MY Presentation

  
La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

MY Presentation

Messaggiodi FEDE92 » 24 dic 2008, 23:03

Salve a tutti io mi ero già iscritto a questo forum l^anno scorso poi ehm ho avuto un terribile virus che ha azzerato il pc!!!! :evil: :evil: ehm no...lo ammetto non è andata cosi ho perso la password la settimana dopo..lo so sn un cazzone ma ora me la sono scritta cosi nn corro più rischi comunque.. ho letto il vostro forum e mi sembrate gente simpatica e, sopratutto unita dalla grande passione che anche io condivido lo snowboard!!!!! cosi mi ripresento... io sono Fede92 16 anni di bologna vado in snow da due anni e mezzo,vado in montagna tutti i week e anche nelle vacanze e, mi sono appassionato ai salti prorio con il bigairbag da voi organizzato l^annos corso...che ho rifatto 4 o5 volte perche mi cagavo sotto (erano i primi salti in assoluto)ma mi divertivo troppo!!!! pensate che mi venne più volte un backflip!! ma nn voluto!! e perchè stavo con tutto il peso indietro... infatti se poi mi insegnate come vi allego due o tre foto dell anno scorso al big-air in cui si vede che ho gli occhi chiusi mentre sono in volo hihih cmq..volevo saper un po come eravate organizzati per eventualemnte iscrivermi cioè se tipo andate su anche voi tutti i week se ci si può trovare e snowbordare assieme cosi potete damri qualche consgilio ciao!!!
Avatar utente
FEDE92
piccolo Ar!
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 feb 2008, 1:00
Località: bologna

Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti