Moderatori: MrCilindro, Mari
Deb ha scritto:quando ce vò... ce vò!
BANNATO!
ciao bellino, vai a pescare lucci nel laghetto delle fave come te, vai... ambulare!
BANNATO!
ciao bellino, vai a pescare lucci nel laghetto delle fave come te, vai... ambulare!
KICCO ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma ora che è stato dannato può rientrare con un altro nick?
BANNATO!
Cencina ha scritto:kicco tu m'hai fatto morì!!!
gliè andato nella divina commedia ...chissà se gli riesce tiranne fuori le gambe
KICCO ha scritto:Certo che era forte tenere nella community un elemento come lui.....quasi quasi mi incomincia a mancare.......
Deb...si può ripescare?!!!
KICCO ha scritto:Cencina ha scritto:kicco tu m'hai fatto morì!!!
gliè andato nella divina commedia ...chissà se gli riesce tiranne fuori le gambe
Che fai Cencina sfotti?
MrCilindro ha scritto::D
skusa Mari
ma i ritardati meritano rispetto...
sono i troppo furbi che non lo meritano...
e specialmente quelli che pensano di farla franca cambiando nick..
e pensando di prendere per il nasone gli altri..
rispetta e sarai rispettato!
mistico ha scritto:be quindi l'imbecille ci ha abbandonato?
di che parleremo ora?
voglio dire nessuno a mai bannato il GUAZZO perchè bannare questo poerino!
Maestrina ha scritto: appoggio mist, il guazzo mi ha importunato mooolto di più!
Mistico ha scritto:voglio dire nessuno a mai bannato il GUAZZO perchè bannare questo poerino!
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto: appoggio mist, il guazzo mi ha importunato mooolto di più!
ma vedrai era il mio amico che usa il mio stesso computer...Mistico ha scritto:voglio dire nessuno a mai bannato il GUAZZO perchè bannare questo poerino!
vero. perchè non aprite una sezione apposita per i deficienti tipo me e fabio83? si può accedere solo dopo aver offeso almeno 3 abfu in PM, smoccolato un pò a destra e sinistra e aver inserito un paio di messaggi di vendita senza presentarsi...
e magari si fa una deroga speciale e si accettano anche a quelli che non mettono le H (azzarola mist......questa era facile!)
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto: appoggio mist, il guazzo mi ha importunato mooolto di più!
ma vedrai era il mio amico che usa il mio stesso computer...Mistico ha scritto:voglio dire nessuno a mai bannato il GUAZZO perchè bannare questo poerino!
vero. perchè non aprite una sezione apposita per i deficienti tipo me e fabio83? si può accedere solo dopo aver offeso almeno 3 abfu in PM, smoccolato un pò a destra e sinistra e aver inserito un paio di messaggi di vendita senza presentarsi...
e magari si fa una deroga speciale e si accettano anche a quelli che non mettono le H (azzarola mist......questa era facile!)
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti