Moderatori: MrCilindro, Mari
guazzo21 ha scritto:io per festeggiare l'arrivo ufficiale stasera quando esco alle 6 faccio una volata a calafuria e mi ci faccio anche incastrare un bel bagnetto... con annessa pennichella in relax al tramonto quando un c'è quasi nessuno..
Ridermarchino ha scritto:MB non vorrei essere monotono, ma ora che è arrivata l'estate e qui da me anche meteorologicamente, quanto manca alle ferie ?!?!?!?!??!?!!?
MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:MB non vorrei essere monotono, ma ora che è arrivata l'estate e qui da me anche meteorologicamente, quanto manca alle ferie ?!?!?!?!??!?!!?
Ame mancano se tutto va bene 51 giorni
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:io per festeggiare l'arrivo ufficiale stasera quando esco alle 6 faccio una volata a calafuria e mi ci faccio anche incastrare un bel bagnetto... con annessa pennichella in relax al tramonto quando un c'è quasi nessuno..
![]()
![]()
![]()
![]()
Si potrebbe fare una sera insieme
Volata in vespa e ritorno.........
Ridermarchino ha scritto:MB ha scritto:Ridermarchino ha scritto:MB non vorrei essere monotono, ma ora che è arrivata l'estate e qui da me anche meteorologicamente, quanto manca alle ferie ?!?!?!?!??!?!!?
Ame mancano se tutto va bene 51 giorni
Allora sei messo peggio di me![]()
Però se facciamo il conto dei giorni lavorativi sono molti meno............consoliamoci così !!!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:io per festeggiare l'arrivo ufficiale stasera quando esco alle 6 faccio una volata a calafuria e mi ci faccio anche incastrare un bel bagnetto... con annessa pennichella in relax al tramonto quando un c'è quasi nessuno..
![]()
![]()
![]()
![]()
Si potrebbe fare una sera insieme
Volata in vespa e ritorno.........
IN VESPA S'ARRIVA LUNGHI... ALMENO PER IL BAGNO...
guazzo21 ha scritto:2milioni e seicentosettantottomila secondi???
noncelapossofarenoncelapossofare
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti