24 novembre 1991

  
La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

24 novembre 1991

Messaggiodi GanassaGanassina » 25 nov 2009, 12:10

purtroppo ieri non ero qua anche se stavo pensando che era indispensabile un post su questo argomento...beh ci sarebbe stato da ricordare anche il 23 novembre visto che nel 1963 fu assassinato JFK, forse il più grande presidente della storia americana (fino ad oggi spero!) e ancora non si sa da chi e perchè...cmq il 24 novembre moriva a Londra Farrokh Bulsara...beh se dico Freddie Mercury scommetto che capirete di chi parlo...cantante straordinario, dotato di un talento ed un'estensione difficilmente ritrovabile in qualsiasi altro artista della storia...musicista, compositore, assoluto innovatore di tantissimi stili musciali che riusciva fondere insieme con un tocco inconfondibile e che in tanti hanno provato a copiare con risultati...beh...lasciamo perdere...
sarà che io sono sempre stato un amante dei Queen e soprattutto del loro UNICO leader e forse sono un po' di parte ma sfido anche chi non apprezza il genere a dire che non era un talento fuori dal comune...
parlerei ore e ore di lui...ma non servirebbe a rendergli giustizia, così metto il link di un video qualunque dei tantissimi che hanno fatto la storia dei Queen e della Musica con la M maiuscola...un perfetto mix di quel che i Queen rappresentavano, ci sono parti coristiche, rock, opera, assoli straordinari, senza contare poi un video che per il tempo (anni 70) era ssolutamente innovativo...infatti è tuttora considerato uno dei brani più belli della storia e tante volte decretato il più bello di sempre, per particolarità e cura dei dettagli...e poi, come si fa a non far balzare la testa avanti e indietro su quel meraviglioso incrocio lirico-hard rock?!

insomma alla musica manca un genio del genere e spero che continuare a ricordarlo possa servire a rendergli onore...
CIAO FREDDIE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-Kx7SsMfBDc
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Re: 24 novembre 1991

Messaggiodi ginet » 25 nov 2009, 12:37

io ti quoto al 100% perchè anche io la penso come te.
bravo Mana che l'hai ricordato....

bravo Freddie che ci hai omaggiato di tanta grande musica!! :clap:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00


Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti