vorrei bannare tutti i benvenuti a coloro che poi non si son + fatti vivi!!!!!!!!
che ne dite???????
mi sa che ci vorrà parecchio!
Moderatori: MrCilindro, Mari
alle ha scritto:ecco la prima vittima di una nota malattia.....
l'abuso di poteree
Peter ha scritto:infatti se te noti e' difficile che io dia il benvenuto a qualcuno....ho come un sesto senso!
Peter ha scritto:infatti se te noti e' difficile che io dia il benvenuto a qualcuno....ho come un sesto senso!
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:infatti se te noti e' difficile che io dia il benvenuto a qualcuno....ho come un sesto senso!
E IL GUAZZO QUOTA...
E MOSE RIQUOTA!!!
bobo ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:infatti se te noti e' difficile che io dia il benvenuto a qualcuno....ho come un sesto senso!
E IL GUAZZO QUOTA...
E MOSE RIQUOTA!!!
E BOBO RI-RIQUOTA.......
Bonanza ha scritto:Vabbè ma non generalizziamo... anch'io appena iscritto sono sparito e riapparso (e adesso non vi liberate di me! ) stabilmente... c'è da ambientarsi...
E nel dubbio io cerco di mettere a proprio agio gli ospiti timidi... Magari se poi non si fanno mai vedere nel giro di un mese... bhé... allora erano solo di passaggio e vi quoto!
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Vabbè ma non generalizziamo... anch'io appena iscritto sono sparito e riapparso (e adesso non vi liberate di me! ) stabilmente... c'è da ambientarsi...
E nel dubbio io cerco di mettere a proprio agio gli ospiti timidi... Magari se poi non si fanno mai vedere nel giro di un mese... bhé... allora erano solo di passaggio e vi quoto!
io ho cercato moltissimo di aiutare i neofiti perchè a mia volta avevo incontrato delle difficoltà a capire come funzionava.. non capivo che per loggarmi dovevo riscrivere il numerino che c'era già scritto e non ti dico....poi un'anima gentile ha avuto la bontà di spiegarmi e così pian piano ho imparato ad infuriare sul forum! (E' quasi un disturbo compulsivo, vero? )
Io credo che dei timidi ce ne siano pochi, qui... ..se lo sono.... con la cura "forum" guariscono presto!!!!
Non so poi se hai letto i miei consigli a ZENOCOLO...... se li trovo te li posto...
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Vabbè ma non generalizziamo... anch'io appena iscritto sono sparito e riapparso (e adesso non vi liberate di me! ) stabilmente... c'è da ambientarsi...
io ho cercato moltissimo di aiutare i neofiti perchè a mia volta avevo incontrato delle difficoltà a capire come funzionava.. non capivo che per loggarmi dovevo riscrivere il numerino che c'era già scritto e non ti dico....poi un'anima gentile ha avuto la bontà di spiegarmi e così pian piano ho imparato ad infuriare sul forum! (E' quasi un disturbo compulsivo, vero? )
Io credo che dei timidi ce ne siano pochi, qui... ..se lo sono.... con la cura "forum" guariscono presto!!!!
Non so poi se hai letto i miei consigli a ZENOCOLO...... se li trovo te li posto...
Non li ho letti...
Però alle volte credo che gli ospiti siano intimoriti dal "gruppo" affiatato che si è creato... con questo... è il motivo che mi ha spinto a cercare di entrare... ma per molti credo che questo alla fine diventi un alibi per leggere e non partecipare...
Parlando con degli amici con i quali non mi vedo spesso... ho saputo che sono aggiornati sugli argomenti trattati dal forum... spero si registrino... e se poi non scrivono pazienza... alla fine tutto fa!
Essere Abfù è una sfida giornaliera che non tutti sono in grado di affrontare... SIAMO UNA SORTA DI ELETTI!!!
Essere Abfù, esserlo nel profondo!
Essere Abfù... esserlo per tutta la vita!
Quasi quasi nel mia sezione provo a buttar giù i comandamenti dell'Abfù... e non credo ne bastino 10...
Mari ha scritto:vorrei bannare tutti i benvenuti a coloro che poi non si son + fatti vivi!!!!!!!!
che ne dite???????
Mari ha scritto:Io invece li lascerei è una forma di cortesia e di apertura al prossimo che, anche se non corrisposta, fa capire la maturità e l'accoglienza del gruppo.MB ha scritto:Mari ha scritto:vorrei bannare tutti i benvenuti a coloro che poi non si son + fatti vivi!!!!!!!!
che ne dite???????
Io invece li lascerei è una forma di cortesia e di apertura al prossimo che, anche se non corrisposta, fa capire la maturità e l'accoglienza del gruppo.
MB ha scritto:Mari ha scritto:Io invece li lascerei è una forma di cortesia e di apertura al prossimo che, anche se non corrisposta, fa capire la maturità e l'accoglienza del gruppo.MB ha scritto:Mari ha scritto:vorrei bannare tutti i benvenuti a coloro che poi non si son + fatti vivi!!!!!!!!
che ne dite???????
Io invece li lascerei è una forma di cortesia e di apertura al prossimo che, anche se non corrisposta, fa capire la maturità e l'accoglienza del gruppo.
eh lo so, mi ricordo che avevi già espresso queste gentili e accomodanti idee....
ma dici anche dopo che è passato tanto tempo???
Se dici di sì accetto volentieri il tuo parere. (Anche perchè l'impresa è improba!!! )
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:Io invece li lascerei è una forma di cortesia e di apertura al prossimo che, anche se non corrisposta, fa capire la maturità e l'accoglienza del gruppo.MB ha scritto:Mari ha scritto:vorrei bannare tutti i benvenuti a coloro che poi non si son + fatti vivi!!!!!!!!
che ne dite???????
eh lo so, mi ricordo che avevi già espresso queste gentili e accomodanti idee....
ma dici anche dopo che è passato tanto tempo???
Se dici di sì accetto volentieri il tuo parere. (Anche perchè l'impresa è improba!!! )
Direi di sì, grossa noia non la danno e se una persona dopo un pò di tempo torna e trova un benvenuto che lo riguarda e che magari sul momento non aveva visto può darsi che si senta più propenso a far parte della combriccola.
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti