Moderatori: MrCilindro, Mari
losko ha scritto:l'avatar da cosa deriva..da un campo profughi??
Tempe ha scritto:losko ha scritto:l'avatar da cosa deriva..da un campo profughi??
si da quello in via firenze accanto alla stazione di prato.....ora lo chiamano stadio, ma fino a ieri c'erano solo rom
losko ha scritto:Tempe ha scritto:losko ha scritto:l'avatar da cosa deriva..da un campo profughi??
si da quello in via firenze accanto alla stazione di prato.....ora lo chiamano stadio, ma fino a ieri c'erano solo rom
ecco dove ti avevo visto ....
Tempe ha scritto:bada quanta polemihaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio Tempe ovviamente deriva dal cognome cioè Tempe-stini
vi garberebbe eeeeeeehhh
in realtà mi chiamo Tempe-rani
che mi sembra molto più fashion-rare
guazzo21 ha scritto:Tempe ha scritto:bada quanta polemihaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio Tempe ovviamente deriva dal cognome cioè Tempe-stini
vi garberebbe eeeeeeehhh
in realtà mi chiamo Tempe-rani
che mi sembra molto più fashion-rare
un fà i'furbo...
a me tu'mmavevi sempre detto che ti chiami tempestini!!!!
alle ha scritto:interessante questo topic!!!
io beh...non ci vuole mica tanto...comunque sono stato battezzato così dal proprietario della rosticceria in piazza a Fanano diversi anni fa (che kulo è??!? è tutto un dire)...tutte le volte che andavo li con Save e gli altri gli dicevo il mio nome x l ordine delle cose da prendere e gli dicevo "vai scrivi Ale" e lui "ok ALLE" e io...mah oh che mi pigli x i'kulo?
e lui...no ALLE...mahhhhhhh alla fine non ho capito se mi prendeva x le mele oppure se in emilia invece di dire Ale dite Alle o che lo so...fate voi tanto mi giro uguale!
storia banale ma a sentire le vostre boiaaaaa ganzo!!!
discostu ha scritto:DISCOSTU - personaggio "molto secondario" dei Simpson, me ne sono innamorato alla prima apparizione e l'ho adottato come nick ufficiale
poi ci sarebbero anche questi (thanks to Guazzo per i testi del sondaggio)
IL ROOKIE - perché ho cominciato a fare snowboard solo dall'anno scorso dopo circa trent'anni di sci
I'FIOHO - viste le eccellenti doti vocali (mah! che vorranno dire??)
STABIAZZONI - pare che m'abbiano visto da quelle parti a cercare casa per la prossima stagione
Deb ha scritto:Oh mioddio... Blondino da Iris Blond non me l'aspettavo!
hai mai preso in considerazione l'ipotesi di ribattezzarti il nick!?
Ginet ha scritto:ahahahahahahah
è fantastico!!!
cmq a me piace iris!!
conoscendoti è un nik simpaticissimo,cortissimo e nessuno fraintenderebbe mai la tua virilità
guazzo21 ha scritto:E allora mi sa che da oggi il mio bel biondino diventerà IRIS...
e poi ti si mette insieme a MOLLY alla nuova rotatoria sotto sestola...
non importa nemmeno che ti cerchi lo sponsor per fare lo stagioanale... in un paio di weekend tu hai già fatto pari...
Blondino1986 ha scritto:ho sempre voluto accamparmi alla rotonda dello sciatore "in erba"!!
altro che tenda 2 seconds della quechua!!!
dovrò ritirare fuori il repertorio di canzoni da ubriacone...
"trinca trinca trinca
buttalo giù con una spinta..!!"
...ma poi perchè con molly?
bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:ho sempre voluto accamparmi alla rotonda dello sciatore "in erba"!!
"trinca trinca trinca
mi sa che la spinta la danno a te sai cara IRIS!
Blondino1986 ha scritto:bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:ho sempre voluto accamparmi alla rotonda dello sciatore "in erba"!!
"trinca trinca trinca
mi sa che la spinta la danno a te sai cara IRIS!
bobo caro... e tu scherzi col foco! è già una fortuna per te che non mi chiami ELECTRA, o DEBBORHA o SAMANTHA, caro!
guazzo21 ha scritto:certo che anche SASHA a completare i'terzetto un ci starebbe mica male...
labandadipinosciacca ha scritto:il mio nick risale a circa 17 anni fa io e la mia banda (diciamo) frequentavamo il bar perugia in zona maliseti prato
un giorni briachi marci gli devastammo il bagno
il padrone del bar pace all anima sua chiamo i carabinieri
e gli disse m hanno spaccato i bagni e stata la banda di pino sciacca
ahahahahaahah
se ci ripenso
labandadipinosciacca ha scritto:il mio nick risale a circa 17 anni fa io e la mia banda (diciamo) frequentavamo il bar perugia in zona maliseti prato
ahahahahaahah
se ci ripenso
ahahahahaahah
se ci ripenso
Bonanza ha scritto:labandadipinosciacca ha scritto:il mio nick risale a circa 17 anni fa io e la mia banda (diciamo) frequentavamo il bar perugia in zona maliseti prato
ahahahahaahah
se ci ripenso
Bellissima storia!
Ma ricollegandomi al discorso "Blondino" a me una volta una ragazza mi contattò pensando che il mio nick fosse "Bonazza" e che dessi consigli per trucchi e make-up...
ahahahahaahah
se ci ripenso
gnolO ha scritto:bello bello bello sto 3d aperto materialmente dal guazzo... ginet la mente, il guazzino il braccio...
detto ciò aspetto che la deb si tappi gli orecchi perchè non credo che abbia voglia di ascoltre un'altra volta la nascita del nome gnolo...
fatto deb? bene, allora posso iniziare...
in realtà sarò molto breve... gnolo nasce come soprannome tra me e un mio amico, e tuttora ci chiamiamo così... da dove nasce? non so, o meglio, non ricordo... è passato così tanto tempo... boh... però dopo qualche anno scoprimmo che era stato scritto un libro sugli gnoli... una coincidenza incredibile... libro che per curiosità poi mi son comprato...
ma tornando alla brevità, lo gnolo è anche uno stato d'essere, un modo d'essere, di vivere e di prendere le cose in maniera positiva e costruttiva... io e il mio amico ci abbiamo costruito dietro una filosofia...
e lo gnolo e la gnolitudine sono in contrapposizione con lo gnukko, ma questa è un'altra storia...
mcCAPPI ha scritto:bobo ha scritto:IO SONO BOBO VIERI.....
SMETTILA DI PRENDERCI IN GIRO TUTTI....
...TU SEI FEDERICO ZAMPAGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti