Moderatori: MrCilindro, Mari
La montagna è la parte più bella...ginet ha scritto:si ma poi c'è andare in bici e...andare in bici!
per me è pedalare in piena pianura padana e fare un botto di km...
per Whites invece è autoflagellarsi facendo cose come lo Stelvio o cmq suon di km di montagna cattiva!
forse è quello che mantiene la forma??
MrCilindro ha scritto::D Ciao....CARO....se non hai impegni ti aspetto sabato sera dopo il lavoro all Hosteria di Viale Selmi a Vignola x festeggiare..
auguroniiiiiii
INSAMMA!!!Maestrina ha scritto:8) AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!! MA SEI PRATICAMENTE UN FANCIULLO!! UN ABBRACCIO FORTISSIMO!
Whites ha scritto:INSAMMA!!!Maestrina ha scritto:8) AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!! MA SEI PRATICAMENTE UN FANCIULLO!! UN ABBRACCIO FORTISSIMO!
bobo ha scritto:all'ora quest'anno per fargli compiere gli anni così invecchia pure lui, si va tutti ospiti a casa sua all'elba!
bobo ha scritto:all'ora quest'anno per fargli compiere gli anni così invecchia pure lui, si va tutti ospiti a casa sua all'elba!
Quando vuoi....Matte...airmat ha scritto:un mondo di AUGURI!!!!
... e quando avrò qlc km in + sulle gambe magari ci troviamo x un giretto
Penso di aver capito cos è quella cosa....che sommata a tutte le altre ti tengono in forma...!!!Grazie mille x gli auguri e x l affetto mostrato da tutti....GanassaGanassina ha scritto:citazioni a casaccio...
"Grazie a tutti....anche se non si direbbe oggi sono 35...!!!"
siee..oggi sono 35...domani si guarda eh!!!
"La montagna è la parte più bella..."
e c'è qualcosa che ti tiene ancora di più in forma e l'è una parte ancora più bella...poi te la racconto con calma...
che personaggio...che uomo...che shaper...tutto da stimare!!! grandissimo white un milione di auguri (in euro)!!!
anche se pensavo tu fossi un cyborg tipo cil che gli anni non li compie ma al massimo festeggia la ricorrenza dall'attivazione del microchip neuronale...
Maestrina ha scritto:Whites ha scritto:INSAMMA!!!Maestrina ha scritto:8) AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!! MA SEI PRATICAMENTE UN FANCIULLO!! UN ABBRACCIO FORTISSIMO!
COME INSOMMA??? HEI OCIO A DIRE CERTE COSE POTRESTI PRENDERLE!!
Whites ha scritto:MrCilindro ha scritto::D Ciao....CARO....se non hai impegni ti aspetto sabato sera dopo il lavoro all Hosteria di Viale Selmi a Vignola x festeggiare..
auguroniiiiiii
ginet ha scritto:Cil non li festeggia mai perchè li compie a cavallo di ferragosto e non c'è nessuno....
ecco perchè rimane cosi giovane!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti