Moderatori: MrCilindro, Mari
alle ha scritto:congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il giorno che arrivi al numero del guazzo della mari, di cil...non ti domandare perchè ti hanno licenziata però e metti un'attività per conto tuo!
(ovviamente scherzo giovane ragazza!)
MrCilindro ha scritto:TOP 10
1 azoth Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo Dec 29, 2003 7393
2 Mari sempre qui Apr 09, 2005 7292
3 guazzo21 i'pinocchio (PI) Dec 15, 2004 6904
4 Maestrina Oct 15, 2004 5549
5 MrCilindro Rubiera RE Dec 15, 2003 5537
6 unbacioperte Sestola...ultima casa della scorciatoia della Rossa. Dec 31, 2003 4968
7 Mony76 Dec 06, 2004 4744
8 bobo Antella Rulez (Fi) / Sestola Sep 08, 2004 4442
9 Cencina Jan 26, 2005 4131
10 Peter Medellin Edmundo Colombia Dec 26, 2003 3825
Mari ha scritto:ohibén... mo anch'io vorrei saper la percentuale!!!!!
ahhhh.....complimenti Ginettina!!!!!!!
GanassaGanassina ha scritto:ora...scusate, non per essere critici...ma perchè è un bel traguardo?
come mai queste gare e classifiche a chi scrive più messaggi?
non nel tuo caso Ginet eh, colgo solo l'occasione di questo post tanto per non sprecarne altri su una domanda che mi ponevo già da un po'...
certe volte, specie per i benvenuti ai nuovi iscritti, ho l'impressione che ci sia un copia incolla un po' così a casaccio...e vedendo l'attenzione riposta alla classifica dei più scriventi mi vien da pensare che qualcuno faccia più caso a quanto scrive piuttosto che a quel che scrive...
cioè, volevo capire, ma davvero scrivete osservando la classifica e pensando dai dai altri 10 e raggiungo quello davanti a me?
l'altra volta parlavo col Ciccio che lui si collega spesso e legge ma se non ha niente da dire non scrive...e l'ultima volta che ha scritto è stato """appuntato""" che dopo tanto tempo ha ancora così pochi messaggi...così abbiamo iniziato a chiederci sta cosa...
cmq brava Ginet, tu sei onnipresente e di sicuro fai un gran bene a questo forum!!!
quindi niente code di paglia eh?! la mia è solo curiosità!!!
ah, guarda, noi s'è passato anche i mille e c'ho fatto caso ora!!!
allora complimenti anche a noi!!!
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:ohibén... mo anch'io vorrei saper la percentuale!!!!!
ahhhh.....complimenti Ginettina!!!!!!!
La puoi vedere osservando il profilo...
Mari
Entrato: Apr 09, 2005
Messaggi totali: 7302
[5.24% del totale / 7.68 messaggi al giorno]
guazzo21 ha scritto:
evvai! il podio ormai è consolidato.
vedendo che azoth è ancora primo, la ramo quarta nonostante scriva ben poco, la mony semidesaparecida settima...
ma quante ca**ate scrivevamo prima???
a dire il vero io continuo anche adesso...
Maestrina ha scritto::twisted:
eheheh
io so solo che il Guazzo x passarmi davanti ha corrotto le mie colleghe con futili promesse, così loro hanno fatto la spia facendomi tagliare i cavi del mac in ufficio! mi son dovuta comprare un pc (sotto banco grazie un tecnico infiltrato abfù) a casa, il quale però è perennemente intasato! così ogni mese sono costretta a chiamarlo e pagarlo x assistermi! poi come se nn bastasse ha fatto il modo che il fabbri lasciasse incinta Mony così da distoglierla dall'attenzione e dal tempo dedicato nostro amato forum..
Io, Cencina, Caramella e Anto dal dispiacere e per x sostenerci a vicenda ci siamo messe a lavorare..
Mr Cil cerca di sabotarmi..
Unba ha lasciato il paese..
Peter è sempre il un passo avanti..
Azoth si è innamorato..
Diva ogni tanto appare da nulla..
Mose.... ma dovè Mose??!!!
Mari è sempre unica..
Mony è mamma..
la frà lo sarà presto..
Bobo è sempre lo stesso...
Deb e mist sono immortali..
e ogni anno, ogni giorno, altri stupendi abfù completano questa meravigliosa community!
nn è quello che scriviamo o quanto scriviamo...il tempo passa, la vita ci cambia, alcuni impegni hanno la priorità su altri, ma l'affetto e la passione che ci lega è sempre la stessa..
o almeno lo è a me!
ginet ha scritto:Ramona sei fantastica!
Maestrina ha scritto::twisted:
eheheh
io so solo che il Guazzo x passarmi davanti ha corrotto le mie colleghe con futili promesse, così loro hanno fatto la spia facendomi tagliare i cavi del mac in ufficio! mi son dovuta comprare un pc (sotto banco grazie un tecnico infiltrato abfù) a casa, il quale però è perennemente intasato! così ogni mese sono costretta a chiamarlo e pagarlo x assistermi! poi come se nn bastasse ha fatto il modo che il fabbri lasciasse incinta Mony così da distoglierla dall'attenzione e dal tempo dedicato nostro amato forum..
Io, Cencina, Caramella e Anto dal dispiacere e per x sostenerci a vicenda ci siamo messe a lavorare..
Mr Cil cerca di sabotarmi..
Unba ha lasciato il paese..
Peter è sempre il un passo avanti..
Azoth si è innamorato..
Diva ogni tanto appare da nulla..
Mose.... ma dovè Mose??!!!
Mari è sempre unica..
Mony è mamma..
la frà lo sarà presto..
Bobo è sempre lo stesso...
Deb e mist sono immortali..
e ogni anno, ogni giorno, altri stupendi abfù completano questa meravigliosa community!
nn è quello che scriviamo o quanto scriviamo...il tempo passa, la vita ci cambia, alcuni impegni hanno la priorità su altri, ma l'affetto e la passione che ci lega è sempre la stessa..
o almeno lo è a me!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti