Moderatori: MrCilindro, Mari
discostu ha scritto:secondo me unnè mia vero!
Mari ha scritto:discostu ha scritto:secondo me unnè mia vero!
OHIBO'!!!!!!!
discostu ha scritto:Mari ha scritto:discostu ha scritto:secondo me unnè mia vero!
OHIBO'!!!!!!!
Bonanza ha scritto:Aspetto P.Ziliani!
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:Aspetto P.Ziliani!
era in prima fila col taccuino....
guazzo21 ha scritto:visto che i compaesani di marchino se la son tirata s'è fatto tutto (o quasi) da noi..
BRIKKE
LORYTRAXX
GURU
FIOHO
PETER (che nel secondo tempo è venuto di là)
TIMIDO
SCIAMBOLA
vs
PORTIERE (amico di marco)
GUAZZO
ALLE
MARCHINO
CICO
MANA
Vittoria 3-1 per loro.
Per le pagelle e tutto c'è da aspettare P.Ziliani (sempre se ritrova le password...)
E comunque noi si sono stragiati nel terzo tempo a tavola...
Bonanza ha scritto:Terzo tempo rulez!!!
Ma come avete fatto a perdere?
Migliore in campo?
fed55 ha scritto:Ma il tuo regalo l'ha metabolizzato????
Carlotta ha scritto:grazie ragazzi...veramente un grazie emorme a tutti voi!! siete i migliori.
Tutto è riuscito perfettamente e credo che Marco sia ancora lì a metabolizzare la serata...l'ho visto veramente contento!
bellissima serata...peccato solo della partita Montecalvoli-AR che non s'è potuta fare, ma va bene lo stesso!
un grazie al Molesto sempre disponibile ad aprirci le porte del suo locale per fare baldoria,
un grazie al Guazzo che nel giro di poco via a contattato tutti...un organizzatore di bisboccia da 10 e lode,
un grazie a tutti i fiorenti e pratesi che si sono fatti tutta quella strada si sono beccati la fila a lastra a signa, ma sono riusciti ugualmente ad arrivare puntualissimi,
un grazie al Mana che ha giocato anche se infortunato,
un grazie alle tifoserie che sono rimaste a guardare al freddo e all'umido senza sbuffare,
un grazie alla mamma del Molesto che durante la partita ci ha offerto dei ciaccini che erano la fine del mondo,
un grazie veramente a tutti...siete troppo avanti!!!
GanassaGanassina ha scritto:un brindisi a marchinoooo
basta te n'ho bellè fatti anche troppi di auguri...
grandissima serata! durissimo risveglio!
fed55 ha scritto:Tutto è riuscito perfettamente e credo che Marco sia ancora lì a metabolizzare la serata...l'ho visto veramente contento!
Ma il tuo regalo l'ha metabolizzato????
fed55 ha scritto:Tutto è riuscito perfettamente e credo che Marco sia ancora lì a metabolizzare la serata...l'ho visto veramente contento!
Carlotta ha scritto:fed55 ha scritto:Tutto è riuscito perfettamente e credo che Marco sia ancora lì a metabolizzare la serata...l'ho visto veramente contento!
se l'ha metabolizzato....'un avè paura appena scartato, mi ha liquidato in due balletti ed è andato a montarlo (erano quasi le 1:45/2:00 di notte)....
....però troppo bello, adoro vedere che gli brillano gli occhi come un bambino!
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:grazie ragazzi...veramente un grazie emorme a tutti voi!! siete i migliori.
Tutto è riuscito perfettamente e credo che Marco sia ancora lì a metabolizzare la serata...l'ho visto veramente contento!
bellissima serata...peccato solo della partita Montecalvoli-AR che non s'è potuta fare, ma va bene lo stesso!
un grazie al Molesto sempre disponibile ad aprirci le porte del suo locale per fare baldoria,
un grazie al Guazzo che nel giro di poco via a contattato tutti...un organizzatore di bisboccia da 10 e lode,
un grazie a tutti i fiorenti e pratesi che si sono fatti tutta quella strada si sono beccati la fila a lastra a signa, ma sono riusciti ugualmente ad arrivare puntualissimi,
un grazie al Mana che ha giocato anche se infortunato,
un grazie alle tifoserie che sono rimaste a guardare al freddo e all'umido senza sbuffare,
un grazie alla mamma del Molesto che durante la partita ci ha offerto dei ciaccini che erano la fine del mondo,
un grazie veramente a tutti...siete troppo avanti!!!
Ma il grazie più grande va a te che mi hai veramente fatto una sorpresa da 11
Sei semplicemente stupenda
Sarà che non ho ancora smaltito bene da ieri sera, ma non mi rendo ancora bene conto della stupenda festa che mi hai organizzato
Un grazie speciale va anche a Guazzo che si è sbattuto insieme a Vale per organizzare tutta questa serata che mi ha veramente lasciato senza fiato
Purtruppo non posso ringraziarvi uno a uno come vorrei fare ma penso che un grande
GRAZIE A TUTTI
Possa andare bene
Anche perchè ieri sera penso di esservi venuto a noia a forza di dirvi grazie
Vale46 ha scritto:Carlotta ha scritto:fed55 ha scritto:Tutto è riuscito perfettamente e credo che Marco sia ancora lì a metabolizzare la serata...l'ho visto veramente contento!
se l'ha metabolizzato....'un avè paura appena scartato, mi ha liquidato in due balletti ed è andato a montarlo (erano quasi le 1:45/2:00 di notte)....
Cosa gli hai regalato?!
Peter ha scritto:io una harley e un carrera 4..........ma credo ancora un se ne sia reso conto!!!!!ahahahahaahahahahhhahah YOOOOOOOO MARCHINO RULEZZZZZ!
Carlotta ha scritto:Vale46 ha scritto:Carlotta ha scritto:fed55 ha scritto:Tutto è riuscito perfettamente e credo che Marco sia ancora lì a metabolizzare la serata...l'ho visto veramente contento!
Cosa gli hai regalato?!
Una tv lcd con monitor per pc...era troppo felice!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti