Moderatori: MrCilindro, Mari
guazzo21 ha scritto:venghino siori venghino...
cena offerta al 1000esimo iscritto se si presenta al raduno del 7/12!!!!
che ho preso troppo iniziativa???
si propose al 500esimo (mi sembra fosse il party anni 70... e poi chiaramente non venne...) si pole fà anche stavolta... o no?
meno 12..
Ridermarchino ha scritto:Per me sarebbe da fare.........il millesimo fortunato iscritto potrebbe, presentandosi al raduno, cenare gratis.
Tanto se si divide fra tutti saranno 50 cent per uno e poi voglio vedere quando ha da pagare il giro di grappe a 60 persone.......per me un si presenta
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Per me sarebbe da fare.........il millesimo fortunato iscritto potrebbe, presentandosi al raduno, cenare gratis.
Tanto se si divide fra tutti saranno 50 cent per uno e poi voglio vedere quando ha da pagare il giro di grappe a 60 persone.......per me un si presenta
ripeto:
si fece per il raduno anni 70 di 3 anni fa...
mi sembra fosse il 500esimo... ma non si presentò...
Ridermarchino ha scritto:Per me sarebbe da fare.........il millesimo fortunato iscritto potrebbe, presentandosi al raduno, cenare gratis.
drake ha scritto:discostu ha scritto:in effetti e' da un po' di tempo che sto pensando di cambiare nick...
Se ne cambi 12 magari ci riesci ad essere il millesimo !
Ma poi come lo racconti ?
cico_77 ha scritto:ma facciamo una cosa ..... senza stare a pensare se si arriva a mille oppure no.............. e vu me la pagate a me e vu fate conto di avergliela pagata al 1000°!!!!!!!!!!!!1
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti