SONO E SONO GIà D'ACCORDO DI TROVARMI CON SYRYA MARI APPENSA SON Sù TI CHIAMOOOOOOOOOOO!! CI SI BECCA IN GIROOOOOOOOOOOOOO RAGAZZI.. NN FISSO UN ORARIO XCHE AVREMO TROPPA "SBRUSIA" DI GIRARE SABATO!! MARCHIO DI RICONOSCIMENTO ADESIVI ABFù SU TAVOLE, CASCHI ETCC..!!
ora che mi ricordo io devo sempre averli gli adesivi!
Maestrina ha scritto:FORSE SONO UN Pò OFF TOPIC..
MA METTO QUì LA LISTA DI CHI ANCORA DEVE RICEVERE GLI ADESIVI E VUOLE APROFFITTARE DI QUESTO W.E. X AVERLI...
Kicco
Turbofl
Unba/francocera
Bobo
Blondino
Mb
Diva
Suiditini
Mari
Zizu (oh zizu tu che sei uno dei creatori ancora devi averli!!!)
MI STò METTENDO IN OPERA X STAMPARE ANCHE QUELLI DI
Ginet
Syrya
Mandrake
Airmay
Gina
maxxe ha scritto:Lo so che rompo le palle ma posso averlo pure io? E' fattibile?
Ovviamente ti pago qualunque moneta...
Mony76 ha scritto::D Forse ci siamo anche noi... ovviamente non ci vedrete sulle piste... ma in baita!! (a cambiare pannolini... )
Maestrina ti so dire qualcosa se siamo su... così passi a darmi un bacino...
Mony76 ha scritto::D Forse ci siamo anche noi... ovviamente non ci vedrete sulle piste... ma in baita!! (a cambiare pannolini... )
Vale46 ha scritto:Mony76 ha scritto::D Forse ci siamo anche noi... ovviamente non ci vedrete sulle piste... ma in baita!! (a cambiare pannolini... )
Monyyyyy fallo sapere anche a me, visto che stasera salgo su..magari tramite sms cosi vedo la piccola Alessia!!!
Mony76 ha scritto:Vale46 ha scritto:Mony76 ha scritto::D Forse ci siamo anche noi... ovviamente non ci vedrete sulle piste... ma in baita!! (a cambiare pannolini... )
Monyyyyy fallo sapere anche a me, visto che stasera salgo su..magari tramite sms cosi vedo la piccola Alessia!!!
ok! Ma nn è ancora definitivo... dipende sempre dalla piccolina!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti