Auguri babbo..

La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

Auguri babbo..

Messaggiodi losko » 19 mar 2008, 18:09

auguri babbo...se un tu ci fossi stato e un tu ci fossi tutt'ora sarei sotto un ponte di sicuro...grazie e auguri... :)

a voce non glielo diro' mai (purtroppo e' cosi') e lui non sa nemmeno accendere un pc...quindi rimarra' tutto qui sul forum...cmq .. bene cosi'..
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi Deb » 19 mar 2008, 18:53

E allora mi unisco agli auguri al mio babbino... che sta aspettando proprio adesso dei risultati delle analisi del sangue determinanti, e sta passando il suo più tremendo festeggiamento della festa del papà!

Auguri auguri auguri!!!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Peter » 19 mar 2008, 19:29

IDEM PER ME DEBBY
AUGURI BABBO
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Re: Auguri babbo..

Messaggiodi MB » 20 mar 2008, 9:20

losko ha scritto:auguri babbo...se un tu ci fossi stato e un tu ci fossi tutt'ora sarei sotto un ponte di sicuro...grazie e auguri... :)

a voce non glielo diro' mai (purtroppo e' cosi') e lui non sa nemmeno accendere un pc...quindi rimarra' tutto qui sul forum...cmq .. bene cosi'..

Non sò quali sono le problematiche e quindi il mio vuol essere solo un consiglio ma secondo me dovresti superare gli ostacoli e dirglielo, la cosa farebbe bene a entrambi.

Mi associo agli auguri a tutti i babbi (anche se sono autoreferenti) e uno particolare al babbo di Deb e a tutti coloro che stanno passando momenti di difficoltà.
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi losko » 20 mar 2008, 10:24

non e' semplice...
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi monza » 20 mar 2008, 10:51

Probabilmente molti di noi non diranno mai le parole "auguri babbo", anche se come dice giustamente MB, facciamo e faremo un grande errore. E forse quella degli auguri è la minore delle cose che dovremmo dire alle persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene.
Io ho perso meno di 20 giorni fa una persona molto, molto speciale con cui ho vissuto per 34 anni e la sorte mi ha dato la fortuna (se di fortuna si può parlare) di poterla assistere negli ultimi giorni di vita ed è lì che credo di averle reso un centesimo di quanto lei ha dato a me, e di averle detto non tutto, ma tanto di quello che volevo dirle.
Le cose da dire erano tante... Grazie di tutto, grazie per com'eri e per quello che mi hai dato, per i profumi della domenica mattina, per le carezze e anche per le botte che mi hai dato, per le lacrime che mi stai facendo scendere e per la gioia di vivere che mi hai trasmesso. Ciao Nonna...

P.S.: scusate lo sfogo.
monza
Ar elementare!

Messaggiodi MB » 20 mar 2008, 11:52

monza ha scritto:Probabilmente molti di noi non diranno mai le parole "auguri babbo", anche se come dice giustamente MB, facciamo e faremo un grande errore. E forse quella degli auguri è la minore delle cose che dovremmo dire alle persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene.
Io ho perso meno di 20 giorni fa una persona molto, molto speciale con cui ho vissuto per 34 anni e la sorte mi ha dato la fortuna (se di fortuna si può parlare) di poterla assistere negli ultimi giorni di vita ed è lì che credo di averle reso un centesimo di quanto lei ha dato a me, e di averle detto non tutto, ma tanto di quello che volevo dirle.
Le cose da dire erano tante... Grazie di tutto, grazie per com'eri e per quello che mi hai dato, per i profumi della domenica mattina, per le carezze e anche per le botte che mi hai dato, per le lacrime che mi stai facendo scendere e per la gioia di vivere che mi hai trasmesso. Ciao Nonna...

P.S.: scusate lo sfogo.

Molto belle le tue parole e credo che in questi ultimi giorni tu gli abbia reso molto più di un centesimo anzi sono sicuro che lei ha "sentito" anche quello che non le hai detto.

Ed è per questo che dico che a volte dobbiamo mettere da parte l'orgoglio e cercare di superare i problemi per dire anche solo un "grazie" alle persone che ci stanno vicine. All'inizio sembra tutto difficilissimo ma poi in fondo è semplice e ti fa stare molto meglio.
MB

Messaggiodi MB » 20 mar 2008, 11:55

losko ha scritto:non e' semplice...

Lo sò che non è facile, però con una semplice parola a volte le montagne possono diventare pianure se non addirittura discese.

:)
MB

Messaggiodi monza » 20 mar 2008, 12:56

MB ha scritto:

Lo sò che non è facile, però con una semplice parola a volte le montagne possono diventare pianure se non addirittura discese.

E' verissimo, concordo in pieno. E' come se si trattasse di rompere il muro del suono, o come l'inibizione che si ha davanti a un foglio bianco. Almeno a me è successo così. Ed è quello il momento più difficile.
Poi quando ce l'hai fatta a sfondare quel maledetto muro tutto diventa semplice, immediato e bellissimo.

Grazie per la risposta MB.
monza
Ar elementare!

Messaggiodi MB » 20 mar 2008, 12:59

monza ha scritto:
MB ha scritto:

E' verissimo, concordo in pieno. E' come se si trattasse di rompere il muro del suono, o come l'inibizione che si ha davanti a un foglio bianco. Almeno a me è successo così. Ed è quello il momento più difficile.
Poi quando ce l'hai fatta a sfondare quel maledetto muro tutto diventa semplice, immediato e bellissimo.

Grazie per la risposta MB.

grazie a te per la testimonianza
MB

Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI