Moderatori: MrCilindro, Mari
boia_de ha scritto:jake ha scritto:benvenuto boia-de...... mi sa che ti ho pure visto sabato sera
ero quello + bello, + serio e con la sciarpa amaranto al collo.
sentite un po', ma qui com'è la percentuale sciatori / asfaltatiori di piste ?
Bonanza ha scritto:Quando uno è RIDER lo è dentro... anche quando vado a giro a piedi mi sento RIDER!
Chissenefrega del livello di abilità in conduzione, fresca o salti... sci, tavola o slittino... Cimone, Abetone o Senales...
RIDER è RIDER.
Punto!
cico_77 ha scritto:benvenuto boia_de anche da parte di uno dei pochi sciaotri del forum!!!
boia_de ha scritto:grazie a tutti per l'ospitalità. ora vedo anche di capì come funziona questo forum. per rispondere a qualcuno No, 'un mi si pò chiamà boia e basta perché mi sa di fascio, il [b]boia de nostro è tutta 'n'altra cosa. è una poesia, è un'ermeneutica dell'intercalare popolare, è un'esplosione di sentimenti evanescenti che tocca il suo acme di paicere nel BOIA DE CHE POTTA, diversamente da «... boia de che fìa!...», si pone come un giudizio etico sullo spessore complessivo delI'archetipo femminino piuttosto che come un criterio estetico di apprezzamento delle grazie muliebri.[/b]
boia_de ha scritto:pps: vi volevo dì solo questo: mi sono iscritto ieri mattina e sono sempre l'ultimo iscritto, nel frattempo su abetoneforum siamo aumentati di 7!!!
boia_de ha scritto:grazie a tutti per l'ospitalità. ora vedo anche di capì come funziona questo forum. per rispondere a qualcuno No, 'un mi si pò chiamà boia e basta perché mi sa di fascio, il boia de nostro è tutta 'n'altra cosa. è una poesia, è un'ermeneutica dell'intercalare popolare, è un'esplosione di sentimenti evanescenti che tocca il suo acme di paicere nel BOIA DE CHE POTTA, diversamente da «... boia de che fìa!...», si pone come un giudizio etico sullo spessore complessivo delI'archetipo femminino piuttosto che come un criterio estetico di apprezzamento delle grazie muliebri.
via. detto questo posso anche essè bannato.
a proposito, stasera tutti con la bandana un'altra volta a tirallo in nasone (!) a sirvio!
pps: vi volevo dì solo questo: mi sono iscritto ieri mattina e sono sempre l'ultimo iscritto, nel frattempo su abetoneforum siamo aumentati di 7!!!
GanassaGanassina ha scritto:ma io so benissimo cosa significa il boia de...la ricerchina su gugle si è rivelata piuttosto inutile, ma non si vien bannati pè così poco...il diminutivo era solo per farti entrare nel cuore del forum, in via amichevole e piuccheltro per farti 'ntendere che se s'ha da piglià pe i c.ulo e ti ci si piglia e basta...
boia_de ha scritto:, e cmq rompono tutti iccazzo (se lo scrivevo ammodo veniva 'cetriolo'?)
boia_de ha scritto:, 'un sarai mi'ha geloso guazzo
Bonanza ha scritto:Quando uno è RIDER lo è dentro... anche quando vado a giro a piedi mi sento RIDER!
Chissenefrega del livello di abilità in conduzione, fresca o salti... sci, tavola o slittino... Cimone, Abetone o Senales...
RIDER è RIDER.
Punto!
cico_77 ha scritto:io mi sono appena iscritto ma sinceramente spero che tu stia dicendo per scherzo come stiamo facendo tutti noi .... sennò un tunnai capiho una sega!!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti