Moderatori: MrCilindro, Mari
GanassaGanassina ha scritto:badalà iscrizioni che fioccano a metà luglio!!! sarà merito del neveplast che ci ricappotta all'inverno??
WLCM!!!!
Bonanza ha scritto:Se l'Omone lo conosce... ed è skiers... è per forza il Marco che sperimentava il prendisole di Sledge l'altra sera!!!
GRANDE BENVENUTO!!!
cico_77 ha scritto:se non mi sbagmico di gabrilio lo conosco pure io ... deve essere l'amico di gabri vero??
comunque sia grande skier ... siamo la minoranza ma non molliamo mai|!!!!
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:se non mi sbagmico di gabrilio lo conosco pure io ... deve essere l'amico di gabri vero??
..... ..... ........ora....capisco chellè tanto un ci si vede (e mi dispiace anche parecchio)...ma bisogna te lo dica....
e comincio a non capire più icchèttuddici!!!
(ma ti voglio bene uguale!!! )
cico_77 ha scritto:se non mi sbagmico di gabrilio lo conosco pure io ... deve essere l'amico di gabri vero??
Gabri ha scritto:MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIII........
(urlo di battaglia prima di buttarsi dall'impalcatura col neveplast!!!)
Spingere.... con sci, tavola o qualsiasi cosa l'importante è SPINGERE...
(PS anche con le ragazze eheheh)
GanassaGanassina ha scritto:Gabri ha scritto:MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIII........
ehhh...piano....piano....
quella è tutta un'altra materia...
certi argomenti ci vuole il guanto di velluto...
ma se ne riparla a settembre ai corsi di riparazione della G.University eh gabry?!
come diceva il mio vecchio allenatore quando prendevo palo "il calcio è come la f... ....il quasi un conta!!!"
Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Se l'Omone lo conosce... ed è skiers... è per forza il Marco che sperimentava il prendisole di Sledge l'altra sera!!!
GRANDE BENVENUTO!!!
ESATTO!!! ;);)
Gabri ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:Gabri ha scritto:MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIII........
ehhh...piano....piano....
quella è tutta un'altra materia...
certi argomenti ci vuole il guanto di velluto...
ma se ne riparla a settembre ai corsi di riparazione della G.University eh gabry?!
come diceva il mio vecchio allenatore quando prendevo palo "il calcio è come la f... ....il quasi un conta!!!"
Guarda che è la seconda volta che mi parli dei corsi di riparazione... se poi un si fanno me la piglio a male.....
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti