Moderatori: MrCilindro, Mari
bobo ha scritto:secondo me è emiliano.....
lodizzevo io.....![]()
cmq benvenuto!
lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
all'inizio volevo chiamarmi lodi (che è come mi chiamano tutti) pero non mi è piu arrivata la mail di convalida, cosi mi sono riscritto aggiungendo una Z..
Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
all'inizio volevo chiamarmi lodi (che è come mi chiamano tutti) pero non mi è piu arrivata la mail di convalida, cosi mi sono riscritto aggiungendo una Z..
![]()
![]()
![]()
nn ci credooooooooooo.. ma che forma hai bobozzzzzzzz!!![]()
benvenuto lodiz! di preciso sei di ??eheheh
Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
![]()
![]()
![]()
ehhhhh
si........
sveglia eh te!
poi io al limite posso essere bobohhhh con la H...
un son mica emiliano!
![]()
![]()
lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
![]()
![]()
![]()
Rio Saliceto, è vicino a Correggio
lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
![]()
![]()
![]()
ohhh che ti sembra i modo....
tu stai parlando con una signorina e tu scorreggi....????![]()
![]()
mha....questi giovani d'oggi!
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
![]()
![]()
![]()
ohhh che ti sembra i modo....
tu stai parlando con una signorina e tu scorreggi....????![]()
![]()
mha....questi giovani d'oggi!
![]()
![]()
con questa battuta ti sei giocato le perle di oggi!!
ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
BRAVA LA MIA STELLA CON LE DOMANDE DI RITO!!
Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:lodiz ha scritto:grazie per i benvenuti!!.......mi chiamo mattia (ma voi chiamatemi lodi ) sono della provincia di reggio emilia, quindi chi diceva che sono emiliano ci ha preso!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora visto sei reggiano come me ed è tanto che nn si fanno..
ti fò le domande di rito!![]()
Sci o snò?
Cimone Abetone Corno?
Anni?
Occhi?
Altezza?
n di scarpe?
Fossette?
![]()
![]()
![]()
![]()
via mi fermo quì..
Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
Modio le bele che spariii st' Arsan!!
acsè an va brisa bein!![]()
lodiz ha scritto:
allora:![]()
- snò
-le poche volte che ho surfato sono stato in trentino
- 17 fino a dicembre, poi 18![]()
-verdi
-piu o meno 1.80
-45
-no
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
icchè t'ha detto????
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
icchè t'ha detto????
uummm mi sà che è talmente giovincello che nemmeno lui l'ha capito!
lodiz ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:MI SMARRISCO PER UN PO' E VEH CHI CI PENSA???
LA MIA CUMPA'......
icchè t'ha detto????
uummm mi sà che è talmente giovincello che nemmeno lui l'ha capito!
ehm ehm... "modio è gia sparito questo reggiano!!, cosi nn va bene"
a sun ste eduche fin da cièc a parler e capir al dialèt!
Bonanza ha scritto:Io VOGLIO sapere come Cil si è costriuto il suo archivio fotografico!
Bonanza ha scritto:Io VOGLIO sapere come Cil si è costriuto il suo archivio fotografico!
MrCilindro ha scritto:Bonanza ha scritto:Io VOGLIO sapere come Cil si è costriuto il suo archivio fotografico!
anni e anni di ricerca....
a me il bosone fa una pippa....
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti