Moderatori: MrCilindro, Mari
unbacioperte ha scritto:C'hai le t€tt€ grosse?
In questo caso specifica se cadenti o meno...
BENVENUTA!!!
la nonna del comprensorio ha scritto::oops:
Mamma mia che emozione!!!! Non ho ancora finito di scrivere tutti i miei dati (ci vuole un pò di tempo a noi anziani) che già mi date il benvenuto!! Grazie davvero.
Il comprensorio a cui mi riferisco è ovviamente quello di Sestola/Cimone che frequento da ormai 20 anni (con qualche intervallo) .
Quello che mi ha spinto ad inscrivermi è stato il fatto che Voi ABFU siete davvero straordinari!!!!!
Non si vede spesso un forum così!!!!
la nonna del comprensorio ha scritto::oops:
Mamma mia che emozione!!!! Non ho ancora finito di scrivere tutti i miei dati (ci vuole un pò di tempo a noi anziani) che già mi date il benvenuto!! Grazie davvero.
Il comprensorio a cui mi riferisco è ovviamente quello di Sestola/Cimone che frequento da ormai 20 anni (con qualche intervallo) .
Quello che mi ha spinto ad inscrivermi è stato il fatto che Voi ABFU siete davvero straordinari!!!!!
Non si vede spesso un forum così!!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
Grazie per i complimenti e benvenuta di nuovo....parlaci pure un o' di te e non far caso a quello che diciamo...siamo una gabbia di matti.....
Mony76 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
Grazie per i complimenti e benvenuta di nuovo....parlaci pure un o' di te e non far caso a quello che diciamo...siamo una gabbia di matti.....
Parla per te.... io non son matta..... ... forse..... bhè.... comunque non ti permetto di parlare a mio nome..... .... uddio un'altra crisi..... passatemi i tranquillanti...... .... haaaaa.... ora va meglio....... ..... allora...... dicevo?...... boh!....... vabbè..... che luna che c'è fuori!!! ..... il gatto cammina sul filo della luce!!! ..... mia madre è andata a fare spesa e mi ha preso una coscia di brontosauro!!!!! avrei un pochetto di fame! Mi passate della birra? ...... un topo mi sta raccontando che l'altro giorno mentre era in banca il cassiere si è sbagliato a fargli il saldo.... sono andata nel negozio di animale dicendo che volevo Fufy, ma pure l'assicurazione per il letto....... ma ci avete mai fatto caso che nell'elenco degli utenti online io ho sempre o sopra o sotto Jim o Azoth..... Ehy!!!! .... voi due che cercate di fare???.... pussa via!!!!..... Mannaggia..... non si può mai stare tranquilli..... .... a sto mondo c'è sempre da stare attenti a tutti e tutto..... volti le spalle un attimo e zacchetè..... ne approfittano subito per inculcartelo.....
guazzo21 ha scritto:ma 'sti attacchi di solito non ti prendevano verso le 5???
sei due ore in anticipo...
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Rispondo ad Unba: Hai presente la Arcuri?? Uguale!!!
Grazie a tutti di nuovo per il benvenuto, e non è vero che siete una gabbia di matti. E come si dice a Prato: AVENNE!!!
E adesso, se volete, un pò di informazioni su di me:
Sport: sci, bici da corsa
Squadra di calcio:FIORENTINA (ALE' VIOLA!!!!!)
Lavoro: A Prato, di questi tempi????
Anni: 40
Figli: una, Valentina, anni 17Marito: uno
Hobby: attenta lettrice del Forum di Appennino Bianco!!!
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Rispondo ad Unba: Hai presente la Arcuri?? Uguale!!!
Maestrina ha scritto:...........ORA VEDO SOPRA DI TE SOLO JIM!!!
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:...........ORA VEDO SOPRA DI TE SOLO JIM!!!
CHETTELODICOAFFARE!!!!! DONNIEEEEEEEEEEEE
(oggi mi sento molto un infiltrato.,.......... )
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma 'sti attacchi di solito non ti prendevano verso le 5???
è che oggi ho saltato la pastiglia della mattina.....
ora so' caxxi!!!!
Devo assolutamente bere qualcosa di super acolico per ristabilire l'equilibrio mentale......
Chè ci avete un millino??? Mo me devo fa' qualcosina..... hey fratelli.... peace and love.....
Ma secondo voi passa????????????
Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:...........ORA VEDO SOPRA DI TE SOLO JIM!!!
Lungi da me.... scommetto che avete preso nella vostra losca società pure Atleta.... guardalo.... ora è lui ad esser sopra di me.....
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:...........ORA VEDO SOPRA DI TE SOLO JIM!!!
Lungi da me.... scommetto che avete preso nella vostra losca società pure Atleta.... guardalo.... ora è lui ad esser sopra di me.....
..almeno sotto non hai nessuno... io ho sopra dani e sotto unba...
Dani_82 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:...........ORA VEDO SOPRA DI TE SOLO JIM!!!
..almeno sotto non hai nessuno... io ho sopra dani e sotto unba...
penso che meglio non potevi capitare! hai beccato il top..
un bel sandwich per la prof!
Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma 'sti attacchi di solito non ti prendevano verso le 5???
è che oggi ho saltato la pastiglia della mattina.....
ora so' caxxi!!!!
Devo assolutamente bere qualcosa di super acolico per ristabilire l'equilibrio mentale......
Chè ci avete un millino??? Mo me devo fa' qualcosina..... hey fratelli.... peace and love.....
Ma secondo voi passa????????????
la mony ha gli attacchi di manico..
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:hola nonnina ... benvenuta!
li hai ancora i denti????
...che domande fai Azoth!?!?!?!?!!!!!
BASTA LA DEVI SMETTERE DI LAVORARE!!!!!!!
CAPITO!!!!!!!!!!!!!!
Mony76 ha scritto:Mandrake ha scritto:azoth ha scritto:hola nonnina ... benvenuta!
No no... Azoth ha proprio ragione...
Vero Unba ???
Se fosse senza denti voi sareste solo contenti.....
Sporcaccioniiiii......
Mony76 ha scritto:Mandrake ha scritto:azoth ha scritto:hola nonnina ... benvenuta!
No no... Azoth ha proprio ragione...
Vero Unba ???
Sporcaccioniiiii......
Maestrina ha scritto:
Sporcaccioniiiii......
e già!!..lo stavo pensando anche io... ...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Maestrina ha scritto:
Sporcaccioniiiii......
E poi sono gli uomini che sono dei maiali!!!!! Nessuno di noi maschietti pensava una cosa simile!!!!!
Sporcaccioniiiii......
E poi sono gli uomini che sono dei maiali!!!!! Nessuno di noi maschietti pensava una cosa simile!!!!!
Maestrina ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Maestrina ha scritto:
Sporcaccioniiiii......
.... ... ... cosa vuoi dire!!!???....
io e Mony....sante siamo!!!!!
Sporcaccioniiiii......
Mony76 ha scritto:
Due Angeli!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Maestrina ha scritto:
Sporcaccioniiiii......
Due Angeli!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti