Moderatori: MrCilindro, Mari
David675 ha scritto:Grazie del benvenuto, mi presento!
Mi chiamo David, 22 anni di Scandicci, Firenze.
Seguo il sito da più di un anno per info meteo (soprattutto, Luca è un genio!) ma anche per quanto concerne situazione impianti aperti etc...
Ho da poco scoperto anche il forum ed ho deciso di iscrivermi, nella speranza di trovare un gruppo di persone con cui condividere questa passione sfrenata!
Appassionato di sci e non solo, infatti sono anche un subacqueo, amo il mare quanto la montagna e sono convinto che nella vita serva un giusto mix tra le due cose, sempre sono un (!) denaro permettendo!
Motociclista, vado firo della mia Triumph daytona675, che utilizzo più in pista che epr strada, vista la mole di polizia che affligge le nostre fantastiche strade, e soprattutto visti i tanti pericoli che ci sono in giro!
Sciatore da quando avevo 10 anni, ho sembra battuto da piccolo la zona dell'Abetone. Successivamente abbiamo iniziato, insieme ad amici, a prendere sempre una casetta in affitto a Vidiciatico, e quindi ci siamo spostati nella zona Corno e Cimone, e sincermanete ne sono rimasto semplicemente incantato.
Peccato che il Corno l'anno scorso non sia riuscito ad aprire, ho contattato spesso i riferimenti in loco ma non ho mai avuto risposte concrete!
Quest'anno invece ci siamo spostati ancora, abbiamo preso un villino in zona sant'anna Pelago, dello zio di un ragazzo che non lo aveva ancora affittato per Capodanno/Natale, e quindi ce lo siamo aggiudicato noi!
A questo proposito, sapete dirmi i tempi, più o meno per raggiungere i comprensori partendo da Sant'Anna in pelago?
Bhè, penso di avervi stancati, dicendovi anche troppo di me...
A presto,
un saluto,
David!
David675 ha scritto:Siamo i più affamati di neve!!!!
PS: qualcuno mi sa dire eprchè, se voglio inserire una foto come avatar, non trovo il modo di farne l'upload o comunque uno spazio in cui scriverne il link?
Mi fa soltanto scegliere tra avatar preimpostati...
David675 ha scritto:inizia lo spammaggio indiscriminato, fino a che non posso mettere la mia fotina!
Mari ha scritto:l'unica è che tu la mandi in pm a MrCilindro o a Deb. Noi non possiamo metterci da soli avatar diversi da quelli preimpostati e offerti dal forum.
Benvenutoooooooo!!!!!!!!!!
(se poi mi dici giorno e mese di nascita ti metto nel Kalendabfù!)
Care fanciulle... scusate se ho risposto seriamente....
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti