Moderatori: MrCilindro, Mari
Bonanza ha scritto:Sapevo che ce l'avresti fatta (a dir la verità ero convinto che saresti diventata Cazzegiatrice Abfù prima di me)... ma adesso corriamo insieme per traguardi importanti come il Fankazzista Provetto ecc...
E poi penso che anche tu brami il sopra-avatar!!!
P.s.: pensate che possiamo mettere il titolo sull'elenco del telefono come i professionisti (una volta diventati talli )?
Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Sapevo che ce l'avresti fatta (a dir la verità ero convinto che saresti diventata Cazzegiatrice Abfù prima di me)... ma adesso corriamo insieme per traguardi importanti come il Fankazzista Provetto ecc...
P.s.: pensate che possiamo mettere il titolo sull'elenco del telefono come i professionisti (una volta diventati talli )?
ehehhehe, minkia se sei fuori..... :D:D:D:D
( detto con amore....)
Bonanza ha scritto:Sapevo che ce l'avresti fatta (a dir la verità ero convinto che saresti diventata Cazzegiatrice Abfù prima di me)... ma adesso corriamo insieme per traguardi importanti come il Fankazzista Provetto ecc...
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Sapevo che ce l'avresti fatta (a dir la verità ero convinto che saresti diventata Cazzegiatrice Abfù prima di me)... ma adesso corriamo insieme per traguardi importanti come il Fankazzista Provetto ecc...
io non voglio diventare tallo!!!!!!!!!!
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Sapevo che ce l'avresti fatta (a dir la verità ero convinto che saresti diventata Cazzegiatrice Abfù prima di me)... ma adesso corriamo insieme per traguardi importanti come il Fankazzista Provetto ecc...
io non voglio diventare tallo!!!!!!!!!!
Accidenti Mari... me le becchi tutte!!!
Allora proviamo a discolparci:
- Avevo sul tasto "l" la funzione "MONNY"... (non te la prendi vero Monny )
- Qualcuno si è introdotto sul forum, mi ha rubato user e password e ha corretto intenzionalmente il mio messaggio...
- Su un dizionario on-line ho appreso che il plurale di tale è talli...
Che dici perdonato?
MONNY ha scritto:Accidenti Mari... me le becchi tutte!!!
Allora proviamo a discolparci:
- Avevo sul tasto "l" la funzione "MONNY"... (non te la prendi vero Monny )
figurati!!!!!!!!!!!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti