Moderatori: MrCilindro, Mari
Zunflaz ha scritto:Io ho contribuito?
unbacioperte ha scritto:...l'unione fa la forza....abbiamo superato i 40000 messaggi....
....che vergogna...il 10% li ho scritti io....
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Che bello!!
quote]
era riferito a me vero?
...se no a chi????
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Che bello!!
quote]
era riferito a me vero?
...se no a chi????
'nfatti ... a parte peter che tu non hai visto gli altri uomini del forum sono dei CESSI ... quindi poteva essere riferito solo a me!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Che bello!!
quote]
era riferito a me vero?
...se no a chi????
'nfatti ... a parte peter che tu non hai visto gli altri uomini del forum sono dei CESSI ... quindi poteva essere riferito solo a me!
Uddio... dei CESSI!!!
Dai non devi sminuire così gli altri solo perchè tu sei bellissimo!?!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Che bello!!
quote]
era riferito a me vero?
...se no a chi????
Uddio... dei CESSI!!!
Dai non devi sminuire così gli altri solo perchè tu sei bellissimo!?!!
sono solo obiettivo!
certo che voi ragasse dei bei maschi come in questo forum non ne avevate mai visti!
Dani_82 ha scritto:tzè simpatici.. per avermi, sono sicuro che pagheresti 5000 euro al mese.. e mi faresti anche la fattura
Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:tzè simpatici.. per avermi, sono sicuro che pagheresti 5000 euro al mese.. e mi faresti anche la fattura
... .. non ricordo di avere pagato l'ultima volta... ... al contrario sei tu che mi hai lasciato i 5000 € nella borsa oltre alla matita...
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:tzè simpatici.. per avermi, sono sicuro che pagheresti 5000 euro al mese.. e mi faresti anche la fattura
... .. non ricordo di avere pagato l'ultima volta... ... al contrario sei tu che mi hai lasciato i 5000 € nella borsa oltre alla matita...
ah sono gli stessi che hai girato a me lascidoli sul mio comodino?
... la matita era di ZUN!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:tzè simpatici.. per avermi, sono sicuro che pagheresti 5000 euro al mese.. e mi faresti anche la fattura
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:tzè simpatici.. per avermi, sono sicuro che pagheresti 5000 euro al mese.. e mi faresti anche la fattura
Ecco maestrina.........che ci facevi con la matita di ZUN!??!?!??!?!?!.....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io mi offro gratis!!
In tempo di guerra ogni buo è trincea!!
unbacioperte ha scritto:...l'unione fa la forza....abbiamo superato i 40000 messaggi....
....che vergogna...il 10% li ho scritti io....
Peter ha scritto:x dani....la battuta l'hai presa dal film il ciclone!!!!!
Per tutti gli altri io dico solo una cosa............il sesso deve essere un piacere,siamo evoluti ma non giriamoci troppo intorno,l'istinto primordiale e' quello di accoppiarci senza fare troppe premesse,si evince quindi che fare sesso e' divertente,sano e ci rende estremamente felici(rilascio di ferormoni)...........indi percui VENITE BELLINEEEEEEEEEEEEEEE DIAMOCI ALLA PAZZA GIOIAAAAAAAAAAAAAA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Peter ha scritto:x dani....la battuta l'hai presa dal film il ciclone!!!!!
Per tutti gli altri io dico solo una cosa............il sesso deve essere un piacere,siamo evoluti ma non giriamoci troppo intorno,l'istinto primordiale e' quello di accoppiarci senza fare troppe premesse,si evince quindi che fare sesso e' divertente,sano e ci rende estremamente felici(rilascio di ferormoni)...........indi percui VENITE BELLINEEEEEEEEEEEEEEE DIAMOCI ALLA PAZZA GIOIAAAAAAAAAAAAAA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Mony76 ha scritto:Peter ha scritto:x dani....la battuta l'hai presa dal film il ciclone!!!!!
Ti va bene se viene pure Ubriaco!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti