AUGURI DONNE

La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

AUGURI DONNE

Messaggiodi Mony76 » 8 mar 2006, 10:21

"Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
Questo triste accadimento, ha dato il via negli anni immediatamente successivi ad una serie di celebrazioni che i primi tempi erano circoscritte agli Stati Uniti e avevano come unico scopo il ricordo della orribile fine fatta dalle operaie morte nel rogo della fabbrica.

Successivamente, con il diffondersi e il moltiplicarsi delle iniziative, che vedevano come protagonistele rivendicazioni femminili in merito al lavoro e alla condizione sociale, la data dell'8 marzo assunse un'importanza mondiale, diventando, grazie alle associazioni femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli, ma anche il punto di partenza per il proprio riscatto. "

AUGURI!!

A TUTTE LE DONNE DI QUESTO FORUM E NON!!

AUGURI ALLA MIA MAMMA E ALLA MIA NONNA KE SONO LE DONNE PIU' IMPORTANTI DELLA MIA VITA!!!

AUGURI ALLE MIE CARE AMICHE!!
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi brando » 8 mar 2006, 10:23

:D DONNE AUGURONI!!!!
brando
Ar sottosegretario

Re: AUGURI DONNE

Messaggiodi fabrik » 8 mar 2006, 10:24

Mony76 ha scritto:"Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
Questo triste accadimento, ha dato il via negli anni immediatamente successivi ad una serie di celebrazioni che i primi tempi erano circoscritte agli Stati Uniti e avevano come unico scopo il ricordo della orribile fine fatta dalle operaie morte nel rogo della fabbrica.

Successivamente, con il diffondersi e il moltiplicarsi delle iniziative, che vedevano come protagonistele rivendicazioni femminili in merito al lavoro e alla condizione sociale, la data dell'8 marzo assunse un'importanza mondiale, diventando, grazie alle associazioni femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli, ma anche il punto di partenza per il proprio riscatto. "

AUGURI!!

AUGURI ALLA MIA MAMMA E ALLA MIA NONNA KE SONO LE DONNE PIU' IMPORTANTI DELLA MIA VITA!!!

Mony ma che fai ti auto auguri!! :lol: :lol:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi azoth » 8 mar 2006, 10:28

Più che donne a me piace chiamarvi FEMMINE! :lol:

ok ok scherzo!

AUGURI a tutte VOI splendide creature!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Re: AUGURI DONNE

Messaggiodi Mony76 » 8 mar 2006, 10:28

fabrik ha scritto:
Mony76 ha scritto:"Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.

AUGURI!!

Mony ma che fai ti auto auguri!! :lol: :lol:

Vedevo ke voi maschietti nn vi facevate avanti.... :twisted: :twisted:
Per fortuna è arrivata la combriccola a farli.... :twisted:
Branco di cafoni.... :twisted:
Si ci comporta così.... :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Dai ke skerzo!!!

E cmq li facevo a tutte le donne... nn a me... :lol: :lol: :lol: :lol:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Francy » 8 mar 2006, 10:37

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BIMBEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 8 mar 2006, 10:53

io son scioccato da 'sta festa perchè al liceo la prof di italiano interrogava solo gli uomini e ci faceva il cul0...
e così pe ripicca ho smesso di regalare mimose a tutte... :evil:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi azoth » 8 mar 2006, 10:55

guazzo21 ha scritto:io son scioccato da 'sta festa perchè al liceo la prof di italiano interrogava solo gli uomini e ci faceva il cul0...
e così pe ripicca ho smesso di regalare mimose a tutte... :evil:

non preoccuparti, nel weekend la regalo io alla guazza ... farò il sacrificio di sostituirti in tutto!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi caramella » 8 mar 2006, 11:23

Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi vava_ » 8 mar 2006, 12:06

Auguroni anche da parte mia!
Oggi, cari maschietti, cerchiamo di sprecarci un pò di più per le nostre mogli, morose, amiche, colleghe, o per la mamma...
Mimose? Sì, ma anche un gesto carino...

Prevengo una possibile risposta da una qualunque donna del forum e dico: non solo oggi, ma DA OGGI in poi!

Dico bene?
vava_
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mony76 » 8 mar 2006, 12:11

vava_ ha scritto:Auguroni anche da parte mia!
Oggi, cari maschietti, cerchiamo di sprecarci un pò di più per le nostre mogli, morose, amiche, colleghe, o per la mamma...

Prevengo una possibile risposta da una qualunque donna del forum e dico: non solo oggi, ma DA OGGI in poi!

Dico bene?

Ke uomo!!! :mrgreen: Ti sei dato la risposta da solo!!! :mrgreen:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi MOSE » 8 mar 2006, 12:19

MA LA FESTA DELL'OMO CHE VI SOPPORTA TUTTO L'ANNO NON C'E'??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SCHERZO ANCORA AUGURONI A TUTTE..!! :wink:
MOSE

Messaggiodi vava_ » 8 mar 2006, 12:52

La festa dell'uomo è 364 giorni l'anno! :lol: :mrgreen:
vava_
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 8 mar 2006, 15:36

MOSE ha scritto:MA LA FESTA DELL'OMO CHE VI SOPPORTA TUTTO L'ANNO NON C'E'??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SCHERZO ANCORA AUGURONI A TUTTE..!! :wink:

Per me la festa dell'Omo è stasera....che spettacolo quando vai a ballare dalle 23:30 in poi e trovi tutte donne infojate!!! :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi vale82 » 8 mar 2006, 16:44

vava_ ha scritto:Auguroni anche da parte mia!

Dico bene?

SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
(LA DOVREBBERO PENSARE TUTTI COME TE!!!)
vale82
piccolo Ar!

8 MARZO

Messaggiodi Bonanza » 8 mar 2006, 20:54

Auguri a tutte le dozelle del forum... :lol:
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi cico_77 » 8 mar 2006, 23:01

io vi faccio gli auguri però un uomo per avere una festa deve essere per forza babbo??? non mi sembra PER NIENTE giusto!!!!!!!!!!!!
cico_77

Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI